Vai al contenuto

Let it Die [Topic Ufficiale][PS4]Lily Bergamo cambia nome e diventa Free to Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#256
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

 
Potenzialmente ottimo, ma minato da difetti gravi (se leggi i miei commenti precedenti, capisci perchè penso ciò) .
 
 
 
Oddio, ma dici sul serio? Dopo vado a vedere, ma spero proprio che non sia così, altrimenti quasi quasi lo disinstallo.



Parere invariato quindi, ottimo.
Dopo il 100% di xv lo avvio, magari migliora intanto

#257
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Parere invariato quindi, ottimo.
Dopo il 100% di xv lo avvio, magari migliora intanto

 

Purtroppo la morte in questo gioco penalizza tantissimo, come nemmeno i souls e nemmeno Ni oh hanno mai fatto. Credo che ricominciare a grindare ogni volta diventi a dir poco tedioso, almeno questo è quel che provo quando riprendo il titolo pad alla mano. Ed è strano per un souls-like che a un certo punto debba abbandonarlo per noia soverchiante.

 

Stando al numero di post del forum, sembra che davvero pochissimi si stiano cimentando in questo titolo.

 

Sicuramente merita qualche ora di prova, poi bisogna capire se si è davvero disposti a passare ore e ore a farmare soldi,equip ed exp per poter avere qualche minima chance di proseguire.



#258
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho provato, ma non fa per me... troppo punitivo, serve veramente volontà ferrea...



#259
Crygher

Crygher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve ragazzi avrei un problema. Dopo aver sconfitto il boss del terzo piano se provo a salire le scale mi compare la scritta "il percorso davanti a te non è ancora pronto. Riprova tra un pò." La scritta in questione appare anche provando ad accedere alle scale del percorso alternativo del primo piano e parlando con l'omino della stazione. Ormai sono due giorni che mi trovo in questa situazione e non so come procedere, grazie in anticipo.



#260
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Salve ragazzi avrei un problema. Dopo aver sconfitto il boss del terzo piano se provo a salire le scale mi compare la scritta "il percorso davanti a te non è ancora pronto. Riprova tra un pò." La scritta in questione appare anche provando ad accedere alle scale del percorso alternativo del primo piano e parlando con l'omino della stazione. Ormai sono due giorni che mi trovo in questa situazione e non so come procedere, grazie in anticipo.


Anche a me lo faceva all'inizio. Probabilmente non ha finito di scaricare la restante parte del gioco ma solo gli 8 Gb necessari per iniziare a giocare. Aspetta che si scarica tutto e poi riprova.

#261
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Qualche domanda:

come si a livellare oltre il 25lv? ho battuto il boss del decimo piano e due mini boss

La borsa si amplia? ho letto che devo andare alla metro. l'ho fatto e battuto o pg di una altro giocatore ma non mi ha dato niente.



#262
Crygher

Crygher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Anche a me lo faceva all'inizio. Probabilmente non ha finito di scaricare la restante parte del gioco ma solo gli 8 Gb necessari per iniziare a giocare. Aspetta che si scarica tutto e poi riprova.

Posso chiederti come ha risolto? Ho controllato la disponibilità di aggiornamenti ma mi dice che il gioco è aggiornato, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma continuo ad avere lo stesso problema...



#263
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Qualche domanda:

come si a livellare oltre il 25lv? ho battuto il boss del decimo piano e due mini boss

La borsa si amplia? ho letto che devo andare alla metro. l'ho fatto e battuto o pg di una altro giocatore ma non mi ha dato niente.

 

Per livellare, devi battere il primo boss ( i primi due che incontrerai sono dei mid-boss, quindi sarebbe il terzo che incontri) , da quel momento si sblocca la possibilità di prendere lottatori di grado 2, che possono raggiungere il livello 52.

Visto che lo hai fatto, basta andare nel freezer e scegliere un nuovo guerriero.

La borsa si può ampliare grazie a un pass express, consentendoti di portare la capienza oggetti fino a 30. Basta che vai nel menu DH e ce ne dovrebbero essere 3 in omaggio, validi per un giorno ciascuno.



#264
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Posso chiederti come ha risolto? Ho controllato la disponibilità di aggiornamenti ma mi dice che il gioco è aggiornato, ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma continuo ad avere lo stesso problema...


Hai controllato quanti giga hai scaricato? Se sono 25/26 (non ricordo quanto occupa il gioco) allora è strano, se sono meno significa che devi aspettare che si completa. A me non appena ha scaricato tutto ha fatto proseguire.

#265
Crygher

Crygher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Hai controllato quanti giga hai scaricato? Se sono 25/26 (non ricordo quanto occupa il gioco) allora è strano, se sono meno significa che devi aspettare che si completa. A me non appena ha scaricato tutto ha fatto proseguire.

Effettivamente sono solo 25 su 40 e passa, solo che scaricava in background e non me ne ero accorto, thanks



#266
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

 

Per livellare, devi battere il primo boss ( i primi due che incontrerai sono dei mid-boss, quindi sarebbe il terzo che incontri) , da quel momento si sblocca la possibilità di prendere lottatori di grado 2, che possono raggiungere il livello 52.

Visto che lo hai fatto, basta andare nel freezer e scegliere un nuovo guerriero.

La borsa si può ampliare grazie a un pass express, consentendoti di portare la capienza oggetti fino a 30. Basta che vai nel menu DH e ce ne dovrebbero essere 3 in omaggio, validi per un giorno ciascuno.

grazie ;)

Quindi, l'espansione della borsa è temporanea?



#267
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

Quindi, l'espansione della borsa è temporanea?

 

No, l'espansione della borsa è permanente ma legata alla classe dei personaggi, nello specifico il "collezionista" che è probabilmente la migliore scelta per rastrellare\esplorare piani. Il tutto è subordinato al grado (da 1 a 5) dei personaggi, il Collezionista di grado2 ha un level cap di 50 ed una borsa da 30 slot, e così via. Ci sono altre classi che, in favore di attributi maggiorati per essere più forti con armi, hanno una borsa ridotta a 18-20. Basta scegliere la classe a seconda di cosa si vuole fare, ma diciamo che il Collezionista è la prima scelta appena si sblocca personaggi di grado più alto. Poi il resto viene da solo, il gioco non necessita assolutamente di pass\microtransazioni (almeno nelle prime 100 ore di gioco, più avanti non saprei) e qualsiasi cosa la si può fare usando le meccaniche di gioco. Basta conoscerle, e a giudicare dal tenore medio delle "recensioni" e dei post sembra sfuggano a molti. Per qualsiasi dubbio chiedi pure qui :)


Modificata da magalli, 20 December 2016 - 09:52 AM.


#268
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Allora attivo il pass è l'aumento della borsa va ad un personaggio singolo?

In effetti non c'è una "guida" in italiano che spiega per bene le meccaniche del gioco (ho trovato qualcosa in inglese ma sempre vaga). Anche se in game c'è molto si scritto negli aiuti ( se li scrivessero più grandi sarebbe meglio :D ). 

 

Il gioco è interessante, è "grezzo" ma essendo F2P non mi lamento, anzi. Non lo trovo nemmeno molto punitivo, perche puoi recuperare il pg pagando nella sala d'attesa e le monete di raccolgono abbastanza facilmente.

 

Devo concentrarmi un po più sulla metro? non ho capito se da ricompense buone o è solo un pvp fine a se stesso.



#269
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

Non hai tutti i torti, molte delle meccaniche o non sono spiegate o sono appena accennate; LiD è il classico gioco da comunità, dove tutti collaborano per capire come funziona la struttura principale. Ti consiglio di lasciar perdere il pass perché è la classica tagliola per conigli messa lì solo per far cascare persone impazienti, veri finanziatori del gioco. Inoltre l'aumento della borsa del pass è di soli 10 slot (che puoi ottenere col Collezionista, appunto) ed è uno spreco maggiore visto che i primi 10 piani fungono da tutorial, quindi ogni investimento iniziale è superfluo. Ti conviene concentrarti solo sull'arrivare il prima possibile al piano 11(?) dove inizia il vero gioco e puoi crearti personaggi di grado2. Da lì poi puoi fare backtracking per farmare e cercare schemi di equipaggiamento. Il multi asincrono (death metro) lascialo perdere per adesso, ci sono altri metodi per proteggere le proprie risorse e procacciarsene di nuove.

 

Se conosci un po' di inglese, ti consiglio questa FAQ che abbiamo creato con i ragazzi di /vg/ e che stiamo aggiornando appena possibile.

C'è tutto quello che devi sapere. Di meglio, per adesso, non trovi nulla http://pastebin.com/3xTc44R5



#270
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Non hai tutti i torti, molte delle meccaniche o non sono spiegate o sono appena accennate; LiD è il classico gioco da comunità, dove tutti collaborano per capire come funziona la struttura principale. Ti consiglio di lasciar perdere il pass perché è la classica tagliola per conigli messa lì solo per far cascare persone impazienti, veri finanziatori del gioco. Inoltre l'aumento della borsa del pass è di soli 10 slot (che puoi ottenere col Collezionista, appunto) ed è uno spreco maggiore visto che i primi 10 piani fungono da tutorial, quindi ogni investimento iniziale è superfluo. Ti conviene concentrarti solo sull'arrivare il prima possibile al piano 11(?) dove inizia il vero gioco e puoi crearti personaggi di grado2. Da lì poi puoi fare backtracking per farmare e cercare schemi di equipaggiamento. Il multi asincrono (death metro) lascialo perdere per adesso, ci sono altri metodi per proteggere le proprie risorse e procacciarsene di nuove.

 

Se conosci un po' di inglese, ti consiglio questa FAQ che abbiamo creato con i ragazzi di /vg/ e che stiamo aggiornando appena possibile.

C'è tutto quello che devi sapere. Di meglio, per adesso, non trovi nulla http://pastebin.com/3xTc44R5

 

leggerò sicuramente, grazie ;)

 

Sono arrivato appunto al piano 11, ho preso un aggressore(mi sono fregato perche non sapevo del collezionista ;D)  grado due e lo sto livellando, cercando anche di potenziare qualche equip.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo