Vai al contenuto

info vodafone summer smart 500


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

scusate se riprendo sto topic...era per dire che vodafone è bella furba...ora che mi son fatto sta cosa qua, hanno fatto il pacchetto a 10 euro al mese...differisce in 100 minuti in meno di quello attuale ma ha 1000 sms anzichè 500....solo che per ripassare li dovrei rispendere altri 19 euro..fanc.ulo

 

sfogo personale finito

 

in effetti sembra che hanno trovato un nuovo modo di fare soldi, praticamente cambiano promozioni sempre più spesso in modo che obbligano i clienti a pagare soldi per fare il cambio promo :asd:  l'esempio migliore è Wind che cambia la sua All Inclusive con frequenza settimanale modificando qualcosa di ogni pacchetto disponibile, ora hanno tirato fuori la Fresh che costa meno ma offre meno, ma la furbata più grande è quella di aver tolto il vincolo temporale a ogni nuova All Inclusive che prima offriva la promo solo per 5 anni e naturalmente le vecchie All Inclusive non sono per sempre come le nuove, se vuoi cambiare ti tocca spendere soldi :D



#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Vabbè... ma in 5 anni sai quante promo che escono? :D imho 2 anni di vita per una promo sono già tanti a meno che non sia qualcosa di fantasmagorico :P

 

E comunque se non fanno così non beccano più soldi... il mercato è supersaturo... tipo che ci saranno 75 milioni di sim in italia... forse anche di più... non possono fare altro che fregarsi i clienti continuamente o fare promo sempre migliori in risposta a quelle degli altri così da evitare mnp uscenti :P



#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

in effetti sembra che hanno trovato un nuovo modo di fare soldi, praticamente cambiano promozioni sempre più spesso in modo che obbligano i clienti a pagare soldi per fare il cambio promo :asd:  l'esempio migliore è Wind che cambia la sua All Inclusive con frequenza settimanale modificando qualcosa di ogni pacchetto disponibile, ora hanno tirato fuori la Fresh che costa meno ma offre meno, ma la furbata più grande è quella di aver tolto il vincolo temporale a ogni nuova All Inclusive che prima offriva la promo solo per 5 anni e naturalmente le vecchie All Inclusive non sono per sempre come le nuove, se vuoi cambiare ti tocca spendere soldi :D

 

be non credo abbiano trovato il modo per fare i soldi... a quanto pare stanno perdendo parecchi clienti ed è per questo che ha copiato spudoratamente l offerta tim sia nel pacchetto che nel nome...io provo a farmi chiamare e chiedere, dato che manco da un mese ho sborsato 19 euro, se possono passarmi a quello special senza farmi tirare fuori altri soldi, se dicono di no, be passo a tim senza spendere un cent e con 1 mese pure gratuito.

 

 

 

 

Vabbè... ma in 5 anni sai quante promo che escono?  :D imho 2 anni di vita per una promo sono già tanti a meno che non sia qualcosa di fantasmagorico  :P

 

E comunque se non fanno così non beccano più soldi... il mercato è supersaturo... tipo che ci saranno 75 milioni di sim in italia... forse anche di più... non possono fare altro che fregarsi i clienti continuamente o fare promo sempre migliori in risposta a quelle degli altri così da evitare mnp uscenti  :P

 

mica tanto dato che passando all altro non sborsi niente di attivazione. li perdono eccome. mo vedo se mi fanno ripagare i 19, passo a tim, come scritto sopra, e quando mi contatteranno per rimanere non rispondo. potevano farlo quando han chiamato per la storia dei 19 euro (ammesso richiamino) parlare con un operatore è diventato quasi impossibile (mo devi mandare sms al 190 per farti richiamare) e parlare con un italiano è proprio impossibile...spesso becco quelle dell est


Modificata da Gear80, 18 July 2013 - 12:04 PM.


#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Sì, ma quanta gente fa mnp gratis e quanta invece va in negozio dove magari gli fanno pure fare una ricarica da 20€? :D



#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Sì, ma quanta gente fa mnp gratis e quanta invece va in negozio dove magari gli fanno pure fare una ricarica da 20€? :D


Scusa non ho capito mnp è gratis sempre, bisogna solo parlare con un operatore cosa che non riesco più a fare con Vodafone.. Se chiami il 190 non ti porta da nessuna parte

#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Scusa non ho capito mnp è gratis sempre, bisogna solo parlare con un operatore cosa che non riesco più a fare con Vodafone.. Se chiami il 190 non ti porta da nessuna parte

 

in effetti hanno studiato un modo per farti sentire tutte le promozioni su IVR :D ma c'è sempre il trucco di scegliere le opzioni per blocco sim e cellulare rubato così parli subito con un operatore :asd: solo che ormai come dici tu sono tutti stranieri perchè hanno trasferito in call center in Romania, Polonia e altri paesi dove costa meno pagare le persone, il problema è che spesso becchi quelli che non sanno usare gli applicativi o capiscono poco la lingua italiana :gad2:



#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Scusa non ho capito mnp è gratis sempre, bisogna solo parlare con un operatore cosa che non riesco più a fare con Vodafone.. Se chiami il 190 non ti porta da nessuna parte

Sì, ma su 20 milioni di persone quanti si mettono a fare mnp? E quanti sanno che si può fare via operatore e decidono di farlo?



#23
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Sì, ma su 20 milioni di persone quanti si mettono a fare mnp? E quanti sanno che si può fare via operatore e decidono di farlo?


Be scusa nel momento in cui uno passa ad un altro operatore automaticamente vieni chiamato dal tuo attuale per rimanere li con i vari tipi di offerte. Comunque sai per caso come fare a parlare con l operatore chiamando il 190? Questi sono diventati proprio emme... Sperando di beccare l italiano.. Sennò l unica è via chat vodafone ma è diverso per scritto

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 
in effetti hanno studiato un modo per farti sentire tutte le promozioni su IVR :D ma c'è sempre il trucco di scegliere le opzioni per blocco sim e cellulare rubato così parli subito con un operatore :asd: solo che ormai come dici tu sono tutti stranieri perchè hanno trasferito in call center in Romania, Polonia e altri paesi dove costa meno pagare le persone, il problema è che spesso becchi quelli che non sanno usare gli applicativi o capiscono poco la lingua italiana :gad2:


Ah scusa non avevo letto la tua risposta. Grazie mille vedrò di fare così perché imho gli italiani lui hanno messi a rispondere solo via chat.

 

ho provato a fare come dici te, cliccare il tasto per sim o cell rubato..ora ti dicono di mettere il numero di telefono e che verrà disattivato...è impossibile parlare...comunque a quanto pare moltissimi si stanno lamentando di dover pagare i 19 euro a prescindere...io che li ho spesi alla caz.zo...tra l'altro sta promo è pure a tariffazione a secondi e non 30 come prima

 

ma se passo a tim devo pagare qualcosa? una volta ero andato da tim e mi avevano dato una scheda con 5 euro dentro ma non mi avevano fatto pagare nulla..poi mi aveva contattato vodafone per rimanere 

 

alla fine ho chattato con una e ho detto che cambio operatore perchè già mi sembra sbagliato dover pagare 19 euro, figuriamoci pagarli in un mese, e che ora capisco perchè molti stanno lasciando vodafone. ha detto che lo sa e sta segnalando tutti i numeri che sono contrari a questo costo. le ho detto "se non sento qualcuno di vodafone entro 2 giorni cambio operatore"

 

ps., ho controllato in internet...in pratica se hai promo attive come la smart, la special etc etc non hai possibilità di parlare con un operatore


Modificata da Gear80, 19 July 2013 - 08:16 AM.


#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Be scusa nel momento in cui uno passa ad un altro operatore automaticamente vieni chiamato dal tuo attuale per rimanere li con i vari tipi di offerte. Comunque sai per caso come fare a parlare con l operatore chiamando il 190? Questi sono diventati proprio emme... Sperando di beccare l italiano.. Sennò l unica è via chat vodafone ma è diverso per scritto

Non chiamano più da molti anni, le retention sono illegali :P

 

Il 190 non saprei, non lo chiamo da tempo, visto che dovevo stare anche 40 minuti in attesa di risposta, molto meglio contattarli su Twitter.

Ci sarebbe un numero a cui rispondono, ma al momento non me lo ricordo...

 

Chiamando il 190 prova 1 - 4 - 1 o 1 - 4 - 9 - 1.



#26
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Non chiamano più da molti anni, le retention sono illegali :P

 

Il 190 non saprei, non lo chiamo da tempo, visto che dovevo stare anche 40 minuti in attesa di risposta, molto meglio contattarli su Twitter.

Ci sarebbe un numero a cui rispondono, ma al momento non me lo ricordo...

 

Chiamando il 190 prova 1 - 4 - 1 o 1 - 4 - 9 - 1.

 

be a quanto pare molti clienti ex vodafone sono "perseguitati" dalla stessa per tornare da loro quindi in qualche modo contattano...

 

provo quella combinazione , speriamo che non becco berlusconi :D



#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Comunque Twitter rimane la cosa migliore :P



#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Comunque Twitter rimane la cosa migliore :P

 

e ma avevo chiesto a vodafoneIT e mi aveva risposto che bisogna pagare per forza i 19 euro...

adesso pare che se si insiste si riesce a pagare si i 19 euro, ma i 10 del primo mese no. una ragazza invece è riuscita a farsi attivare gratuitamente tutto


Modificata da Gear80, 19 July 2013 - 01:11 PM.


#29
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

io non sono più vodafone da più di 6 mesi... stamane ennesimo sms della vodafone...



#30
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Io dopo 6 mesi con Tim vorrei passare a vodafone... sapete dirmi se c'e' qualche fregatura con le nuove offerte? Ho visto quella 400 minuti 1000 sms, 2 GB e youandme... che e' piu' o meno quello che ho ora con tim a 6 euro in meno al mese. Tim fa esattamente la stessa offerta, ma non posso ripassare a Tim a meno di fare strani impicci... che mi dite? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo