Vai al contenuto

Tom Clancy's: The Division 『Topic Ufficiale』Confermato su PC! Uscita primo trimestre 2016

- - - - - ubisoft the division mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2133 risposte

Sondaggio: Voto (11 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. 5 - Dovevano fare di più (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A me The Division ispira parecchio, se dovesse uscire su PC sarei ben felice.
Altrimenti me lo prenderò comunque su PS4 e sticazzi :asd:

#32
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

vorrei capire che ha di sdpeciale sto gioco a parte la grafica. Su pc uscirà dayz standalone, che sarà la stessa cosa concettualmente, ma sicuramente meglio, visto che questo e fatto da ubiflop.



#33
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
edit: topic ripristinato. massacriamoci di là. https://forum.everye...-al-rogo/page-2


chi commenta qui su Ubisoft e sul perchè è Grante Male ti Monto verrà impalato in un DLC di AC4.

Modificata da Habardeen, 09 July 2013 - 02:33 PM.


#34
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Io dico solo che se nel corso dei prossimi 6 mesi arriverà questo titolo assieme all'altro grande dubbio "GTA"... condito coi vari Arma, BF3.5 :asd: ....

 

Non mi laureo neanche quest'anno! :asd:



#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Conferma anche sul blog Ubisoft: http://blog.ubi.com/the-division-pc/

 

Sito Ufficiale: http://tomclancy-the...home/index.aspx

 


Modificata da Luca 81, 20 August 2013 - 11:31 AM.


#36
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Molto interessante come titolo e come annuncio.



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

una gran bella notizia!



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

era praticamente certo l'annuncio,petizione o no petizione,alla faccia dei tirapiedi che fecero la petizione per non farlo arrivare  XD

 

Spoiler



#39
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

GRANDI!.. grazie a questo annuncio ora come ora posso anche evitare di comprarmi una console nextgen :D ... mio al D1 su Pc! :dribble:



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

GRANDI!.. grazie a questo annuncio ora come ora posso anche evitare di comprarmi una console nextgen :D ... mio al D1 su Pc! :dribble:

prima o poi uscirà il gioco che ti farà calare,diciamo che l'annuncio rimanda solo l'inevitabile,magari il tempo di far calare un pò il prezzo



#41
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

prima o poi uscirà il gioco che ti farà calare,diciamo che l'annuncio rimanda solo l'inevitabile,magari il tempo di far calare un pò il prezzo

 

:goliath: .. mmmhhh.. come fai a conoscermi cosi bene??  XD

 

... può essere che in futuro con un prezzo molto invitante potrei farmi abbagliare... d'altra parte in casa mia non ho ancora un lettore BD :D ... ma per ora se i giochi sono questi... PCever!



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

:goliath: .. mmmhhh.. come fai a conoscermi cosi bene??  XD

 

... può essere che in futuro con un prezzo molto invitante potrei farmi abbagliare... d'altra parte in casa mia non ho ancora un lettore BD :D ... ma per ora se i giochi sono questi... PCever!

questo è poco ma sicuro  ^_^



#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Topic del gioco già esistente(made by Habardeen) con in attivo 3 pagine sposto tutto li dentro  :zoid: .

 

Cmq ottima e scontata notizia  --), altro che petizioni facciata era ovvio che arrivasse a questo punto mi chiedo se ubicoso lo ottimizzerà come si deve  :ph34r: .



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Topic del gioco già esistente(made by Habardeen) con in attivo 3 pagine sposto tutto li dentro  :zoid: .

 

Cmq ottima e scontata notizia  --), altro che petizioni facciata era ovvio che arrivasse a questo punto mi chiedo se ubicoso lo ottimizzerà come si deve  :ph34r: .

vediamo che combinano con splinter cell e assassin's creed anche se ho paura che i risultati saranno piuttosto diversi.



#45
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

yeeee

 

 

Sul progetto in sé non so cosa aspettarmi, ma vederlo su monitor (con una IQ a puntino) sarà commovente a prescindere *-*.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo