Vai al contenuto

Ma in tutto sto parlare di cinema.....ma le nostre postazioni?Fateci vedere il vostro antro dove vi mettete comodi a gustarvi la vostra passione per i film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

https://i.imgur.com/9LyCIIz.jpg

 

Niente di epocale: Sharp 40" led full hd, amplificatore Cambridge Audio, casse Mordaunt Short. Non chiedetemi i dati tecnici che non me li ricordo assolutamente.  :sisi:

La camera è uber spoglia perché ho fatto imbiancare da poco e sono lazy nel riattacare quadri e cianfrusaglie.


Modificata da Frank_West, 20 July 2013 - 10:51 AM.


#17
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Panasonic gt60 e passa la paura. ;)
Bel topic... :)

I TV Panasonic mi piacciono, ma il modello che citi non é della nuova gamma 2013, sbaglio?

Quilty, fatti il proiettore.. :)

Vabbé, io ho un solo televisore a casa, mica mi posso vedere il TG col videoproiettore...

 Allora sono due le cose fondamentali per comprare una tv.
 
1) La grandezza dello schermo
2) Il budget.
 
Sulla base di queste due indicazioni possiamo consigliarti seriamente

ooohhh bene bene, un nuovo adepto del cambio TV :D
 
dicci due punti fondamentali prima, ovvero:
 
- utilizzo principale (vedere film, vedere tv, giocare, ecc)
- budget a disposizione
 
solo allora potremo consigliarti bene
:)

Allora: dimensioni non enormi, considerate che il divano (punto di visione) é a circa 2 metri o poco piú.
Il budget non é prestabilito, piú che da me dipende dalla finanziaria.
Uso: tutti, dalla visione di Blu-ray pregiati alle varie console che continuo a comprare anche se uso solo il DS, fino a Chi l'ha Visto? su Rai 3.

Modificata da Quilty, 20 July 2013 - 10:36 PM.


#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Infine l'impianto audio che offre il massimo del coinvolgimento, quando ho visto Salvate il Soldato Ryan mi sembrava di stare ad Omaha Beach insieme ai soldati


:megalol: :megalol: :megalol:

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

I TV Panasonic mi piacciono, ma il modello che citi non é della nuova gamma 2013, sbaglio?

Vabbé, io ho un solo televisore a casa, mica mi posso vedere il TG col videoproiettore...

Allora: dimensioni non enormi, considerate che il divano (punto di visione) é a circa 2 metri o poco piú.
Il budget non é prestabilito, piú che da me dipende dalla finanziaria.
Uso: tutti, dalla visione di Blu-ray pregiati alle varie console che continuo a comprare anche se uso solo il DS, fino a Chi l'ha Visto? su Rai 3.

 

 

Quindi, tra i 40 e i 46 pollici (se decidi di "esagerare")

 

Comunque i Plasma restano al top e in questo caso Panasonic è una scelta praticamente obbligata. Se punti su un LED io personalmente ti consiglio caldamente un Sony e in ogni caso eviterei un Samsung (per i miei gusti hanno sempre colori un "artificiali"). Se riesci acquista online, puoi risparmiare anche oltre 200 euro rispetto al negozio. 

 

Ultimo, ma non meno importante, se vai in qualche centro commerciale non fidarti di quello che vedi, li ammassano le tv e per colpire l'acquirente sono tute settate con i colori e fortissimi e il contrasto al massimo e le immagini che vedi sono ben diverse da quelle che poi avrai a casa tua.



#20
Alexfuzz

Alexfuzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Eccovi la mia

 

 

eOIBLMy.jpg?1?1227



#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217

Io su questo forum ho visto gente che sembrava avesse un cinema in casa, non mi ricordo chi però...



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

Allora: dimensioni non enormi, considerate che il divano (punto di visione) é a circa 2 metri o poco piú.
Il budget non é prestabilito, piú che da me dipende dalla finanziaria.
Uso: tutti, dalla visione di Blu-ray pregiati alle varie console che continuo a comprare anche se uso solo il DS, fino a Chi l'ha Visto? su Rai 3.

 

Perfetto, quindi bisogna restare tra i 42 e i 47 ( o possimao spingerci fino ai 50"?)

 

in ogni caso se vuoi un plasma assolutamente Panasonic, mentre se vuoi uno dei nuovi Led spettacolari i Sony ultima generazione appena usciti sono devastanti, con 1200/1400 puoi portarti a casa un W9 da oltre 40" con la nuova tecnologia proprietaria Triluminous che ha una resa veramente eccezionale in ogni contesto.



#23
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

I TV Panasonic mi piacciono, ma il modello che citi non é della nuova gamma 2013, sbaglio?

Vabbé, io ho un solo televisore a casa, mica mi posso vedere il TG col videoproiettore...

Allora: dimensioni non enormi, considerate che il divano (punto di visione) é a circa 2 metri o poco piú.
Il budget non é prestabilito, piú che da me dipende dalla finanziaria.
Uso: tutti, dalla visione di Blu-ray pregiati alle varie console che continuo a comprare anche se uso solo il DS, fino a Chi l'ha Visto? su Rai 3.

 

é della nuova gamma 2013, ti assicuro, gran bella tv... 



#24
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Quindi, tra i 40 e i 46 pollici (se decidi di "esagerare")
 
Comunque i Plasma restano al top e in questo caso Panasonic è una scelta praticamente obbligata. Se punti su un LED io personalmente ti consiglio caldamente un Sony e in ogni caso eviterei un Samsung (per i miei gusti hanno sempre colori un "artificiali"). Se riesci acquista online, puoi risparmiare anche oltre 200 euro rispetto al negozio. 
 
Ultimo, ma non meno importante, se vai in qualche centro commerciale non fidarti di quello che vedi, li ammassano le tv e per colpire l'acquirente sono tute settate con i colori e fortissimi e il contrasto al massimo e le immagini che vedi sono ben diverse da quelle che poi avrai a casa tua.

  

Perfetto, quindi bisogna restare tra i 42 e i 47 ( o possimao spingerci fino ai 50"?)
 
in ogni caso se vuoi un plasma assolutamente Panasonic, mentre se vuoi uno dei nuovi Led spettacolari i Sony ultima generazione appena usciti sono devastanti, con 1200/1400 puoi portarti a casa un W9 da oltre 40" con la nuova tecnologia proprietaria Triluminous che ha una resa veramente eccezionale in ogni contesto.

  

é della nuova gamma 2013, ti assicuro, gran bella tv...


Vedo una certa concordanza nei consigli, il che mi rincuora. Prezzo a parte, mi resta da chiarire il motivo per cui si dovrebbe optare per una tecnologia piuttosto che per l'altra. Sbaglio, o il plasma aveva qualche controindicazione?

#25
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

 

T'ho beccato con il DVD del loffio Il Codice Da Vinci... 

Comunque ne approfitto: devo comprare il televisore nuovo. Qualche consiglio? E non mi dite di andare a postare sul forum apposito, voglio bene solo a voi. E manco a tutti.

Panasonic VT60



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io su questo forum ho visto gente che sembrava avesse un cinema in casa, non mi ricordo chi però...

ce n'è più di uno :sisi: 



#27
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

    
Vedo una certa concordanza nei consigli, il che mi rincuora. Prezzo a parte, mi resta da chiarire il motivo per cui si dovrebbe optare per una tecnologia piuttosto che per l'altra. Sbaglio, o il plasma aveva qualche controindicazione?

 

Sono prossimo anche io ad acquistare una tv per il salotto nuovo, mi accodo alla domanda  :sisi:



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

 

Sono prossimo anche io ad acquistare una tv per il salotto nuovo, mi accodo alla domanda  :sisi:

 

e allora accodati anche nelle risposte leggendo quelle date a Quilty

:D



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Sono prossimo anche io ad acquistare una tv per il salotto nuovo, mi accodo alla domanda  :sisi:

mi raccomando, il più grande possibile :D :angel: /OT 

Per domani pomeriggio metto le foto del mio salotto :sisi: 



#30
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Le controindicazioni del plasma é che dicono non sia adatto per giocare a lungo (4,5 ore) alle console, perché potrebbero rimane impressi i vari "loghi". A me non é successo niente di simile per ora, certo non gioco tutte quelle ore ogni giorno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo