Vai al contenuto

Fifa 14 - onlineFifa pinball

xbox 360

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 313 risposte

#286
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 BUGS REPORT

http://forum.ea.com/...40/2594170.page


Modificata da N1ko, 02 March 2014 - 10:45 PM.


#287
djperry

djperry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Ciao djperry,

purtroppo il problema non e' tanto la difesa ma la precisione millimetrica dei lanci e filtranti assistiti,poi aggiungi i player che usano solo questi e il gioco e' fatto se la EA rendesse l'assistito un po' meno assistito,cioe',di default nella schermata impostazioni i cross ed il portiere sono in semi,solo che hanno lasciato l'opportunita' di cambiarli,stessa cosa vale per le palle alte e il movimento,diventa tutto super preciso e allo stesso tempo velocissimo un flipper ed ecco rovinato il gameplay.

 

 

Io l'online l'ho un po' mollato, troppo monotono,ci gioco ma per provare i miei moduli, sono passato a giocare in manuale con i miei amici,ed il gioco cambia radicalmente.

In manuale anche una difesa Zemaniana puo' essere presa in considerazione. :bigbounce:

Eh, sì lo so...
Se gioco con amici oppure contro la CPU il gioco è godibilissimo...
Ti dirò di più: offline addirittura ogni tanto capitano anche i famigerati falli di mano che online non avevo ancora visto (anche le punizioni si fanno desiderare...)

 

 

 

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. CHi non lo gioca in manuale farebbe meglio ad usarlo come frisbee il dvd. NON HA SENSO, è una cosa che al massimo può andare bene per un bambino di 7-8 anni. Sentire di gente adulta e vedere gente adulta che gioca così mi fa incazzare come una biscia perché significa che hai spento il cervello. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. Avrai davanti il solito [Censura] che scampana la palla appena può e gioca a flipper.

EA, in definitva, anche quest'anno hai toppato in pieno. Il gioco di base è buono, a tratti anche molto: sei riuscita ciononostante a regalarci un online di [Censura] ai livelli del 13. Un vero record. Bastava degnarsi di fare delle stanze del [Censura]. Onguno gioca come minchia vuole, si crea la sua stanza e d aspetta che un manualista con cervello entri per giocare con velocità lenta.

Ma no, hai fatto le stagioni che nessuno vuole, le amichevoli che tutti odiano, obbligando la gente a non poter nemmeno più fare dei tosti supplementari, spariti dal gioco. Sei una schifo di SH, perché dopo anni sai solo deludere i tuoi clienti con scelte da mentecatta. Ieri ho messo lento e giuro che neanche se avessi messo super-veloce sarebbero andati così gli omini. Mi spiace ma questo denota che non lavorate con amore e con dedizione, ma che siete dei mercenari senza attenzione per queste cose. Io giuro, giuro, giuro che il 15 lo prenderò solo se arriveranno pareri da persone fidate che dicono che il gioco è stato sistemato, non schizza, ci sono le stanze ed altre cose. AFFANCULO EA. [Censura].

Parolacce a parte :pff:  sono d'accordo con te sul livello di frustrazione che il gioco EA provoca...
Ma in particolare sul fatto che se vuoi giocare online è difficile trovare giocatori full-manual: perciò se vuoi fare le stagioni o altre competizioni sei costretto, prima o poi, a giocare perlomeno in semi.

 

In effetti molti giocano con l'assistito, se poi consideri che il filtrante ha solo manuale ed assistito, molti scelgono quest'ultima opzione che e' molte volte devastante; anche io non uso mai le tattiche e i moduli di default.

Eh, già...
Però sia in FIFA 13 che nel 12 anche scegliendo altre squadre e vari moduli il problema del lancio lungo a scavalcare non era presente.
Le stagioni passate le avevo sempre giocate senza troppi problemi (momentum a parte) e questo uso smodato dei passaggi lunghi e dei filtranti da parte dei miei avversari non veniva sempre premiato: c'erano sì i giocatori che li usavano più spesso di altri, ma non sempre andavano a buon fine (anzi erano più le volte che venivano intercettati di quelle in cui portavano al goal).
Inoltre le difese non si alzavano in questo modo.
Quando mai, in passato, ho creato ed utilizzato un modulo con tutti i miei difensori attaccati al portiere?
Mai. Eppure giocavo tranquillamente.
Qualcosa in questa release è cambiato, almeno per quel che concerne il sistema difensivo.
E, a mio modesto parere, nettamente in peggio.

 

Grazie a tutti!
djperry
;)



#288
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ma che ***** combinano quei dilettanti di EA?
10 tentativi fatti ora in stagioni on line.
9 volte connessione interrotta e 1 volta l'errore file rose on line.
Ho comprato Fifa14 per giocarci online.
La cosa va avanti da due giorni.
Ora il disco lo posso usare solo come sottobicchiere.


#289
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Su twitter EA mi ha risposto cosi'

 

This is a known issue. Team is working on a fix. Some players have reset squads & deleted settings as a temp workaround. ^EC

 

Ed ancora

 

Until it's fixed, please keep trying. You should be able to find some matches in between bouts of getting that error. ^EC

 

Cioe'?

 

PS

FUT sembra andare


Modificata da N1ko, 03 March 2014 - 08:12 PM.


#290
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Su twitter EA mi ha risposto cosi'

 

This is a known issue. Team is working on a fix. Some players have reset squads & deleted settings as a temp workaround. ^EC

 

Ed ancora

 

Until it's fixed, please keep trying. You should be able to find some matches in between bouts of getting that error. ^EC

 

Cioe'?

 

PS

FUT sembra andare

 

E' un problema Noto. Un team sta lavorando per risolverlo. Alcuni Players hanno eliminato le rose e le impostazioni ed ha funzionato.

 

Intanto che non è Risolto il problema, continua a provare. Dovresti essere in grado di trovare alcune partite in cui l'errore non compare



#291
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

E' un problema Noto. Un team sta lavorando per risolverlo. Alcuni Players hanno eliminato le rose e le impostazioni ed ha funzionato.

 

Intanto che non è Risolto il problema, continua a provare. Dovresti essere in grado di trovare alcune partite in cui l'errore non compare

Vabbe' pazientiamo.Grazie.



#292
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Rettifico si disconnette anche FUT, (Censura) EA

#293
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Ragazzi ieri pomeriggio/sera fatte 7 partite in stagioni/manuale tutte bellissime, server ottimi con ritmo perfetto.



#294
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ragazzi ieri pomeriggio/sera fatte 7 partite in stagioni/manuale tutte bellissime, server ottimi con ritmo perfetto.

Io non sono riuscito a fare una [Censura] di partita.

Che cesso di gioco online.

Hai qualche settaggio particolare, tipo porte da aprire, nat ecc. ecc. ?


Modificata da N1ko, 04 March 2014 - 09:33 AM.


#295
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Io non sono riuscito a fare una [Censura] di partita.

Che cesso di gioco online.

Hai qualche settaggio particolare, tipo porte da aprire, nat ecc. ecc. ?

 

 

Ho da sempre connessa la play in DMZ ma non penso che sia quello il tuo problema.


Modificata da louievega, 04 March 2014 - 10:22 AM.


#296
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 
 
Ho da sempre connessa la play in DMZ ma non penso che sia quello il tuo problema.

anche io in dmz

#297
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
E siamo a tre giorni che non posso giocare alle stagioni on line ma solo un po di fut

Modificata da N1ko, 04 March 2014 - 10:59 AM.


#298
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Cmq confermo che è da una settimana circa che i server non vanno... Spesso la sera non vanno neanche le amichevoli online.

Cmq su PS4,non trovo difficoltà a reperire in season giocatori in full manual,sia di giorno che di notte,server permettendo sempre.

#299
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Io non ho nessun problema con i server

Ieri sera e lunedi sera ho giocato online normalmente

 

 

Io gioco in Full manual (cross a parte, impostati in semi)

Ora non so se dipende da questo, ma faccio un gran fatica contro i miei avversari. Nelle partite di coppa a volte tento di cercare gente che gioca senza assistenza, ma non mi trova mai nessuno.

Ho anche l'impressione che sono piu rapidi di me

 

In questo periodo gioco la coppa online, forse è dovuto al fatto che capito spesso contro gente piu forte di me

In coppa ti puo capitare chiunque o l'avversario viene cercato tenendo conto del mio livello ?

 

Di sicuro, spesso e volentieri pago a caro prezzo le cappelle che mi capitano certe volte, tipo un passaggio non preciso o non abbastanza potente

Ho sempre giocato a fifa 14 su ps4 in full manual per abituarmi, dunque da circa 2 mesi, ma ci vuole tempo per padroneggiare interamente il full manual


Modificata da Juventino83, 05 March 2014 - 08:58 AM.


#300
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Io non ho nessun problema con i server

Ieri sera e lunedi sera ho giocato online normalmente

 

 

Io gioco in Full manual (cross a parte, impostati in semi)

Ora non so se dipende da questo, ma faccio un gran fatica contro i miei avversari. Nelle partite di coppa a volte tento di cercare gente che gioca senza assistenza, ma non mi trova mai nessuno.

Ho anche l'impressione che sono piu rapidi di me

 

In questo periodo gioco la coppa online, forse è dovuto al fatto che capito spesso contro gente piu forte di me

In coppa ti puo capitare chiunque o l'avversario viene cercato tenendo conto del mio livello ?

 

Di sicuro, spesso e volentieri pago a caro prezzo le cappelle che mi capitano certe volte, tipo un passaggio non preciso o non abbastanza potente

Ho sempre giocato a fifa 14 su ps4 in full manual per abituarmi, dunque da circa 2 mesi, ma ci vuole tempo per padroneggiare interamente il full manual

 

 

Si in coppa online non trova full manual players su ps4 e comunque ti troverebbe avversari che partecipano a quella coppa e di qualunque livello.

Ti conviene giocare in stagioni e abituarti pian piano al full manual, li comunque ti associa a quelli che sono più vicini alla tua divisione di appartenenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo