Vai al contenuto

Tom Clancy's: The Division 『Topic Ufficiale』Confermato su PC! Uscita primo trimestre 2016

- - - - - ubisoft the division mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2133 risposte

Sondaggio: Voto (11 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. 5 - Dovevano fare di più (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

the-division-logo-art.jpg?1371341858


The Division arriverà anche su PC!
Massive Entertainment viene da una lunga carriera di strategici PConly (Ground Control e World in Conflict, mica bruscoletti), quindi ragionevolmente possiamo dormire sonni tranquilli per ora.

Il video mostrato alla Gamescom presenta anche il companion controllabile solo tramite tablet che funge da vero e proprio support ai player in campo. Qui il video >>> click!
 
 
Video:
 




 
Screens:
 
tom-clancys-the-division-street-view.jpg
 
 
017977.jpg
 
Altre info qui:
 
- Everyeye
- Polygon
- IGN
- Sito ufficiale

 

 

 

Lista giocatori Everyeye

 

Knightwind82

 

Steam: Knightwind82 - Uplay: Knightwind82

 

Genocide

 

Steam: Genocide - Uplay: Aalok

 

Devil 2604

 

Steam: Tex_Willer1926 - Uplay: Tex1926

 

Ale1982

 

Steam: Mozzozzozzo - Uplay: Ale1982

 

Sting87

 

Steam: sting877 - Uplay: Sting87S

 

Deva

 

Steam: Deva - Uplay: devastant83

 

slimshady

 

Steam: polimar84 - Uplay: slimshady17282

 

Killx88

 

Steam :  Killx88x - Uplay : Killx88

 

Kable79

 

Uplay : SoldatoJok3r

 

Habardeen
 
Steam: habardeen - Uplay: non pervenuto
 
GymWolf
 
Steam: GymWolf – Uplay: GymWolf86
 
Cibalgina
 
Steam: bucefalo1990
 
Trawn
 
Uplay: trawnsoftgunner

Modificata da eike, 25 April 2016 - 10:38 AM.


#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ora freddo gli entusiasmi con il mio parere:

 

Secondo me è una bravata commerciale per fare marketing virale e sondare il mercato.

Tuttavia è la prima volta che io ricordi un'apertura simile da parte di uno sviluppatore first party di uno dei più grossi publisher.

 

Per cui in effetti la probabilità che arrivi è diversa da zero >>> quei due minuti per firmare potrebbero valere qualcosa!

E con Dark Souls come precedente direi che la speranza c'è.

 

Se poi non fanno nulla nonostante il successo vado da Yves Guillemot e mi presento in modo poco cortese.

 

:D



#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Se questa roba gira così sulle console, allora forse nona vrò bisogno di firmare alcunchè...Ma dubito fortemente :asd:



#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

E ribadisco che la Ubisoft si è drogata pesantemente se ricorrono a questi " mezzi " :sisi:

 

Siamo arrivati al punto di fare NOI delle petizioni per avere il loro gioco su Pc... C'è già gente che ovviamente " ci gode " con questa notizia che The Division non uscirà su Pc se non c'è interesse da parte dell'utenza, tirando fuori che " ci sta bene " perchè è colpa nostra e della pirateria ( si perchè è anche risaputo che scarichi il gioco craccato riesci ad andare online... quando questo è solo online... )


Modificata da rD.Psygnosis, 17 June 2013 - 05:33 PM.


#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Personalmente ritengo che sia uno dei più impressionanti giochi se non tanto dal livello di gameplay in quanto da quello che si è visto sembra un TPS con elementi tattici in mappa open world con forte impronta co-op, ma più che altro nel piano puramente tecnico, una roba dalla quale non è difficile farsi impressionare, tutto dai particellari alle texture fino al'interazione ambientale(vedasi interazione proiettili auto) traspira brutale foto realismo da tutti i pori *.*.

 

*Ah io non stavo aprendo il topic per scaramanzia  :will2: .


Modificata da Sting87, 17 June 2013 - 05:34 PM.


#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

E ribadisco che la Ubisoft si è drogata pesantemente se ricorrono a questi " mezzi " :sisi:

 

Siamo arrivati al punto di fare NOI delle petizioni per avere il loro gioco su Pc... C'è già gente che ovviamente " ci gode " con questa notizia che The Division non uscirà su Pc se non c'è interesse da parte dell'utenza, tirando fuori che " ci sta bene " perchè è colpa nostra e della pirateria ( si perchè è anche risaputo che scarichi il gioco craccato riesci ad andare online... quando questo è solo online... )

 

Veramente dove l'hai letta che è andata così?

Ubisoft ha fatto marcia indietro sui DRM su PC e date anche le potenzialità cross-platform delle nuove architetture console (non si dovrà più seguire l'iter "programmare su PC >>> convertire per console >>> fare il porting PC" dato che sono x86) io non la vedo così grigia!

 

Anche perchè il gioco è sicuramente tra i 3 più belli presentati!

Su un po' di ottimismo! :angel:

 

Personalmente ritengo che sia uno dei più impressionanti giochi se non tanto dal livello di gameplay in quanto da quello che si è visto sembra un TPS con elementi tattici in mappa open world con forte impronta co-op, ma più che altro nel piano puramente tecnico, una roba dalla quale non è difficile farsi impressionare, tutto dai particellari alle texture fino al'interazione ambientale(vedasi interazione proiettili auto) traspira brutale foto realismo da tutti i pori *.*.

 

*Ah io non stavo aprendo il topic per scaramanzia  :will2: .

 

 

SI tra l'altro farlo in un ambiente online non è impresa da poco!

 

Lo voglio! *____*

 

 

Non ho resistito e ho aperto... potrete insultarmi nel caso :asd:



#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

 

Veramente dove l'hai letta che è andata così?

Ubisoft ha fatto marcia indietro sui DRM su PC e date anche le potenzialità cross-platform delle nuove architetture console (non si dovrà più seguire l'iter "programmare su PC >>> convertire per console >>> fare il porting PC" dato che sono x86) io non la vedo così grigia!

 

Anche perchè il gioco è sicuramente tra i 3 più belli presentati!

Su un po' di ottimismo! :angel:

 

Here ! :D
 

It seems that Ubisoft wants to promote a possible PC version of The Division in a really clever way. During this year’s E3, the French company announced that this great looking game would be coming on XBOne and PS4.

Even though it did not rule out other platforms for a future release, the company stated that it was currently focused on the console versions. However, during Machinima’s interview the developers of The Division said that a PC version will be made if there is a demand for it. The devs said that PC gamers should go ahead and ‘sign petitions, get on the forums and post their requests‘.

There is already a petition for The Division PC that has almost hit its initial goal of 7500 signs. We don’t know the amount of signs that are needed for this petition to be successful, but we are pretty sure that a petition that has been signed up by 10K PC gamers is a pretty good number. Those interested can sign up the petition here. Truth be told, though, we are a bit puzzled by Ubisoft’s strategy.

The French company was satisfied with Far Cry 3′s sales on the PC, and it claimed – in the past – that the PC is its lead development platform.

Therefore, it’s a bit odd that this MMO game – and since its an MMO, it almost felt a given that it was suited for the PC – is not officially coming to the PC. Did Ubisoft suddenly change its strategy? Is PC not anymore the company’s lead development platform? Or is Ubisoft trying to promote the PC version of The Division via a cheaper way, while at the same time present ‘fake excuses’ for a possible delay?

 

 

 

Andrei a prenderli a legnate....


Modificata da rD.Psygnosis, 17 June 2013 - 05:48 PM.


#8
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

Therefore, it’s a bit odd that this MMO game – and since its an MMO, it almost felt a given that it was suited for the PC – is not officially coming to the PC. Did Ubisoft suddenly change its strategy? Is PC not anymore the company’s lead development platform? Or is Ubisoft trying to promote the PC version of The Division via a cheaper way, while at the same time present ‘fake excuses’ for a possible delay?

 

 

Andrei a prenderli a legnate....

 

 

Si si ma è così sicuramente. L'ho scritto anche sopra nel primo reply ma sto gioco davvero mi ispira parecchio.

Riguardando il gameplay trailer più volte ho notato diversi particolari che sono semplicemente una figata, come il fatto che i 3 comapgni non sono NPC ma giocatori e uno è connesso (col drone) via tablet e sopraqttutto che sembrerebbe avere un'impostazione alla Guild Wars 1 (themepark open world con pochi punti pubblici e la maggior parte istanziati).

 

Poi ci aggiungiamo Tom Clancy (come brand, non so lui di persona se più faccia qualcosa :asd: ) la cui atmosfera mi attizza da sempre, tipo complottismi globali e guerre fredde scatenabili da un momento all'altro...

 

...beh abbiamo il mio personalissimo best of e3 e quando ho sentito la news ho come avuto un mancamento.

 

Ha senso quel che stan facendo e anche se sono onestamente poco trasparenti coi consumer PC alla fine penso che non me ne frega niente e voglio giocarci a 90 FPS rock solid coi miei amicicicici   :D



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56633

che arriverà su pc per me è una certezza,c'è solo da scoprire quando


Modificata da LambertoKevlar, 17 June 2013 - 06:43 PM.


#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se la visuale è in 3a persona in quel modo farlocco se lo possono pure tenere! XD



#11
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

ma che aaaazzo di grafica ha sto gioco? O_O

ps firmato


Modificata da Super_Sonic, 17 June 2013 - 06:51 PM.


#12
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Tra l'altro, l'engine si chiama : Snow Drop Engine :asd:

 

Fatto appositamente per questo gioco e per l'ambientazione Invernale... Il fumo che usciva dal tombino era impressive :o ma anche il resto è ben fatto



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56633

71.380 firme,ieri mattina quando ho firmato erano 23.000 e rotti,e stanno ancora a pensarci?



#14
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Aggiunta anche la mia firma... non facciamo scherzi io voglio sto titolo su pc... e poche p.alle!!! 



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56633

su firma,non ti costa nulla  :merlik:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo