Vai al contenuto

[Xbox One/360] Alien: Isolation 『Topic Ufficiale』Nello spazio nessuno può sentirti urlare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 653 risposte

#31
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
A me ispira parecchio, sembra di essere ritornati al primo film, i monitor o le tute, credo che sara un ottimo gioco in generale, per gli appassionati invece sara oro

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

Luke non disperare (non ancora, almeno...).

Premesso che gli screen non mi dispiacciono affatto (per quel che si può vedere), ma la butto li: e se puntassero su un FPA (First Person Adventure) che sta andando tanto in voga nel panorama Indie PC tipo le produzioni Chinese Room come Dear Esther oppure Survival Horro tipo Amnesia e compagnia cantante?

 

Poche (pochisssssime) sparatorie come in realtà dovrebbe essere in un VG ispirato ad Alien (senza la "s" finale, attenzione): esplorazione, tanta atmosfera, migliaia di dettagli da scoprire/approfondire, enigmi, massiccia iniezione di elementi survival.

E tanta ansia/cagotto.

 

Io attendo nell'ombra sviluppi e news più ciccione.

Anche perché dopo il capolavoro Gearbox nulla più potrà ferirmi.

 

 

Sfuriata derivata dal puro pdv grafico, dalla One sinceramente mi aspetto molto di più.

 

Per il gameplay, se fanno un vg come me lo descrivi sarei pure disposto a comprarne tre copie. Il problema è il solito pubblico odierno che quando sente parlare di Alien pensa subito agli Alien sparacchioni degli ultimi capitoli (per non dire degli abominevoli AVP) e si è dimenticato totalmente dell'Alien del 1979.

 

Pure Ridley ci ha messo del suo per confermare il cambio di rotta, sfornando quella roba che il mondo chiama Prometheus.

 

Speriamo ...... speriamo veramente che i capoccioni di Sega si mettano la mano sulla coscienza e non solo sul portafogli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intanto sono uscite le versioni ingrandite degli screen postati da Monne:

 

 

 

alien-isolation_PC_2980.jpg

 

 

alien-isolation_PC_6185.jpg

 

 

alien-isolation_PC_8757.jpg

 

 

alien-isolation_PC_5304.jpg

 

 

 

Sega non ha confermato ufficialmente se siano autentici o meno.



#33
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Graficamente mi sembra sufficiente, per ora, quello che vorrei in questo gioco e' la tensione e la paura che il primo film dava allo spettatore, dove ogni zona buia poteva essere potenzialmente pericolosa, vorrei nel gioco un radar che igni tanto avesse interferenze, vorrei fasi di gioco stealth, vorrei poter battere l'alieno con la testa e avere poche armi (alien 3), vorrei la senzazione che provava Dallas nei condotti dell'aria nel primo film ( vedi radar che da problemi) vorrei che la smettessero di infilare budella e splatter ovunque ( parlo in generale) e che lasciassero al giocatore la possibilta di immaginare la sorte di una qualsiasi vittima dell'alien ( vedi primo film dove a parte "il parto", non si sa e non si vede cosa capita alle vittime, per non parlare dell'alien che si vede si e no solo alla fine). Se facessero tutto questo, per me sarebbe perfetto.Dimenticavo una cosa molto importante, l'animazione dell'alien dovrebbe essere molto curata, e anche la sua IA.

Modificata da Dalet, 14 December 2013 - 01:10 PM.


#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

basta non mi ci fate credere così tanto :doson:



#35
FRANZNIKE

FRANZNIKE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1215

Ogni aggettivo è superfluo per descrivere il Film di Alien, quando lo vidi la prima volta non ebbi la possibilità di apprezzarlo pienamente, ero troppo piccolo e mi traumatizzò, ma alla fine riuscii ugualmente a vederlo. Ad oggi per me è il miglior format Horror-Fantascentifico mai prodotto e da quello che vedo SEGA per la NexGen sta tirando fuori un giocone… un infarto sarà assicurato!!! …di notte in casa al buio e magari con le cuffie!!!

Interessante la scritta ad inizio trailer: "IL TRAILER UTILIZZA IL MOTORE GRAFICO DEL GIOCO E RAPPRESENTA UN LAVORO IN FASE DI SVILUPPO"

Che ne pensate?

 



 

 

Alien_Isolation_amanda_ripley_1.jpg


Modificata da FRANZNIKE, 07 January 2014 - 08:24 PM.


#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è l'hands on qui: https://www.everyeye..._hands-on_21451

 

sembra molto interessante, Link me ne ha parlato molto bene.

 

solo che diciamo che non è il mio genere, dava noia a lui, io ci rimango secco probabilmente...



#37
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ecco uno di quei giochi che vorrei provare ma mi conosco e mi viene un infarto dopo due minuti...:(..mannaggia a me che sono un fifone,poi devo girare con la torcia quando vado in garage almeno per un mese...!

#38
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Sono anche io un fifone ma mi da troppo gusto giocare ai giochi dove sto con la tensione al massimo anche solo al menu di avvio :D 



#39
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Hai tempo di doom 3 al primo zombie dietro l'angolo e disinstallato il gio...mai più rinstallato..e da qualche parte a casa dei miei credo..

#40
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Spettacolare il trailer, finalmente sembra vero, poi ho visto un gameplay sul tubo, solo i tizi che giocavano robinavano l'atmosfera, veramente ben fatto!

#41
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

hype a mille come ad ogni gioco di Alien ,speriamo non sia la solita fregatura



#42
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Decisamente ansiogeno, una bella novità. Sarà l'illuminazione ma a me sembra decisamente next gen anche se dai vari hands on letti tutti parlano di titolo cross gen

#43
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

Il fatto che sia legato alla serie Alien mi entusiasma e mi preoccupa allo stesso tempo.

Sono pochi i remake del grande schermo che hanno veramente fatto la storia, e quei pochi titoli hanno avuto successo avevano una trama staccata dal film (kotor e riddick per citerne due), con riferimenti e nomi ma mai un collegamento diretto.

Chissà questo come sarà? Sperem!!!



#44
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519

non ce scommetterei manco un euro sulla riuscita di questo titolo...



#45
FRANZNIKE

FRANZNIKE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1215

Minuto 07:01

minuto 10:45

minuto 13:41

al minuto 18:04 potrei anche infartare!!!

minuto 22:27

 

 


Modificata da FRANZNIKE, 08 January 2014 - 12:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo