Atto 1
-Scena 1-
Testa Teschio: vi viene data all'inizio del gioco
Testa Ragno: durante il turorial iniziale
Testa Panino: legata alla storia
Testa Ying-Yang: dopo che avrete ottenuto le bombe, recatevi nella schermata con le pentole e gettate una bomba nel cesto col segno della bomba
Testa Pippistrello: nella torre esaminate il set di armature
Testa Banana: esaminate tutti i quadri durante il percorso nella torre. Esaminato l'ultimo avrete la testa
Testa Lucchetto: quando starete attraversando la zona protetta, esaminate il lucchetto gigante
Testa Corona: sconfiggete il Tessitore
-Scena 2-
Testa Tralcio Malefico: nella parte dove dovete distruggere i grandi boccioli premendo ripetutamente quadrato, esaminateli prima. Il 3° bocciolo sboccerà in un fiore che esaminato lascerà cadere la testa
Testa Palla di Ferro: sconfiggete il Cavaliere Tessitore
-Scena 3-
Testa Ammicco: dove c'è la ghigliottina, esaminate il burattini con i capelli rossi appena davanti
Testa Ghigliottina: si ottiene sconfiggendo la ghigliottina
Testa Pikarina: dovrete usare l'azione testa della Corona
Testa Tigre: durante la battaglia contro Tigre, esaminate il suo naso 3 volte
Atto 2
-Scena 1-
Testa Bruco: mentre scalate il bambù ci sarà un grosso bruco. Esaminatelo
Testa Panda: esaminate il panda che vedrete sullo sfondo per tutte e 3 le volte
Testa Aquilone Carpa: prima dell'ultimo panda, ci sarà sullo sfondo un'aquilone a forma di carpa. Esaminatelo
Testa Albero di Ciliegio: vi viene data dopo aver guarito l'albero di ciliegio
Testa Statua di Jizo: durante lo scontro contro la 2° Lanterna. Esaminate tutte e 6 le statue di Jizo sullo sfondo (devono sorridere tutte)
Testa Lanterna: nella 3° parte dello scontro contro la Lanterna, alla fine tirate il gancio che le spunterà invece di bombardarla
Testa Tamburo: sconfiggete il Tessitore
-Scena 2-
Testa Fungo: appena ad inizio livello, esaminate il grande fungo sopra di voi
Testa Rana: nella seconda schermata, esaminate le rane
Testa Ghianda: mentre starete scalando l'albero, vi imbatterete in un mucchio di foglie che, esaminate, cadranno. Usatele per salire in cima alla corda e qui analizzate 3 volte lo scoiattolo
Testa Signori Cedro: dovrete usare l'azione testa Albero di Ciliegio
Testa Topo: appena sconfiggerete Topo, esaminatelo subito
-Scena 3-
Testa Mummia: dovrete usare l'azione testa Topo
Testa Serpente: esaminate il serpente non appena sarà fuori combattimento
Atto 3
-Scena 1-
Testa Allegra Braciola: dalla 2° parte in poi, vedrete dei dipinti di una nave. Esaminateli tutte e 3 le volte
Testa Canna da Pesca: dopo aver sparato al generale Maiale, passate il primo pescepalla per vedere una canna da pesca, ed esaminatela
Testa Pesce Palla: dopo aver sparato al generale Maiale, dovrete esaminare tutti e 5 i pescepalla che troverete. Poco dopo vi sarà un forziere che se esaminato vi darà la testa!
Testa Squalo: dovrete usare l'azione testa Canna da Pesca
Testa Spada: nella parte dell'albero maestro, esaminate la spada incastrata nel palo in alto a sinistra
Testa Forziere: sconfiggete il Tessitore
-Scena 2-
Testa Sushi: prima di salire sul calamaro, esaminate il “sirenetto”
Testa Calamaro: prima di salire sul calamaro, esaminate il calamaro di fronte
Testa Medusa: quando starete tagliando le alghe per la 2° volta, sbagliate il percorso e finirete su una grande medusa. Lì vicino ci saranno delle piccole meduse... esaminatele tutte per avere la testa
Testa Polpo: sconfiggete il Polpo
-Scena 3-
Testa Sottomarino: la otterrete dopo il tutorial del taglio turbo
Testa Granchio: quando sarete sull'isola, esaminate i granchietti sulla sinistra
Testa Maiale: dopo aver sconfitto il robot, esaminate Maiale
Testa Pecora: dopo aver sconfitto il robot, esaminate Pecora
Atto 4
-Scena 1-
Testa Marmotta: vedrete una marmotta sbucare da vari buchi mentre scalate la rupe: esaminatela 3 volte
Testa Fossile: nella terza parte della rupe vedrete un fossile sbucare sulla destra, esaminatelo fino a liberarlo completamente
Testa Strega della Luna: si ottiene dopo aver visto tutte le trasformazioni (anche non in ordine). All'ultima trasformazione la Strega vi donerà la testa (Vedi Trofeo: Luna bim, luna bum)
Testa Chitarra: esaminate l'uomo che porta il sombrero nel saloon
Testa Cowboy: una volta che avete liberato tutti i prigionieri, clikkate sull'ultimo e vi donerà la testa
Testa Rivoltella: sconfiggete il Tessitore
-Scena 2-
Testa Bistecca: quando arriverete alla 2° parte della strada, esaminate il grande cartello con la bistecca
Testa Leone: quando arriverete sul vagone con il leone, esaminate il grande lucchetto davanti
Testa Locomotiva: l'avrete per aver finito la corsa
Testa Cavallo: dopo che avrete dato la testata durante il combattimento, esaminate Toro per averla
-Scena 3-
Testa Nacchere: dovrete usare l'azione testa Chitarra
Testa Missile: si ottiene in automatico
Testa Toro: esaminate Toro quando lo avrete messo k.o.
Atto 5
-Scena 1-
Testa Zucca: quando arriverete alla grande zucca sorridente, esaminatela
Testa Torta: dopo essere scappati dalla zucca gigante, vedrete un pezzo di torta. Esaminatelo
Testa Fantasma: quando avrete finito di parlare con lo spaventapasseri, esaminatelo
Testa Caramella: quando vedrete il generale Cane, esaminate tutte le caramelle intorno
Testa Cervello: quando avrete sbattuto per la 1° volta sulla testa del Robot-Cane, esaminate il cervello per ottenere la testa
-Scena 2-
Testa Casa di Zucchero: si ottiene dopo la “dieta”
Testa Sonnecchio: mentre scappate dalla zucca, esaminate il centro del cerchio di scintille che troverete tra le due ghigliottine
Testa Sbadiglio: mentre starete scalando le piccole torri poco dopo, vedrete ad certo punto delle sbarre con dietro un burattino. Esaminatelo
Testa Nebula: sconfiggete la Grande Zucca
-Scena 3-
Testa Diavolo: nel cimitero ci sono 3 statue a forma di diavolo. Esaminatele tutte e 3 (i loro occhi diventeranno rossi)
Testa Gufo: nel cimitero ci sono 3 gufi. Esaminateli
Testa Aglio: quando andrete sottoterra per la seconda volta, esaminate la grande cipolla a sinistra
Testa Angelo: dopo aver rivelato la statua dell'angelo con l'azione testa del Diavolo, esaminatela
Testa Angelo della Morte: sconfiggete il Tessitore
Testa Robot: quando entrerete nel castello, esaminate la porta a sinistra e poi esaminate il maggiordomo
Testa Cane: quando il robot sarà disteso (ma PRIMA del QTE), esaminategli la testa
Atto 6
-Scena 1-
Testa Sveglia: all'inizio, quando vi saranno le finestre che si aprono e si chiudono, esaminate l'orologio di Coniglio prima di avvicinarvi
Testa Stella: appena dopo l'ultima testa, vedrete una stella gigante sopra di voi. Esaminatela
Testa Carte da Gioco: quando sarete nella clessidra, noterete sullo sfondo dei gruppi di carte. Ce ne sono 4 sparsi per tutto il livello con la sabbia. Esaminate la carta di colore diverso tutte e 4 le volte
Testa Elefante: durante lo scontro contro Coniglio, dovrete tagliare delle carte per raggiungere un punto elevato. Qui tagliate la corda che tiene la scatola verde per far apparire per breve tempo un elefante. Esaminatelo
Testa Coniglio: esaminate il cappello di Coniglio alla fine dello scontro PRIMA che inizi il QTE
-Scena 2-
Testa Topiaria: la otterrete per aver liberato Mr. Pink
Testa Alveare: usate l'azione testa Topiaria e aspettate che la ruota si fermi. Esaminate quindi i boccioli sull'albero per ottenere questa testa
Testa Coccinella: vicino all'alveare c'è una coccinella. Dovrete esaminarne 3 sparse per tutto il livello
Testa Triceratopo: vi viene data in automatico mentre state cavalcando i triceratopi
Testa Tazzina: nella parte dove dovrete tagliare le tovaglie con i cibi in tavola, arriverete ad un certo punto dove avrete la possibilità di tagliare in centro una tovaglia. Tagliatela per un paio di volte facendo il giro completo ed otterrete la testa
Testa Gargolla: quando il Generale Gallo vi lancerà le folate di vento per la 2° volta, esaminate i 3 gargoille in cima
Testa Gallo: durante il combattimento contro il generale Gallo, esaminate la sua testa
Testa Mr. Pink: sconfiggete il generale Gallo
-Scena 3-
Testa Drago: quando avrete abbattuto Drago, esaminate la sua testa 3 volte
Atto 7
-Scena 1-
Testa Yeti: ci sono 3 Yeti donne nascoste dietro agli alberi in questo livello. Esaminatele tutte
Testa Pupazzo di Neve: nella 2° parte, quando vi rotoleranno addosso delle palle di neve, una di questa assomiglierà alla testa di un pupazzo di neve. Esaminatela
Testa Albero di Natale: dopo aver usato l'azione testa Pupazzo di Neve, esaminate il grande albero al centro
Testa Pinguino: dopo aver eseguito il lunghissimo salto, tagliate i ghiaccioli per salire in alto ed esaminate il pinguino sopra di voi prima di scivolare giù
Testa UFO: nella parte con la lava e le larve, fate il giro ed esaminate il monolite con l'UFO
Testa Scimmia: esaminate la testa del generale non appena riuscirete a togliergli l'elmetto protettivo
-Scena 2-
Testa Caccia: nella 2° battaglia contro i caccia, vi sarà un aereo che continuerà a svolazzare sullo sfondo. Esaminatelo
Testa Dea della Luna: esaminate tutti e 12 i quadri raffiguranti i generali, come nell'Atto 1, Scena 1
Testa Gaff: Gaff interromperà l'attacco di una pianta ad un certo punto, esaminatelo
Testa Castello Bianco: sconfiggete il Boss
-Scena 3-
Testa Larva: quando verrete sparati per la 2° volta, arriverete ad un punto con degli uncini che si muovono e sopra di essi vi saranno 3 larve. Esaminatele
Testa Castello Nero: quando verrete sparati per la 3° volta, atterrerete in una sorta di cannone. Esaminate la palla di ferro che sta per essere sparata
Testa Re Orso: quando il Re Orso sarà a grandezza naturale, esaminatelo
Testa Kutaro: finite il gioco
Testa Little Bear: rigiocate il livello e fate la stessa procedura con la quale avete ottenuto la testa Re Orso