Vai al contenuto

Let it Die [Topic Ufficiale][PS4]Lily Bergamo cambia nome e diventa Free to Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#241
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 
No, a quanto ho letto, almeno fino a ieri sera che ci ho giocato, lo store è ancora chiuso.
 
Comunque è una bella mazzata quando si muore, nel senso che è parecchio noioso ripetere sempre le stesse cose, persino i boss già sconfitti (qualora lo si voglia) per ottenere soldi ed exp. Soprattutto per i gettoni però ne vale la pena, perchè con essi si può riprendere il pg perso senza doverlo uccidere.
Se non ci fosse stata questa cosa della morte così punitiva, sarebbe stato molto, ma molto più godibile e scorrevole. Questa cosa mi pesa parecchio :(



concordo con te, davvero molto punitivo, ma credo sia fatto proprio per spingerti a fare l'assicurazione e pagare, essendo un gioco free qualche soldino lo devono pur fare, comunque aggiungimi al psn dernom e ne parliamo se ti va

#242
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

concordo con te, davvero molto punitivo, ma credo sia fatto proprio per spingerti a fare l'assicurazione e pagare, essendo un gioco free qualche soldino lo devono pur fare, comunque aggiungimi al psn dernom e ne parliamo se ti va

 

Certo, appena mi ricollegherò  ti aggiungerò, tranquillo ;)

 

In effetti, per evitare di pagare bisogna sperare nelle ricompense dei lottatori in spedizione, ma soprattutto nei pacchi e nei regali giornalieri legati al login, infatti ieri, per dire, ho ricevuto 5 vite assicurate. A volte ciò può essere cruciale, in special modo quando ci si trova a metà in una boss fight dove magari si sono terminati i curativi.



#243
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Questo gioco è davvero un droga per me.

Appena ho un minuto libero mi fiondo a giocarci :)

 

Ho 2 pg a livello 20. Uno che utilizzo sempre per i vari piani e uno che uso orami solo nelle esplorazioni automatiche punitive :lol:



#244
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Un giocatore è riuscito a finirlo. Ha detto che il piano finale è il 40 e che battendo il boss finale ci sarà una sorpresa :sisi:

#245
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Perché non riesco a comprare armi dalla sala d'attesa, nel negozio? Mi dà la scritta nera, mentre vendita e progetti vanno... :(

Modificata da Capok, 11 December 2016 - 12:41 PM.


#246
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Perché non riesco a comprare armi dalla sala d'attesa, nel negozio? Mi dà la scritta nera, mentre vendita e progetti vanno... :(

 

 

 

perche' devi portare i materiali per sviluppare i progetti in modo che poi ti puo' vendere il prodotto finito per sempre



#247
GarretBalsamo

GarretBalsamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 169

Provato e giocato oggi per due orette.

Devo dire che per essere un f2p questo gioco è una manna dal cielo.

Non avevo mai giocato ad un titolo f2p cosi profondo da dare le spanne ad alcune blasonatissime produzioni AAA.

Onestamente, penso che la natura survival e dungeon crawler dia le scoppole agli ultimi soul e dead rising.

Mi sono praticamente innamorato, la componente artistica poi è sublime ( come prevedibile per una produzione Suda)



#248
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Un giocatore è riuscito a finirlo. Ha detto che il piano finale è il 40 e che battendo il boss finale ci sarà una sorpresa :sisi:

 

Sapere che in circa una settimana qualcuno l'ha finito è un bene.

Chissà, magari la sorpresa sarà un bel premio in denaro :eheh:

Vuol dire che la cosa non è poi così impossibile. Magari ci metterò un mese, ma prima o poi ce la farò.

 

Ora sono al piano 14, ho grindato un nuovo pg fino a lvl 52 e salire sembra fattibile.

 

 

Provato e giocato oggi per due orette.

Devo dire che per essere un f2p questo gioco è una manna dal cielo.

Non avevo mai giocato ad un titolo f2p cosi profondo da dare le spanne ad alcune blasonatissime produzioni AAA.

Onestamente, penso che la natura survival e dungeon crawler dia le scoppole agli ultimi soul e dead rising.

Mi sono praticamente innamorato, la componente artistica poi è sublime ( come prevedibile per una produzione Suda)

 

 

Dead rising è un giochino senza scopo, quindi lasciamolo perdere.

 

Per quanto riguarda i souls-like, penso che dal lato gameplay siano molto più raffinati (cosa ovvia, data l'esperienza accumulata dai From software) , ma sotto il profilo artistico, come tu dici, questo gioco rappresenta un unicum, grazie al genio di Suda e co.

Ci sono degli aspetti che fanno storcere il naso dovuti alla natura f2p del gioco, in particolare il non-sense del dover creare daccapo un pg per portarlo al doppio del livello del precedente, cosa che comporta diverse ore di rottura di b... che appiattiscono il senso di progressione, imho.

La mia impressione è che, se fosse stato fatto in collaborazione coi From software, ne sarebbe uscito il souls-like definitivo. Al momento rimane un prodotto più che buono, ma con gravi pecche.



#249
GarretBalsamo

GarretBalsamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 169

 

Sapere che in circa una settimana qualcuno l'ha finito è un bene.

Chissà, magari la sorpresa sarà un bel premio in denaro :eheh:

Vuol dire che la cosa non è poi così impossibile. Magari ci metterò un mese, ma prima o poi ce la farò.

 

Ora sono al piano 14, ho grindato un nuovo pg fino a lvl 52 e salire sembra fattibile.

 

 

 

 

Dead rising è un giochino senza scopo, quindi lasciamolo perdere.

 

Per quanto riguarda i souls-like, penso che dal lato gameplay siano molto più raffinati (cosa ovvia, data l'esperienza accumulata dai From software) , ma sotto il profilo artistico, come tu dici, questo gioco rappresenta un unicum, grazie al genio di Suda e co.

Ci sono degli aspetti che fanno storcere il naso dovuti alla natura f2p del gioco, in particolare il non-sense del dover creare daccapo un pg per portarlo al doppio del livello del precedente, cosa che comporta diverse ore di rottura di b... che appiattiscono il senso di progressione, imho.

La mia impressione è che, se fosse stato fatto in collaborazione coi From software, ne sarebbe uscito il souls-like definitivo. Al momento rimane un prodotto più che buono, ma con gravi pecche.

Il grinding sfrenato penso che sia dovuto.Aldilà della necessità economica penso che il titolo con questa struttura avrebbe funzionato lo stesso anche senza le microtransazioni.



#250
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Il grinding sfrenato penso che sia dovuto.Aldilà della necessità economica penso che il titolo con questa struttura avrebbe funzionato lo stesso anche senza le microtransazioni.

 

 

Secondo me avrebbe funzionato molto meglio senza microtransazioni, con un sistema di crescita del personaggio più sensato (che senso ha dover prendere un pg di lvl 1 per portarlo a 52, quando ne ho già uno di 25 che, così, mi sarà praticamente inutile almeno per scalare la torre?) , senza la necessità di farmare monete per riprendere un pg di livello elevato, etc...

 

A quanto pare, sembra che la maggior parte si sia fatta convincere dalla recensione di EE, lasciando morire il gioco.



#251
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

quindi, a distanza di due settimane, come lo trovate questo gioco?



#252
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854
23gb di aggiornamento.possibile?

#253
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

quindi, a distanza di due settimane, come lo trovate questo gioco?

 

Potenzialmente ottimo, ma minato da difetti gravi (se leggi i miei commenti precedenti, capisci perchè penso ciò) .

 

23gb di aggiornamento.possibile?

 

 

Oddio, ma dici sul serio? Dopo vado a vedere, ma spero proprio che non sia così, altrimenti quasi quasi lo disinstallo.



#254
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ma il gioco si deve scaricare di nuovo da 0 ? XD

 

23gb di roba..

Ora non ho ne tempo ne banda, hanno aggiunto un altro gioco?  :gad2:



#255
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

L'update è di 6.5 giga, scaricato oggi verso pranzo in una ventina di minuti.

 

 

https://www.reddit.c...is_out/db7in8d/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo