Vai al contenuto

Golf GTD, che ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Volkswagen-Golf_GTD_2014_1600x1200_wallp

 

Io semplicemente l'adoro. Magari l'avete vista e rivista, ma io solo ultimamente mi sto un po' informando sulle auto che ci sono in giro... è assolutamente fuori dalla mia portata naturalmente (ci sogno solamente), però cavolo se è bella... credo che, assieme alla golf 4, abbia la miglior linea di sempre (come golf). E poi lo spoiler davanti.... muoio :( 



#2
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Volkswagen-Golf_GTD_2014_1600x1200_wallp
 
Io semplicemente l'adoro. Magari l'avete vista e rivista, ma io solo ultimamente mi sto un po' informando sulle auto che ci sono in giro... è assolutamente fuori dalla mia portata naturalmente (ci sogno solamente), però cavolo se è bella... credo che, assieme alla golf 4, abbia la miglior linea di sempre (come golf). E poi lo spoiler davanti.... muoio :(


Quoto. Molto bella. Quanti cavalli ha ??? 200???

Chapapa

#3
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Edit

Modificata da baticek, 07 August 2013 - 10:28 PM.


#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

2000 TDI 184 cv :sisi: 



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

La Golf ha sfracassato le palle e costa un botto.

 

 

Ci sono auto migliori a quel prezzo.



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutto quello che NON voglio da un auto... riunite in un auto :asd:



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ammazza, che commenti negativi. È carissima a quei soldi, imho. Però ha un linea che, per i miei gusti personali, è fantastica. Ma sono molto interessato al parere di XKenny  :goliath:



#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non sopporto le Golf. Ti fanno strapagare una macchina che e' la definizione di "ordinario". Non ha nulla che mi piaccia.



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

Non sopporto le Golf. Ti fanno strapagare una macchina che e' la definizione di "ordinario". Non ha nulla che mi piaccia.

:hail:



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non sopporto le Golf. Ti fanno strapagare una macchina che e' la definizione di "ordinario". Non ha nulla che mi piaccia.

bah per me è oggettivamente bella. Ha una linea che è proprio bella, e di sicuro non è la stessa identica linea di audi, che va avanti da più di 10 anni con la stessa linea di base.. Poi oh, ognuno ha i propri gusti, ma non credo non possa piacere(puramente esteticamente) , dai..

#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

bah per me è oggettivamente bella. Ha una linea che è proprio bella, e di sicuro non è la stessa identica linea di audi, che va avanti da più di 10 anni con la stessa linea di base.. Poi oh, ognuno ha i propri gusti, ma non credo non possa piacere(puramente esteticamente) , dai..

Per me è oggettivamente brutta..

 

Mi fa proprio cagare come linea.



#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Oh, gusti.. Che poi non piaccia è un conto, ma non mi pare assolutamente male..

#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

Oh, gusti.. Che poi non piaccia è un conto, ma non mi pare assolutamente male..

Per te non è male... per me sì.



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma os'è che non ti piace? Troppo anonima? Troppo... o troppo poco qualcosa?



#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30214

Ma os'è che non ti piace? Troppo anonima? Troppo... o troppo poco qualcosa?

Anonima, come linee non mi piace, troppo uguale da troppi anni, auto per tamarri.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo