Vai al contenuto

Quale console next gen mi consigliate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

In questa gen l'accoppiata perfetta era ps3 - pc.
 
 
Con la nuova gen bisogna vedere cosa fa microsoft per riagganciare Sony che in questi ultimi anni ha sfornato dei giochi magnifici e con più frequenza.


Guarda indubbiamente gli ultimi 3 anni di sony sono stati davvero positivi, ottimi game!pero per i primi anni sono stati a guardare ms che sfornava esclusive di livello dal day one.
Vista la lunghezza dei progetti credo che ms abbia iniziato in anticipo sull'avversario visto il vuoto degli ultimi anni. Credo quindi che i primi anni NG saranno di ms, il tempo che ingranano le sh di sony dal 2015 mi aspetto grandi cose da cage e naughty. Se poi diventa la piattaforma di riferimento per gli indi ps4 avrà la mia profonda attenzione ;)

#77
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, ma MS i primo anni ha tirato fuori diversi gioconi. E' ora che si e' adagiata....anche se a dire il vero fece lo stesso anche con la prims xbox.

 

hanno gestito in due modi diversi il supporto alle console, teniamo conto che il primo periodo di xbox360 la ps3 non esisteva propio! :)

in ogni caso di sono i multi piatta quindi non è che la 360 non ha più giochi oggi.

per le nuove console non saprei escono praticamente insieme, hanno un hardware simile (sono curioso di vedere la resa grafica delle due sui titoli di punta) se propio non scoccia spendere 100€ euro in più forse per ora microsoft ha fatto vedere qualcosa in più ma c'è ancora tempo.

 

quantum break lo ritengo il titolo più interessante interessante per ora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo