Vai al contenuto

Fifa 14 - onlineFifa pinball

xbox 360

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 313 risposte

#271
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ciao a tutti,
io davvero non capisco la politica di EA.
Per anni ci hanno proposto un gioco online che, momentum a parte e qualche incongruenza arbitrale o di fisica del pallone, era comunque godibile ma soprattutto controllabile, cosa necessaria per un gioco sportivo. Poi è arrivata la difesa tattica con la versione 12 e, a parte l'imbarazzo iniziale, con la pratica è diventata più profonda ed apprezzabile. Ora con la versione 14 quelli di EA hanno ben pensato di stravolgere tutto e di rivedere nuovamente la difesa tattica ma più in generale il gameplay. Non solo: il gioco online è cambiato in peggio, peggio anche dei problemi di fifa 13 con i classici furbetti e con le solite inspiegabili disconnessioni e il solito momentum di cui ho già parlato poco fa. Nonostante questo però le partite erano comunque avvincenti e anche se a fatica si riusciva a progredire e a salire di livello.
Ora, dopo anni di sviluppo e consigli da parte della comunità quelli di EA ci propongono una versione (io gioco su ps3) che non solo modifica nuovamente il gameplay, specialmente la difesa che ora almeno per me è ingestibile (i difensori fanno tutto tranne che difendere, sono del tutto imbambolati, vanno a vuoto, si lasciano saltare con facilità, non sono reattivi, ecc.), ma soprattutto propone un gioco online che ha del ridicolo e non diverte per niente.
Quello che, a detta di EA, doveva essere il risultato di anni di sviluppo, si riduce nelle sessioni online a partite in cui il 99 per cento dei giocatori utilizza il solito unico sistema di gioco, ovvero il lancio lungo.
In un mese di partite online ho incontrato un unico avversario, peraltro molto bravo, che fraseggiava, s'inseriva, tirava da fuori, insomma giocava al calcio, mentre tutti gli altri giocavano allo stesso modo: palla al centrocampista che, ad altezza del cerchio di centrocampo, lancia lungo a scavalcare i difensori o esegue un filtrante lungo sempre a saltare la difesa creando la solita situazione di uno contro uno con l'ultimo difensore o il mio portiere.
Alcuni di questi avversari riesco a fronteggiarli bene perché so dove mettono il pallone perché più di quello non sanno fare mentre altri riesco schiacciarli nella loro metà campo creando occasioni su occasioni e poi questi, alla loro prima occasione utile, lanciano lungo, scavalcano la mia difesa e vanno in porta, magari con l'unico tiro dell'incontro.
Non solo questo tipo di gameplay diventa riduttivo a lungo andare ma toglie qualsiasi intenzione di simulare il calcio giocato.
E poi mi domando: possibile che, anche impostando la mia difesa bassa questa salga fino a centrocampo diventando vulnerabile, mentre quella dei miei avversari sta sempre dietro chiudendosi a riccio?

Forse dopo un mese di gioco è troppo presto per trarre delle conclusioni, ma per adesso sono parecchio deluso da questa versione di fifa.

djperry

ciao a tutti....

Finalmente non sono l'unico che impreca con la difesa che si alza da sola!!!!!!!!!

djperry sono con te in tutto!!!!!

Io la mia esperienza con fifa l'ho iniziata col 10, ed ho apprezzato la varie "chicche" che annualmente presentavano,fino al 12,poi diciamo che hanno aggiunto/tolto (vedi difesa del pallone L2) che poi non serve perche' ti entrano in scivolata da dietro e l'arbitro non fischia.

Poi il Momentum sempre piu' invadente e ripetitivo con le solite dinamiche che tutti conosciamo,ma la "falla" piu' grossa e' la difesa,proprio oggi in stagioni,all'80 vinco 1-0 vedo che non e' aria gia' 2 pali,dico vabbe' ultradifensiva baricentro basso possesso inizio un giropalla "tranquillo" senza esagerare supero il centrocampo e per errore (non mio) tento di dare la palla al mio centrocampista (vicinissimo) la palla va' verso il mio attaccante come se fosse un filtrante fuorigioco, i miei si sono alzati a pressare come pazzi, fortunatamente ho recuperato palla.

Questa sorta di BUG pero' la riscontro maggiormente con i moduli/tattiche personalizzati.



#272
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Come ogni anno il gioco viene pesantemente modificato patch dopo patch e assieme alle correzioni indispensabili (freeze, pro club, stagioni) vanno a modificare profondamente il gameplay. La situazione arbitraggio che era accettabile e decisamente apprezzabile al day one (Next Gen) ora è diventata insostenibile e gli arbitri non fischiano più niente di niente. Quello che sembrava un discreto passo avanti per la serie si è trasformato in pochi mesi nella solita merd@ arcade bimbo-oriented. Che pena...



#273
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Le modalita' on line su ps4 sono le stesse di quelle su ps3?

Stagioni,fut,coppe ecc ecc?



#274
djperry

djperry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Ciao a tutti,

ritorno sull'argomento online (ho postato un intervento nella pagina precedente) per insistere su di un punto in particolare (gioco alla versione PS3): difesa tattica a parte (che ancora mi dà problemi rispetto a FIFA 12 e 13 ma che, in parte, sono riuscito a gestire meglio impostando una tattica personalizzata in cui utilizzo un'aggressività piuttosto alta) chiedo gentilmente a voi tutti questa cosa...

Ma possibile che (almeno per quanto mi riguarda) se prendo una squadra qualunque (club, nazionale, forte, meno forte, ecc.) e non imposto la tattica personalizzata o non utilizzo un modulo ultra-difensivo, in qualsiasi partita online, TUTTE, e sottolineo TUTTE, le mie difese si alzano oltre la mia trequarti permettendo agli avversari di infilarmi ogni sacrosanta partita con filtranti o, ancor peggio, con i soliti noiosi lanci lunghi a scavalcare?

Cioè, mi spiego meglio: l'unico modo per riuscire a giocarmela quantomeno alla pari con i miei avversari è stato quello di creare un modulo personalizzato per far sì che la difesa non si alzi troppo; e, cioè, posizionando tutti i difensori il più indietro possibile e obbligandoli, con i movimenti personalizzati, a non spingersi in avanti in caso di azione offensiva.

Con questo modulo (che poi applico a diverse squadre) riesco almeno a non subìre troppi rovesciamenti di fronte e ad ottenere qualche risultato positivo.
Ma se prendo una squadra qualsiasi e non le cambio modulo e tattica il problema della difesa che si alza (esponendosi ai lanci lunghi dell'avversario) si ripresenta sempre impedendomi, di fatto, di evitare sconfitte su sconfitte.

Mi domando tutto questo che senso abbia: nei vecchi FIFA il bello era anche quello di poter guidare diverse squadre e di provare a giocare con i moduli originali (anche per apprendere varianti tattiche indispensabili per crescere nel gameplay).
Ora appena cambio squadra e non utilizzo le mie tattiche o moduli personalizzati non riesco proprio a contrastare quella che, almeno nel gioco online, è la tattica più usata e cioè il lancio lungo.

C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Oppure c'è un'anima pia che mi spieghi, laddove sbaglio qualcosa, come poter risolvere questo problema?
O si tratta di fare come già faccio io, ovvero applicare il modulo ultra difensivo a tutte le squadre che impiego?

Grazie mille.

;) 
djperry



#275
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ciao djperry,

purtroppo il problema non e' tanto la difesa ma la precisione millimetrica dei lanci e filtranti assistiti,poi aggiungi i player che usano solo questi e il gioco e' fatto se la EA rendesse l'assistito un po' meno assistito,cioe',di default nella schermata impostazioni i cross ed il portiere sono in semi,solo che hanno lasciato l'opportunita' di cambiarli,stessa cosa vale per le palle alte e il movimento,diventa tutto super preciso e allo stesso tempo velocissimo un flipper ed ecco rovinato il gameplay.

 

 

Io l'online l'ho un po' mollato, troppo monotono,ci gioco ma per provare i miei moduli, sono passato a giocare in manuale con i miei amici,ed il gioco cambia radicalmente.

In manuale anche una difesa Zemaniana puo' essere presa in considerazione. :bigbounce:



#276
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Come ogni anno il gioco viene pesantemente modificato patch dopo patch e assieme alle correzioni indispensabili (freeze, pro club, stagioni) vanno a modificare profondamente il gameplay. La situazione arbitraggio che era accettabile e decisamente apprezzabile al day one (Next Gen) ora è diventata insostenibile e gli arbitri non fischiano più niente di niente. Quello che sembrava un discreto passo avanti per la serie si è trasformato in pochi mesi nella solita merd@ arcade bimbo-oriented. Che pena...

 

 

Ciao djperry,

purtroppo il problema non e' tanto la difesa ma la precisione millimetrica dei lanci e filtranti assistiti,poi aggiungi i player che usano solo questi e il gioco e' fatto se la EA rendesse l'assistito un po' meno assistito,cioe',di default nella schermata impostazioni i cross ed il portiere sono in semi,solo che hanno lasciato l'opportunita' di cambiarli,stessa cosa vale per le palle alte e il movimento,diventa tutto super preciso e allo stesso tempo velocissimo un flipper ed ecco rovinato il gameplay.

 

 

Io l'online l'ho un po' mollato, troppo monotono,ci gioco ma per provare i miei moduli, sono passato a giocare in manuale con i miei amici,ed il gioco cambia radicalmente.

In manuale anche una difesa Zemaniana puo' essere presa in considerazione. :bigbounce:

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. CHi non lo gioca in manuale farebbe meglio ad usarlo come frisbee il dvd. NON HA SENSO, è una cosa che al massimo può andare bene per un bambino di 7-8 anni. Sentire di gente adulta e vedere gente adulta che gioca così mi fa incazzare come una biscia perché significa che hai spento il cervello. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. Avrai davanti il solito [Censura] che scampana la palla appena può e gioca a flipper.

EA, in definitva, anche quest'anno hai toppato in pieno. Il gioco di base è buono, a tratti anche molto: sei riuscita ciononostante a regalarci un online di [Censura] ai livelli del 13. Un vero record. Bastava degnarsi di fare delle stanze del [Censura]. Onguno gioca come minchia vuole, si crea la sua stanza e d aspetta che un manualista con cervello entri per giocare con velocità lenta.

Ma no, hai fatto le stagioni che nessuno vuole, le amichevoli che tutti odiano, obbligando la gente a non poter nemmeno più fare dei tosti supplementari, spariti dal gioco. Sei una schifo di SH, perché dopo anni sai solo deludere i tuoi clienti con scelte da mentecatta. Ieri ho messo lento e giuro che neanche se avessi messo super-veloce sarebbero andati così gli omini. Mi spiace ma questo denota che non lavorate con amore e con dedizione, ma che siete dei mercenari senza attenzione per queste cose. Io giuro, giuro, giuro che il 15 lo prenderò solo se arriveranno pareri da persone fidate che dicono che il gioco è stato sistemato, non schizza, ci sono le stanze ed altre cose. AFFANCULO EA. [Censura].


Modificata da LoO, 02 March 2014 - 09:53 AM.


#277
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ciao a tutti,

ritorno sull'argomento online (ho postato un intervento nella pagina precedente) per insistere su di un punto in particolare (gioco alla versione PS3): difesa tattica a parte (che ancora mi dà problemi rispetto a FIFA 12 e 13 ma che, in parte, sono riuscito a gestire meglio impostando una tattica personalizzata in cui utilizzo un'aggressività piuttosto alta) chiedo gentilmente a voi tutti questa cosa...

Ma possibile che (almeno per quanto mi riguarda) se prendo una squadra qualunque (club, nazionale, forte, meno forte, ecc.) e non imposto la tattica personalizzata o non utilizzo un modulo ultra-difensivo, in qualsiasi partita online, TUTTE, e sottolineo TUTTE, le mie difese si alzano oltre la mia trequarti permettendo agli avversari di infilarmi ogni sacrosanta partita con filtranti o, ancor peggio, con i soliti noiosi lanci lunghi a scavalcare?

Cioè, mi spiego meglio: l'unico modo per riuscire a giocarmela quantomeno alla pari con i miei avversari è stato quello di creare un modulo personalizzato per far sì che la difesa non si alzi troppo; e, cioè, posizionando tutti i difensori il più indietro possibile e obbligandoli, con i movimenti personalizzati, a non spingersi in avanti in caso di azione offensiva.

Con questo modulo (che poi applico a diverse squadre) riesco almeno a non subìre troppi rovesciamenti di fronte e ad ottenere qualche risultato positivo.
Ma se prendo una squadra qualsiasi e non le cambio modulo e tattica il problema della difesa che si alza (esponendosi ai lanci lunghi dell'avversario) si ripresenta sempre impedendomi, di fatto, di evitare sconfitte su sconfitte.

Mi domando tutto questo che senso abbia: nei vecchi FIFA il bello era anche quello di poter guidare diverse squadre e di provare a giocare con i moduli originali (anche per apprendere varianti tattiche indispensabili per crescere nel gameplay).
Ora appena cambio squadra e non utilizzo le mie tattiche o moduli personalizzati non riesco proprio a contrastare quella che, almeno nel gioco online, è la tattica più usata e cioè il lancio lungo.

C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Oppure c'è un'anima pia che mi spieghi, laddove sbaglio qualcosa, come poter risolvere questo problema?
O si tratta di fare come già faccio io, ovvero applicare il modulo ultra difensivo a tutte le squadre che impiego?

Grazie mille.

;) 
djperry

In effetti molti giocano con l'assistito, se poi consideri che il filtrante ha solo manuale ed assistito, molti scelgono quest'ultima opzione che e' molte volte devastante; anche io non uso mai le tattiche e i moduli di default.



#278
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

 

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. .

 

Devo quotarti, io ho messo tutto manuale, ma proprio tutto, portiere a parte.

 

Forse sei troppo duro con EA ma un dato e' certo: manuale vs assistito, spesso quest'ultimo ha un vantaggio (ma mi e' capitato non di rado di vincere con io in manuale).



#279
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

 

 

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. CHi non lo gioca in manuale farebbe meglio ad usarlo come frisbee il dvd. NON HA SENSO, è una cosa che al massimo può andare bene per un bambino di 7-8 anni. Sentire di gente adulta e vedere gente adulta che gioca così mi fa incazzare come una biscia perché significa che hai spento il cervello. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. Avrai davanti il solito [Censura] che scampana la palla appena può e gioca a flipper.

EA, in definitva, anche quest'anno hai toppato in pieno. Il gioco di base è buono, a tratti anche molto: sei riuscita ciononostante a regalarci un online di [Censura] ai livelli del 13. Un vero record. Bastava degnarsi di fare delle stanze del [Censura]. Onguno gioca come minchia vuole, si crea la sua stanza e d aspetta che un manualista con cervello entri per giocare con velocità lenta.

Ma no, hai fatto le stagioni che nessuno vuole, le amichevoli che tutti odiano, obbligando la gente a non poter nemmeno più fare dei tosti supplementari, spariti dal gioco. Sei una schifo di SH, perché dopo anni sai solo deludere i tuoi clienti con scelte da mentecatta. Ieri ho messo lento e giuro che neanche se avessi messo super-veloce sarebbero andati così gli omini. Mi spiace ma questo denota che non lavorate con amore e con dedizione, ma che siete dei mercenari senza attenzione per queste cose. Io giuro, giuro, giuro che il 15 lo prenderò solo se arriveranno pareri da persone fidate che dicono che il gioco è stato sistemato, non schizza, ci sono le stanze ed altre cose. AFFANCULO EA. [Censura].

:megalol: :applauso:



#280
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. CHi non lo gioca in manuale farebbe meglio ad usarlo come frisbee il dvd. NON HA SENSO, è una cosa che al massimo può andare bene per un bambino di 7-8 anni. Sentire di gente adulta e vedere gente adulta che gioca così mi fa incazzare come una biscia perché significa che hai spento il cervello. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. Avrai davanti il solito [Censura] che scampana la palla appena può e gioca a flipper.

EA, in definitva, anche quest'anno hai toppato in pieno. Il gioco di base è buono, a tratti anche molto: sei riuscita ciononostante a regalarci un online di [Censura] ai livelli del 13. Un vero record. Bastava degnarsi di fare delle stanze del [Censura]. Onguno gioca come minchia vuole, si crea la sua stanza e d aspetta che un manualista con cervello entri per giocare con velocità lenta.

Ma no, hai fatto le stagioni che nessuno vuole, le amichevoli che tutti odiano, obbligando la gente a non poter nemmeno più fare dei tosti supplementari, spariti dal gioco. Sei una schifo di SH, perché dopo anni sai solo deludere i tuoi clienti con scelte da mentecatta. Ieri ho messo lento e giuro che neanche se avessi messo super-veloce sarebbero andati così gli omini. Mi spiace ma questo denota che non lavorate con amore e con dedizione, ma che siete dei mercenari senza attenzione per queste cose. Io giuro, giuro, giuro che il 15 lo prenderò solo se arriveranno pareri da persone fidate che dicono che il gioco è stato sistemato, non schizza, ci sono le stanze ed altre cose. AFFANCULO EA. [Censura].

Caro LoO,

ti INVITO a rettificare io tuo post

 

Hai pienamente ragione quando affermi che EA sbaglia a non strutturare il gioco con dei filtri OPPORTUNI che metterebbero TUTTI d'accordo!

 

Ma non è tollerabile QUEL che scrivi circa la SCELTA che OGNUNO HA IL DIRITTO DI FARE se vuol giocare in manuale o assistito e di conseguenza l'EQUAZIONE che tu fai associando CONCETTI CHE NON ESISTONO AL MONDO, che ti ho sottolineato in quote.

 

Ti assicuro che anche dietro le "IMPOSTAZIONI ASSISTITE" ci sono un infinità di persone CON CERVELLO che san tirar fuori bellissime partite di calcio videogiocato, almeno limitatamente a quel che può offrire EA.



#281
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

 

 

Continuerò a ripeterlo fino a farmi sbattere fuori da questo forum per antipatia. FIFA in semi o auto non è un gioco di calcio. CHi non lo gioca in manuale farebbe meglio ad usarlo come frisbee il dvd. NON HA SENSO, è una cosa che al massimo può andare bene per un bambino di 7-8 anni. Sentire di gente adulta e vedere gente adulta che gioca così mi fa incazzare come una biscia perché significa che hai spento il cervello. Perché questo sfogo: perché manuale, se non si hanno amici disponibili a giocare, online è quasi impossibile trovare qualcuno. Ma anche in semi è difficilissimo! Se metti qualsiasi trovi il pirla di turno dopo 5 secondi..... per giocare, la disperazione fa fare anche questo ma l'automatico rovina tutto. Il gioco diventa uno schifo assoluto. Una [Censura] incredibile. Avrai davanti il solito [Censura] che scampana la palla appena può e gioca a flipper.

EA, in definitva, anche quest'anno hai toppato in pieno. Il gioco di base è buono, a tratti anche molto: sei riuscita ciononostante a regalarci un online di [Censura] ai livelli del 13. Un vero record. Bastava degnarsi di fare delle stanze del [Censura]. Onguno gioca come minchia vuole, si crea la sua stanza e d aspetta che un manualista con cervello entri per giocare con velocità lenta.

Ma no, hai fatto le stagioni che nessuno vuole, le amichevoli che tutti odiano, obbligando la gente a non poter nemmeno più fare dei tosti supplementari, spariti dal gioco. Sei una schifo di SH, perché dopo anni sai solo deludere i tuoi clienti con scelte da mentecatta. Ieri ho messo lento e giuro che neanche se avessi messo super-veloce sarebbero andati così gli omini. Mi spiace ma questo denota che non lavorate con amore e con dedizione, ma che siete dei mercenari senza attenzione per queste cose. Io giuro, giuro, giuro che il 15 lo prenderò solo se arriveranno pareri da persone fidate che dicono che il gioco è stato sistemato, non schizza, ci sono le stanze ed altre cose. AFFANCULO EA. [Censura].

 

non capisco la corrispondenza tra arbitraggio fatto a pera e full manual... cioè, non so se hai sbagliato a quotare il mio intervento ma davvero non vedo il nesso.

Sul tuo intervento invece posso dirti che si, avresti ragione se il full manual fosse esteso a tutte le modalità con classifiche separate e distinte. Io a Fifa ormai le carriere in single player e le stagioni testa a testa non le faccio più. Io compro il gioco da anni ormai al 90% per il pro club, che non avendo classifiche separate per i manualisti è inutile  e infruttuoso da giocare in full manual, e al 10% per l'ultimate team, per cui vale lo stesso discorso.

Sia chiaro, non sono contro il full manual, anzi mi piacerebbe che eliminassero l'assistito o che almeno inserissero le stramaledette classifiche distinte in ogni singola modalità: giocherei solo in full manual in quel caso. Però volendo estendere il discorso al valore intrinseco del Full Manual continuo a sostenere che è un passo in avanti ma che ancora è troppo pilotato e assistito, a mio avviso è ancora un semiassistito mascherato da manuale, con i lanci lunghi ancora telecomandati anche in manuale e la intera fase difensiva che andrebbe rivista completamente per eliminare le troppe dinamiche pilotate.



#282
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Again.

 

PS4

 

Anche io Fifa on line ma...
quando non si interrompe la connessione, mi esce spesso un messaggio per le rose non corrispondenti con quelle dell'avversario quindi la partita non ha nemmeno inizio.
Ho gia' cancellato le rose e ricaricate.
Il nat e' di tipo 2 come dovrebbe essere con un modem/router.
Ho messo poi il DMZ nel router verso l'ip della ps4.
Ma lo stesso escono sti avvisi strani.
Risultato, in un ora fatta mezza partita.
Mi so rotto ed ho chiuso Fifa.

Il tutto restando connesso al psn.

Appena cambiato gioco (BLACKLIGHT) ed ho connessione al massimo delle tacche senza disconnessioni in gioco.

Ergo Fifa su ps4 e' un mezzo schifo a livello di server.
Su ps3 era molto piu' stabile.

 


Modificata da N1ko, 02 March 2014 - 08:51 PM.


#283
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

E' indubbio che giocandolo assistito basta premere i tasti senza preoccuparsi di direzione e potenza.

Ci si puo' divertire ma non e' vero calcio.



#284
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Again.

 

PS4

 

Anche io Fifa on line ma...
quando non si interrompe la connessione, mi esce spesso un messaggio per le rose non corrispondenti con quelle dell'avversario quindi la partita non ha nemmeno inizio.
Ho gia' cancellato le rose e ricaricate.
Il nat e' di tipo 2 come dovrebbe essere con un modem/router.
Ho messo poi il DMZ nel router verso l'ip della ps4.
Ma lo stesso escono sti avvisi strani.
Risultato, in un ora fatta mezza partita.
Mi so rotto ed ho chiuso Fifa.

Il tutto restando connesso al psn.

Appena cambiato gioco (BLACKLIGHT) ed ho connessione al massimo delle tacche senza disconnessioni in gioco.

Ergo Fifa su ps4 e' un mezzo schifo a livello di server.
Su ps3 era molto piu' stabile.

 

Qui si fa "grave" la cosa.
Stagioni e coppe ONLINE per me oggi sono state impraticabili.
Mi parte il messaggio "la connessione con il tuo avversario si e' interrotta" oppure che il mio file rose e' diverso da quello del mio avversario e verro' riportato al menu'... 
Mai capitata una cosa simile in fifa online.
 
Sono riuscito a fare solo partite ad Ultimate Team.
 
Consigli?


#285
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

E' indubbio che giocandolo assistito basta premere i tasti senza preoccuparsi di direzione e potenza.

Ci si puo' divertire ma non e' vero calcio.

Guarda, nemmeno quando ci ritroviamo al sabato con gli amici, 8 contro 8, è vero calcio... :pff:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo