Vai al contenuto

Evviva i saldi!Offerta Gamestop inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

ma non esiste una lista dei suddetti giochi?



#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

allora ragazzi come giochi al volo io ho visto :

 

mass effect trilogy

crysis 3

ken rage 2

medal of honor warfighter

warhammer space marine

dmc

metal gear rising

resident evil 6

fuse

tomb raider

hitman trilogy

metal gear solid 4 25 aniversary

lego il signore degli anelli

epic mickey 2

hitman absolution

assassin's creed 3


Modificata da darkwyzard, 11 July 2013 - 07:52 PM.


#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ovviamente aggiungi Metro che ho preso io



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

i ritocchini che si fanno,non centrano nulla con i saldi, ogni settimana ,anche più volte,, abbiamo dei prezzi da cambiare questo durante tutto l anno e non ti dico ogni volta che menata a cercare i titoli per il negozio :)

 

 

Si immagino che bordello per voi, spesso poi succedono cavolate paurose...tipo giochi usati che costano più del gioco nuovo con il prezzo "ritoccato" XD



#35
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Cavolo questa e una buona notizia grazie :D, sabato ci dovrei passare e do un'occhiata, sono interessato a ken's rage 2 da abbinare a qualcos'altro, solo che devo farmi un po di "cultura" sui prezzi per non prendere fregature :D



#36
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

I titoli dovrebbero essere quelli che vedete nel sito dove c'è scritto 30 % di sconto online prendendo un secondo titolo , mentre in negozio vale la regola dei 5 euro ;) 



#37
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

certo che se riuscissi a trovare gow: ascension + tlou........



#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

sul sito capite che i giochi in promo sono quelli dove dicono aggiungi per lo sconto del trenta per cento



#39
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 

 

Si immagino che bordello per voi, spesso poi succedono cavolate paurose...tipo giochi usati che costano più del gioco nuovo con il prezzo "ritoccato" XD

 

si si è gestita male sta cosa ,solo che spesso fisicamente non abbiamo il tempo di cambiare i prezzi di tutto,xkè magari siamo pochi,nel mentre ti arrivano dopo 2 giorni o il giorno dopo, altri prezzi da cambiare..senza senso :)



#40
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

visto anche io ieri...cmq se non lo avete ancora preso, tlou che e' fuori a 59 + aggiungerci che ne so...hitman..che ha il bollino verde..con 65 prendete 2 gioconi...



#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

visto anche io ieri...cmq se non lo avete ancora preso, tlou che e' fuori a 59 + aggiungerci che ne so...hitman..che ha il bollino verde..con 65 prendete 2 gioconi...

 

la promozione è valida per DUE giochi col bollino, non uno con e uno senza ;)



#42
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

si si è gestita male sta cosa ,solo che spesso fisicamente non abbiamo il tempo di cambiare i prezzi di tutto,xkè magari siamo pochi,nel mentre ti arrivano dopo 2 giorni o il giorno dopo, altri prezzi da cambiare..senza senso :)

bhe..io ho visto cose paurose..del tipo..anni fa cercava red dead a poco..sono andato da gs,che lo metteva fuori a 45 nuovo,e usato a 49..al che' ho preso le 2 copie e ho fatto notare l'errore..per tutta risposta mi hanno detto "se e' scritto cosi' sara' cosi'" :boxed: :boxed:

 

fortunatamente a fianco c'era un saturn,e li l'ho trovato a 36 nuovo..

 

alcuni sono indaffarati,bravi e preparati..altri non hanno proprio voglia di sbattersi e preferiscono stare al banco del negozio a farsi l'aperitivo(visto con i miei occhi eh)



#43
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

la promozione è valida per DUE giochi col bollino, non uno con e uno senza ;)

ma mi pare che sul cartello c'e' scritto acquista QUALSIASI gioco  e il secondo gioco e' tuo a 5 euro..magari ricordo male.....cmq tlou qui da noi aveva il bollino..difatti devo tornare a prenderlo per un mio amico..lui prende quello io mi cucco hitman!



#44
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

ma mi pare che sul cartello c'e' scritto acquista QUALSIASI gioco  e il secondo gioco e' tuo a 5 euro..magari ricordo male.....cmq tlou qui da noi aveva il bollino..difatti devo tornare a prenderlo per un mio amico..lui prende quello io mi cucco hitman!

 

no devono avere per forza il bollino e il secondo gioco deve costare meno del primo (anche se di 1€)



#45
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

no devono avere per forza il bollino e il secondo gioco deve costare meno del primo (anche se di 1€)

si si del secondo gioco a meno lo so..quando fanno ste offerte ci vado sempre...probabilmente ho letto io male.. :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo