Vai al contenuto

Quale console next gen mi consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Io egoisticamente eviterei proprio di aprire questi topic a rischio enorme di console war... :asd:



#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh ma scusa se non ti hanno entusiasmato le esclusive dei team Sony (Naughty Dog, Santa Monica, Media Molecule, Quantic Dream ecc..) il problema non si pone nemmeno.... cambia console! La differenza la fanno sempre le esclusive!



#18
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

ok. ragazzi evito di aprire un altro topic perciò chiedo qui! ma questa tv http://www.p4c.phili...0&scy=it&slg=it va bene per la next gen? Ci posso mettere un cavo hd-dvi! E' vecchia ma secondo voi ce la fa? mi risparmierei 180 euro!



#19
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Io egoisticamente eviterei proprio di aprire questi topic a rischio enorme di console war... :asd:

non vedo accenni di console war qui, stiamo solo parlando in santa pace e con estrema calma :sisi: non voglio mettere zizzania ma ho solo un problema.:D è normale che ogni tanto viene il ragazzo di turno che stuzzica un po' ma evitiamo grazie lol



#20
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Misa che mi devo rassegnare e devo aspettare un calo di prezzo di xbox one perché titanfall e compagnia sono troppo belli :Q___ no tutte le esclusive ps3 non le ho giocate, uncharted l'ho provato ma non mi piace diciamo che mi sono concentrato di più sui multipiatta perché non giustificavano la spesa qui giochi per me. Purtroppo ho dei gusti molto strani e difficilmente cambio genere. Sono nato con gli fps e morirò con questi poi ci sono i gdr e tutti gli altri titoli next gen che ho citato che mi piacciono un botto. Questa next gen sta alimentando in me un senso si varietà di generi :) il mio primo fps è stato duck hunt per NES :asd:


Duck Hunt gioco meraviglioso! Il consiglio se davvero preferisci gli fps è di migrare su pc dove risparmierai parecchi soldi a beneficio delle prestazioni.

#21
victory_

victory_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 578

ho vita e il plus e quindi sony in un certo senso ha già messo un'ipoteca su di me! :D

 

però sono uno dei pochisssimi qui dentro -se non l'unico- che muore dalla voglia di fare i giochi da ballo col kinect



#22
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

ho vita e il plus e quindi sony in un certo senso ha già messo un'ipoteca su di me! :D
 
però sono uno dei pochisssimi qui dentro -se non l'unico- che muore dalla voglia di fare i giochi da ballo col kinect


:) si direi uno dei pochi, almeno se porti la faiga a casa hai modo di farla sculettare un po, in effetti il kitecat l'ho utilizzato per questo scopo abbastanza spesso ;)

#23
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Duck Hunt gioco meraviglioso! Il consiglio se davvero preferisci gli fps è di migrare su pc dove risparmierai parecchi soldi a beneficio delle prestazioni.


verso gennaio ci ho pensato a farmi un pc però ho capiti che per ora non è cosa è troppo presto non ho soldi :|

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Una tv hd ready adesso? naaaaaaaaaaaaa



#25
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Attendi e fai il salto =)))



#26
victory_

victory_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 578

:) si direi uno dei pochi, almeno se porti la faiga a casa hai modo di farla sculettare un po, in effetti il kitecat l'ho utilizzato per questo scopo abbastanza spesso ;)

 

 

il problema è che sculetto meglio io... conosco sono delle frane!|! :( :D



#27
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Che diamine ho una fortuna sfacciata -.- peccato, pensavo potesse andar bene perché le usano anche per i pc con collegamento dvi-hdmi però vabbè pazienza :(

#28
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

il problema è che sculetto meglio io... conosco sono delle frane!|! :( :D


Hahahah io sono una frana mi battono tutti a dance central!dovrei sciogliermi un po' di più, ma preferisco fare il guardone :)

#29
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Se sei in dubbio aspetta le prossime conferenze Gamescom e TGS



#30
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Ah ecco...Se hai già un PC fisso, con una buona configurazione iniziale con 4-500 di upgrade ti ci fai un ottimo pc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo