Vai al contenuto

[Trofei] Puppeteer [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. 3 - Platino nella Media (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ho provato a fare quello di staccare le teste col 2 player ma non mi da il trofeo :fg:

Non basta staccarle devi proprio perderle, mi spiego la stacchi la recuperi e la ristacchi non funziona cosi la deve perdere proprio. 



#32
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ha ok me la faccio staccare e la lascio a terra perdendola, capito 



#33
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Si esiste, c'è un sito jp che richiede iscrizione dove ci sono i due video molto comoda. Se vuoi ti do il link.

Neme scusa mandi anche a me il link in PM???
Mi manca il trofeo dei tre fuggitivi e sono impazzito a furia di riprovare :(

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Neme scusa mandi anche a me il link in PM???
Mi manca il trofeo dei tre fuggitivi e sono impazzito a furia di riprovare :(

Non me lo ricordo piu' ma ho trovato una guida ai trofei che mi pare ottima http://ps3trophies.c...er-Trophy-Guide



#35
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Non me lo ricordo piu' ma ho trovato una guida ai trofei che mi pare ottima http://ps3trophies.c...er-Trophy-Guide

 

E' sbagliata purtroppo, li ho fatti tutti quei fuggitivi ma non mi sblocca il trofeo :(



#36
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Non me lo ricordo piu' ma ho trovato una guida ai trofei che mi pare ottima http://ps3trophies.c...er-Trophy-Guide

 

ah ecco, volevo mettere anche io il link ma avevo paura fosse pubblicità XD



#37
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Il  fatto è che quelle 36 scenette le ho prese tutte... forse anche di più... eppure non si sblocca il trofeo. Quando arrivo da Re Orso i tre fuggitivi sono sempre senza teste :(



#38
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ragazzi mi aiutate? Mi mancano 4 anime da liberare nell'atto 6, parte 2... nelle soluzioni che ho trovato segnano 10 anime da liberare, ma in totale ce ne sono 12, e cmq ne continuo a mancare 4! Mi aiutateee??



#39
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ragazzi mi aiutate? Mi mancano 4 anime da liberare nell'atto 6, parte 2... nelle soluzioni che ho trovato segnano 10 anime da liberare, ma in totale ce ne sono 12, e cmq ne continuo a mancare 4! Mi aiutateee??

 

AHA!!!!

 

Ci sono morto anche io con quelle animelle!!!

 

Sai che ad un certo punto della scalata della torre ti devi "buttare" giù in una zona che non si vede per trovare due nemici? Beh, in realtà i punti in cui buttarsi sono due praticamente identici e ciascuno con il rullo che trasporta i due nemici

 

 

P.S. tu hai trovato tutti i "fuggitivi"? Le tre "birbe" in italiano?


Modificata da Sintoide, 23 November 2013 - 02:27 PM.


#40
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

AHA!!!!

 

Ci sono morto anche io con quelle animelle!!!

 

Sai che ad un certo punto della scalata della torre ti devi "buttare" giù in una zona che non si vede per trovare due nemici? Beh, in realtà i punti in cui buttarsi sono due praticamente identici e ciascuno con il rullo che trasporta i due nemici

 

 

P.S. tu hai trovato tutti i "fuggitivi"? Le tre "birbe" in italiano?

 

ah ok grazie, allora controllerò x vedere se sono quelle che mi mancano!!

Cmq no, non ho ancora fatto il trofeo delle 3 birbe >.<

 

 

Finchè ci sono volevo fare un'altra domanda... ho cercato di prendere tutte le scintillone, ma alcune le ha prese il 2° giocatore con pikarina e alla fine nn mi ha dato il trofeo... devono essere pres tutte con Kutaro senza l'aiuto di pikarina? Inoltre, è normale che anche dopo averne presa una ed essere uscita dal livello ocntinuano a ricomparire quando si rigioca il livello?? Tante le ho prese senza aiuti, ma cmq quando vado a rigiocare quella parte compaiono lo stesso....



#41
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

 

ah ok grazie, allora controllerò x vedere se sono quelle che mi mancano!!

Cmq no, non ho ancora fatto il trofeo delle 3 birbe >.<

 

 

Finchè ci sono volevo fare un'altra domanda... ho cercato di prendere tutte le scintillone, ma alcune le ha prese il 2° giocatore con pikarina e alla fine nn mi ha dato il trofeo... devono essere pres tutte con Kutaro senza l'aiuto di pikarina? Si

Inoltre, è normale che anche dopo averne presa una ed essere uscita dal livello ocntinuano a ricomparire quando si rigioca il livello?? Si

Tante le ho prese senza aiuti, ma cmq quando vado a rigiocare quella parte compaiono lo stesso.... Tutto normale

 

Quando ce la fai a prendere l'argento delle tre birbe fammelo sapere, necessito aiuto :(



#42
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

Quando ce la fai a prendere l'argento delle tre birbe fammelo sapere, necessito aiuto :(

 

Grazie! Oggi ci provo e ti tengo informato :D



#43
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

Quando ce la fai a prendere l'argento delle tre birbe fammelo sapere, necessito aiuto :(

presooooooo!!!!!



#44
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

presooooooo!!!!!

 

Ti odio

 

Poi ti aggiungo al PSN :sisi:



#45
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

In arivo la soluzione completa, manca poco ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo