Vai al contenuto

Let it Die [Topic Ufficiale][PS4]Lily Bergamo cambia nome e diventa Free to Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#271
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

 

leggerò sicuramente, grazie ;)

Sono arrivato appunto al piano 11, ho preso un aggressore(mi sono fregato perche non sapevo del collezionista ;D)  grado due e lo sto livellando, cercando anche di potenziare qualche equip.

 

Figurati! Non devi preoccuparti per l'Aggressore, la filosofia del gioco ruota proprio attorno al concetto di pedine sacrificabili (Let it die, appunto) e quindi ogni personaggio può tornare utile quando ne crei di nuovi, ad esempio a guardia della base, per le Spedizioni o semplicemente perché ti muore quello principale. Se puoi, cerca di investire le risorse iniziali di Splithium nell'ampliare frigorifero e cassaforte, la voce la trovi smanettando proprio nel menu di death metro. Inoltre, se raggiungi\superi 20.000 di soldi e splithium diventi un boccone appetibile per le razzie alla tua sala d'attesa, il trucco è semplicemente spendere e rimanere almeno sotto i 10.000 prima di chiudere e usare le ricompense delle missioni come fornitura principale (le missioni le selezioni tramite la tipa che smanetta col cellulare). Ultima cosa, usa le monete teschio (death metal) solo per ampliare il tuo scrigno il più possibile, è l'unico uso sensato. Mi rendo conto che è uno tsunami di informazioni, ma vedo che sei partito già col piede giusto quindi non credo faticherai più di tanto. Vai Pinuzzo!



#272
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

grazie per i consigli ;)



#273
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Ragazzi scusate in caso fosse già stato chiesto ma.... È giocabile solamente offline? Infatti ho una connessione su 4g ma limitata quindi non vorrei usarla per giocare...

Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#274
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, è un continuo invio di dati al server e viceversa.

 

Io comunque dopo il primo boss l'ho abbandonato, richiede troppo tempo anche se è realizzato davvero bene per essere un F2P.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo