Vai al contenuto

[Xbox One/360] Alien: Isolation 『Topic Ufficiale』Nello spazio nessuno può sentirti urlare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 653 risposte

#646
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819
Il problema è la tipologia: il fulcro del nascondersi si sposa bene con Alien, dubito funzionerebbe altrettanto bene con altre tipologie di nemici

#647
hezter

hezter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Personalmente l'ho trovato fenomenale dal punto di vista della grafica!



#648
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche io, ma anche della trama e del gameplay, imho un gioco da 9 PIENO! chi non l'ha giocato lo recuperi che tanto ora si trova a due spiccioli veramente



#649
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Quoto tutto... un capolavoro! Se qualcuno non l'ha ancora giocato, deve rimediare assolutamente... ;)



#650
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

anche io, ma anche della trama e del gameplay, imho un gioco da 9 PIENO! chi non l'ha giocato lo recuperi che tanto ora si trova a due spiccioli veramente

Ti do pienamente ragione, capolavoro e perla rara per i fan di Alien e sci-fi in generale, ottimo gioco per chi cerca "forti" emozioni!

#651
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se poi faranno anche una versione per i visori ufficiale, allora beh CIAONE proprio



#652
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Ragazzi scusate se riuppo un vecchissimo topic, ma mi son deciso finalmente a giocarlo, ho un problema però, non capisco come si creino le cose, ho schiacciato tutti i pulsanti ma niente non mi appare nulla, help
Edito trovato, che babbo 😂
Ne approfitto per dire che mi pare carino per ora, ma sono all'inizio ( poco dopo l'apparizione del primo Alien)

Modificata da Ken76, 27 July 2022 - 11:31 AM.


#653
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

Più che primo Alien... Alien, uno ce n'è  XD

 

Goditelo, l'atmosfera " 1979 " è resa molto bene ( e l'IA del granchiaccio è notevole )

 

PS : hai anche il DLC " Equipaggio Sacrificabile " ?



#654
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Più che primo Alien... Alien, uno ce n'è  XD
 
Goditelo, l'atmosfera " 1979 " è resa molto bene ( e l'IA del granchiaccio è notevole )
 
PS : hai anche il DLC " Equipaggio Sacrificabile " ?

I DLC non credo, è la versione game pass, è praticamente il primo gioco che ho scaricato, curioso di giocarlo da anni ( la parola survival però mi ha sempre tenuto lontano) ed ora che ho un pò di tempo me lo sto gustando.
Per ora non ho ben chiaro l'utilizzo delle cassette dei circuiti, e non mi sta dispiacendo, l'unica cosa per ora a parte i comandi macchinosi che non mi piace, sono gli agguati cui non puoi fare nulla, es ieri son uscito da un condotto, e senza indizi o altro mi ha preso, uccidendomi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo