Vai al contenuto

Ma in tutto sto parlare di cinema.....ma le nostre postazioni?Fateci vedere il vostro antro dove vi mettete comodi a gustarvi la vostra passione per i film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

proietto sul muro bianco e si vede da dio :D



#62
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Bello, mi avete quasi fatto venire voglia di comprarmi un proiettore, purtroppo ho ancora il ricordo dei vecchi proiettori che usavamo a scuola, con le immagini tutte storte e con una qualita` raccapricciante, e non riesco a convincermi.



#63
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

avere un 110 pollici che si vede come un plasma mi ispira troppo...

 

 

 

Comunque ho trovato un punto debole del proiettore...

nel senso.. se io lo attacco al soffitto per collegare ps3 / bluray mi servirebbero dei cavi hdmi lunghissimi e risutlerebbe molto scomodo...


Modificata da Merlo, 26 July 2013 - 10:02 AM.


#64
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

I proiettori possono essere in 3D?

 

Ma gli entry level da 1000 euro sono comunque buoni come qualità video o sono comparabili a delle tv scadenti? 

 

 

Tipo questo è valido?

 

http://compraonline....ategory_rn=1649

 

Certo che ci sono ma seriamente, cosa te ne frega di quella modalità video? oltre a far schifo è pure delterio per gli occhi (parere personale ovviamente :D)

Vai tranquillo che con €1000 vedi benissimo, anche perchè perderai leggermente in definizione ma guadagnare quasi 80/100" non ha prezzo.

 

Se vuoi informazioni serie vai sul forum http://www.avmagazine.it/ con la consapevolezza che è frequentato da nerd che spaccano il capello in 4 e che sotto i €2000 non ha senso comprare un proiettore (totale follia)



#65
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

avere un 110 pollici che si vede come un plasma mi ispira troppo...

 

 

 

Comunque ho trovato un punto debole del proiettore...

nel senso.. se io lo attacco al soffitto per collegare ps3 / bluray mi servirebbero dei cavi hdmi lunghissimi e risutlerebbe molto scomodo...

 

Certo.. come ti ho già scritto in precedenza devi avere uno spazio logico e non troppo scomodo anche perchè tutti i cavi dovranno convertire al proiettore (es. cavo satellite, hdmi ps3) mentre i cavi audio ai vari device (es. ps3, amplificatore).

 

Se fai una foto della tua stanza ti possiamo consigliare.

 

Questa è la mia stanza che sto rifacendo come impianto elettrico

Non si vede molto perchè era pieno giorno

 

Lo schermo è circa 4 mt (circa 160")

 

foto.jpg


Modificata da Socialscalator, 26 July 2013 - 10:15 AM.


#66
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30206

 

Certo.. come ti ho già scritto in precedenza devi avere uno spazio logico e non troppo scomodo anche perchè tutti i cavi dovranno convertire al proiettore (es. cavo satellite, hdmi ps3) mentre i cavi audio ai vari device (es. ps3, amplificatore).

 

Se fai una foto della tua stanza ti possiamo consigliare.

 

Questa è la mia stanza che sto rifacendo come impianto elettrico

Non si vede molto perchè era pieno giorno

 

Lo schermo è circa 4 mt (circa 160")

 

foto.jpg

Bellissima! Non hai altre foto migliori? Si vede poco!

 

In effetti hai ragione, al proiettore si devono attaccare un sacco di cose...

digitale terrestre + ps3 + blu ray + impianto audio ( che non ho ). 

 

Le foto le posterò più avanti, diciamo che non è una cosa immediata, ho tempo per sistemare il tutto ( adesso devo aspettare che mio fratello si trasferisca ).

 

 

Grazie mille!



#67
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

be io ho le cuffie Technics (costano sui 150/170) che uso quando suono in giro e vanno benissimo anche senza avere impianti audio della madonna, al proiettore ho collegato xbox 360, sky, Pc, blu ray con una "ciabatta HDMI" con 4 ingressi, insomma ci sono un sacco di metodologie diverse per usare un proiettore...

 

ho trovato questa XD :

 

f4hu.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us

Modificata da maolo80, 27 July 2013 - 01:13 PM.


#68
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Si va be', ma se hai amici a casa? Le cuffie per un film non le sopporterei mai.. Sempre e solo casse. Anche per la musica (a casa)

#69
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ho la televisione che fa da casse...poi mica devi avere un mega dolby per apprezzare un film...

 

dovresti provarle le cuffie poi mi dirai...



#70
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ho la televisione che fa da casse...poi mica devi avere un mega dolby per apprezzare un film...
 
dovresti provarle le cuffie poi mi dirai...

ho un ottimo paio di akg di qualche anno fa, e ho provato quelle de b&w e un modello imprecisato di sennheiser. Suono fantastico, ma quello delle casse non è paragonabile per rapporto potenza/definizione

#71
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

oddio le AKG le avevo e le ho buttate sopratutto per la loro poca resistenza poi certo le casse tutto quello che vuoi pero' alle 4 di mattina guardare SW coi vicini che cominciano ad esprimersi come i Sabbipodi dall'incazzatura diventa difficile usare l'impianto XD



#72
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

oddio le AKG le avevo e le ho buttate sopratutto per la loro poca resistenza poi certo le casse tutto quello che vuoi pero' alle 4 di mattina guardare SW coi vicini che cominciano ad esprimersi come i Sabbipodi dall'incazzatura diventa difficile usare l'impianto XD

Eh, vero. Io per fortuna di vicini non ne ho, abito in campagna XD



#73
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79388

riuppo il topic che era interessante, magari qualcun'altro posta le sue stanze di ascolto/visione

:)



#74
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

domani metto le mie, niente di che ma comunque non mi lamento



#75
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Con estremo rammarico ho dovuto cambiare stanza e abbandonare il mio tempio del cinema e allestirne un altro. Tra pochi giorni le foto quando sarà completato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo