Vai al contenuto

Evviva i saldi!Offerta Gamestop inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

No ragazzi, niente tessera tranquilli



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

Figata :sisi:

 

Comunque è da un po' che se ne parla pure nel topic offerte, e se vuoi aggiungere qualcosa al topic posso dirti che insieme a questa offerta ce nè una pure online, che ti consente di prendere due fra i giochi "selezionabili" (diversi e molti di più di quelli in negozio) e avere lo sconto del 30% sul totale... 

 

Non so come siete messi con gli acquisti online ma non mi pare per nulla male... ( 45+50 = 95-30% = 60 circa più o meno quello che hai speso in negozio...)

 

 

Se non fosse che il sito di gamestop è un legno pauroso a caricare (ma chi è l'incapace che lo ha creato?), correrei a guardare le offerte :D



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

No ragazzi, niente tessera tranquilli

Fantastico! :sisi:



#19
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ragazzi sapere dirmi se c'è anche Ni No Kuni in questa offerta?



#20
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Se non fosse che il sito di gamestop è un legno pauroso a caricare (ma chi è l'incapace che lo ha creato?), correrei a guardare le offerte :D

 

Davvero, peggio del sito di marcopolo! :D



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Forse molti lo sanno già, ma volevo segnalare l'ottima offerta che stanno facendo i Gamestop in questo periodo.

 

In pratica tutti i giochi con un bollino verde che segna 5euro, fanno parte di un'offerta per la quale, prendendo 2 giochi, quello che costa meno viene a soli 5 euro! Siccome ci sono anche ottimi giochi nuovi nell'offerta, mi sembra ottima! 

 

In più ci sono altri sconticini in negozio, meglio correre!

 

Ecco i miei acquisti di oggi!

 

Spoiler

 

L'Action figure di TLOU a 79 euro (non ho resistito XD) e poi Metro e Metal Gear Rising pagati assieme 55 euro grazie all'offerta! Good!

 

Beh l'action a 79 € non è male, visto che all'inizio ne volevano ben 100  :goccia:



#22
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Oggi ho approfittato anche io dell'offerta:
Resident evil revelations (70) + tomb raider (50)
Pagati entrambi 75 .
Aspettavo un offerta del genere per recuperare un po di giochi che mi ero perso!
Cercavo anche god of war ascension ma non faceva parte dell'offerta.

La tessera l'ho usata solo per i punti, non è necessaria.

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Esco da lavoro e vado a dare un'occhiata.

#24
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

sapete fino a quando dura sta cosa?



#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

presi con 45 euro (40+40=45) NFS MW e Dead Space 3.

avrei preso anche Crysis 3 ma non ho trovato nessun altro titolo che mi mancava a 40 euro o meno.



#26
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Peccato non abbiano inserito anche the last of us...ne avrei approfittato al volo.

#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Domani ci passo anch'io, grazie per l'info.



#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31847

L'offerta non è male (attenti solo ai "ritocchini" dei prezzi su alcuni titoli...). Avevano fatto una cosa simile tempo fa con i giochi della EA,se non ricordo male  :sese:



#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io la vedo in assoluto.

per me DS3 + NFS MW a meno di 25 euro l'uno sono stati convenienti.

per il resto aspetto.



#30
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

L'offerta non è male (attenti solo ai "ritocchini" dei prezzi su alcuni titoli...). Avevano fatto una cosa simile tempo fa con i giochi della EA,se non ricordo male  :sese:

i ritocchini che si fanno,non centrano nulla con i saldi, ogni settimana ,anche più volte,, abbiamo dei prezzi da cambiare questo durante tutto l anno e non ti dico ogni volta che menata a cercare i titoli per il negozio :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo