Vai al contenuto

Evviva i saldi!Offerta Gamestop inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

bhe..io ho visto cose paurose..del tipo..anni fa cercava red dead a poco..sono andato da gs,che lo metteva fuori a 45 nuovo,e usato a 49..al che' ho preso le 2 copie e ho fatto notare l'errore..per tutta risposta mi hanno detto "se e' scritto cosi' sara' cosi'" :boxed: :boxed:

 

fortunatamente a fianco c'era un saturn,e li l'ho trovato a 36 nuovo..

 

alcuni sono indaffarati,bravi e preparati..altri non hanno proprio voglia di sbattersi e preferiscono stare al banco del negozio a farsi l'aperitivo(visto con i miei occhi eh)

purtroppo le mele marce ci sono ovunque.. è capitato di lavorare con gente che non avesse voglia di fare un cavolo e impreparata



#47
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io posso invece riportare la mia esperienza positiva come cliente gamestop.
Mi servo in diversi negozi della mia città e posso dire di aver trovato quasi sempre persone competenti e sempre persone cordiali. Inoltre ogni tot anni mi servo della possibilità di poter riportare la mia vecchia console con accessori e qualche gioco usato per sostituirla e mantenere l'hardware sempre abbastanza nuovo.

#48
Jody12

Jody12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

ma non esiste una lista dei suddetti giochi?

Basta che vai sul sito; non c'è una vera e propria lista ma sono segnati uno ad uno... meglio di niente dai.



#49
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
La potevano organizzare meglio la cosa......anche in negozio c'e' un pochino di confusione; scaffali con scritto della promozione e giochi misti...

#50
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Sapete se Injustice ha il bollino?

#51
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Sapete se Injustice ha il bollino?

 

non dovrebbe averlo 



#52
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

 

Se non fosse che il sito di gamestop è un legno pauroso a caricare (ma chi è l'incapace che lo ha creato?), correrei a guardare le offerte :D

 

Guarda mi sa che se ti fosse arrivata la mail con il link, non faresti neppure fatica... 

Ti apre una grande lista con solo i titoli dei nomi, niente immagini, niente caricamenti :D

 

Comunque libero di non provarlo, tanto mi sa che chiederebbero le spese di spedizione



#53
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 
Guarda mi sa che se ti fosse arrivata la mail con il link, non faresti neppure fatica... 
Ti apre una grande lista con solo i titoli dei nomi, niente immagini, niente caricamenti :D
 
Comunque libero di non provarlo, tanto mi sa che chiederebbero le spese di spedizione


No ma alla fine dopo ore di caricamenti ho visto la lista :) i giochi xò mi paiono gli stessi del negozio :sisi:

#54
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

No ma alla fine dopo ore di caricamenti ho visto la lista :) i giochi xò mi paiono gli stessi del negozio :sisi:

 

Ah ok buono a sapersi... io avevo visto molti giochi diversi (360) però può darsi sia principalmente che nel negozio tutti non li hanno, a trovarne un paio col bollino e a prezzi decenti è un miracolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo