Vai al contenuto

Tom Clancy's: The Division 『Topic Ufficiale』Confermato su PC! Uscita primo trimestre 2016

- - - - - ubisoft the division mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2133 risposte

Sondaggio: Voto (11 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. 5 - Dovevano fare di più (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Notizia gradita e scontata!!! :asd: Ricordo cmq a tutti coloro che si sono fatti ingolosire da questo bellissimo titolo che è previsto per la fine del 2014... dunque a voglia quanto tempo ubi ha per mettere le mani sul titolo e ottimizzarlo! :asd:



#47
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
topic leveluppato!

non vedo l'ora di vedere info più corpose sulla struttura e di cosa è in grado di fare snowdrop!

#48
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645



#49
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Cioè, cioè, cioè, cioè hanno fatto il teaser trailer di un trailer del loro engine? :asd:

#50
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Cioè, cioè, cioè, cioè hanno fatto il teaser trailer di un trailer del loro engine? :asd:

 

Marketing :sese:



#51
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

http://www.gamersyde...r-31291_en.html



#52
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Omri Petitte at 01:24 on 20 March 2014
During Ubisoft Massive's latest video tour of The Division's impressive Snowdrop engine at GDC 2014, one developer likened his ease of creating a bleak depiction of urban decay to tinkering with a Lego set. That's definitely not the same kind of Legos I remember growing up with, but the analogy is pretty apt considering the studio's deep drive to portray a massively multiplayer post-apocalyptic city in as much detail as possible.
 
Several Massive members discuss Snowdrop's capabilities and how something called a "node-based scripting system" allows graphic artists and coders to smoothly swap between rendering, AI, mission layouts, or UI elements without wading through complicated piles of code and engine files. Although calling something "node-based" teeters dangerously close to terminology hell, Snowdrop's menus and texture libraries really do appear quite approachable for an AAA engine.
 
More importantly, what we've seen of Snowdrop so far is only a small slice of how The Division will actually look and play when it arrives later this year. After all, carefully scripted sequences are one thing, but measuring an engine's performance when actual players are running around and trying their best to push the game to its limits—particularly on premium PC hardware—is something else entirely. I'm rooting for Snowdrop's might on the latter—it definitely has the competition to live up to.

 

 



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

hype per il downgrade



#54
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

:asd:



#55
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 20/05/2014 ( ore 09:35 )
La scorsa settimana UbiSoft ha ufficialmente rimandato The Division al 2015: il gioco non è pronto e il team ha ancora bisogno di tempo per ridefinire alcuni aspetti relativi al progetto. Secondo un anonimo sviluppatore di UbiSoft Massive, in realtà la data stabilità è fin troppo ottimistica. Ancora non esiste una versione funzionante del gioco e ci sono grossi problemi con il multiplayer. Fino a questo momento, la maggior parte del tempo è stata spesa per ottimizzare lo Snowdrop Engine, motore che la società francese utilizzerà anche per altri prodotti in futuro. L'azienda vuole evitare di lanciare sul mercato un gioco incompleto, come ha fatto Electronic Arts con Battlefield 4, per questo The Division uscirà, realisticamente, quando sarà pronto. Nel momento in cui scriviamo tuttavia l'unica certezza è che il publisher ha fissato la release per il prossimo anno, nei formati PC, Xbox One e PlayStation 34.

 

 

Se rimandano ancora, l'ambientazione semi-futuristica diventerà contemporanea  :asd: .



#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Comunque per me in questi casi le date che dicono all'inizio son dette di proposito per fare hype e far parlare del gioco.
Non é possibile annunciare un gioco con uscita prevista all'incirca a fine 2014 e poi spostarlo nel 2016.
Cioé i casi sone due:
- O gli sviluppatori son scemi e non sanno a che punto sono dello sviluppo.
- O é fatto tutto per far pubblicità dicendo date a caso per far notizia.

#57
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

O probabilmente avevano intenzione di mantenere la data del 2014 precedentemente spostata ma poi si sono resi conto di non avere le risorse per lo sviluppo ed ottimizzazione del gioco in cosi poco tempo ed hanno optato per lo slittamento, per poi constatare che per Watch Dogs si è sollevato un polverone per via del downgrade ed hanno quindi pensato che per evitare la ghigliottina sarebbe stato meglio prendersi ancora più tempo !



#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Mah... un discorso è rinviare eventualmente per qualche mese, un altro è rinviare per anni praticamente.



#59
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti
 
Inviato da Davide Leoni 20/05/2014 ( ore 09:35 )
La scorsa settimana UbiSoft ha ufficialmente rimandato The Division al 2015: il gioco non è pronto e il team ha ancora bisogno di tempo per ridefinire alcuni aspetti relativi al progetto. Secondo un anonimo sviluppatore di UbiSoft Massive, in realtà la data stabilità è fin troppo ottimistica. Ancora non esiste una versione funzionante del gioco e ci sono grossi problemi con il multiplayer. Fino a questo momento, la maggior parte del tempo è stata spesa per ottimizzare lo Snowdrop Engine, motore che la società francese utilizzerà anche per altri prodotti in futuro. L'azienda vuole evitare di lanciare sul mercato un gioco incompleto, come ha fatto Electronic Arts con Battlefield 4, per questo The Division uscirà, realisticamente, quando sarà pronto. Nel momento in cui scriviamo tuttavia l'unica certezza è che il publisher ha fissato la release per il prossimo anno, nei formati PC, Xbox One e PlayStation 34.
 
per playstation quindi esce approssimativamente fra 180 anni


#60
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Stupendo trailer del gioco, veramente evocativo e ben fatto!
 
-----------------------
 
 
Inviato da Antonio Caronna 10/06/2014 ( ore 00:21 )
Ubisoft ha pubblicato ufficialmente nel corso della sua conferenza all'E3 2014 un nuovo e spettacolare video dedicato a The Division, l'atteso MMO in uscita esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il filmato in questione, disponibile come sempre in calce alla notizia, è realizzato interamente in CG, e ci mostra alcune delle ambientazioni presenti all'interno del titolo, fra cui una New York devastata da un virus letale ed una serie di personaggi decisamente poco raccomandabili. L'uscita è prevista per un generico "2015".
 
-----------------------
 





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo