Vai al contenuto

[Trofei] Puppeteer [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. 3 - Platino nella Media (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

ragazzi ma ci sarà una guida ai trofei per puppeteer?



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Purtroppo ancora non sono riuscito a completarne una perchè mi mancano informazioni per alcuni trofei, spero di riuscire a completarla al più presto.



#18
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Io mi sto avventurando piano piano al platino, qualche info si trova , ma ci sono ancora pochissime informazioni >.<



#19
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi una domanda: sono all'atto 1 courtain 3, dove devi usare la testata da wrestler per capovolgere il sentiero ed arrivare sotto,il problema è che capovolgo le scale ma rimango sempre sopra e non so come scendere!! Qualche consiglio?? Eppoi un'altra domanda: se inizio un livello, arrivo alla scintilla che mi manca (o anche al bimbo marionetta che debbo liberare) eppoi esco, mi salva il progresso o debbo per forza arrivare fino a fine livello?



#20
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

ragazzi una domanda: sono all'atto 1 courtain 3, dove devi usare la testata da wrestler per capovolgere il sentiero ed arrivare sotto,il problema è che capovolgo le scale ma rimango sempre sopra e non so come scendere!! Qualche consiglio?? Eppoi un'altra domanda: se inizio un livello, arrivo alla scintilla che mi manca (o anche al bimbo marionetta che debbo liberare) eppoi esco, mi salva il progresso o debbo per forza arrivare fino a fine livello?

 

Nell' atto 1-3 c'è una piattaforma che puoi solo capovolgere, senza andare sotto. Quindi mi sa che ti riferisci a questa: ti dà delle scintille e basta.

Ce ne dovrebbe essere un'altra in giro per il livello, dove puoi andare sotto.

 

Le marionette da liberare per il trofeo mi sa che devi farle tutte filate in un'unica sessione.

Le scintillone io arrivavo fino alla fine della scena per sicurezza estrema, ma credo che se esci ogni volta nel menù tisalva i progressi.



#21
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

io sono a 34 trofei su 63 ma alcuni sono completamente diversi dalla descrizione ma pian piano arriverò al platino spero.djcala ti prego sbrigati,siamo tutti con te! :dribble:



#22
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

 

Nell' atto 1-3 c'è una piattaforma che puoi solo capovolgere, senza andare sotto. Quindi mi sa che ti riferisci a questa: ti dà delle scintille e basta.

Ce ne dovrebbe essere un'altra in giro per il livello, dove puoi andare sotto.

 

Le marionette da liberare per il trofeo mi sa che devi farle tutte filate in un'unica sessione.

Le scintillone io arrivavo fino alla fine della scena per sicurezza estrema, ma credo che se esci ogni volta nel menù tisalva i progressi.

GRAZIE MILLEMILA CALA!!!! Con la tua segnalazione ho superato quel punto nevralgico....



#23
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

ciao djcala sai dirmi dove si trovano le anime del atto 1 scena tre dove bisogna usare la mossa del wrestler per andare sotto? grazie



#24
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

mancano otto trofei e sarà platino :jj:



#25
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

ciao a tutti sono disperato nell'atto 3 scena 3 cè una zona dove devi tagliare con le forbici ma prima vi è una caldaia che se aperta con pikarina trovi un grub solo che appena si prova a toccarlo vola via nel fiume e nn si risce ad ucciderlo per liberare l'anima. credo sia un bug forse qualcuno ha risolto questa zona?vi prego aiutatemi grazie :sigh:  



#26
asinorosso

asinorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26

e finalmente ho platinato puppeteer! e sono a 40 platini :jj:



#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Purtroppo ancora non sono riuscito a completarne una perchè mi mancano informazioni per alcuni trofei, spero di riuscire a completarla al più presto.

 

DJCala che tu sappia esite una videoguida dedicata a quei tre mostriciattoli di fuggitivi? Avrò rigiocato tutto Puppeteer almeno dieci volte ma non mi riesce ancora di prendere quel trofeo, ho pure letto una guida ma imho li ho presi tutti :( eppure niente trofeo :(



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

 

DJCala che tu sappia esite una videoguida dedicata a quei tre mostriciattoli di fuggitivi? Avrò rigiocato tutto Puppeteer almeno dieci volte ma non mi riesce ancora di prendere quel trofeo, ho pure letto una guida ma imho li ho presi tutti :( eppure niente trofeo :(

 

Purtroppo non la trovo nemmeno io.



#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

 

Purtroppo non la trovo nemmeno io.

 

:( Je possino a quei marmocchi :(



#30
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ho provato a fare quello di staccare le teste col 2 player ma non mi da il trofeo :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo