Vai al contenuto

info vodafone summer smart 500


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ragazzi ho disattivato la square smart per passare a questa che, oltre al giga in più, mi da anche 500 minuti di chiamate verso tutti.

quello che volevo sapere è se il numero preferito va messo entro un limite di tempo oppure no perchè ora come ora non ne ho uno...

 

ps. ma il tethering vale lo stesso?



#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Di solito lo puoi mettere quando ti pare, poi se lo devi cambiare pagherai il cambio :sese:

Per il tethering non ho idea visto che non mi sono informato sull'opzione (quella da 7.50€?) quindi prendi con le pinze anche la cosa del numero preferito... imho fai prima a porre la questione su twitter :sisi:



#3
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Sai che è solo per 3 mesi a 7,5 vero?

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

lol, che brutta cosa XD



#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Sai che è solo per 3 mesi a 7,5 vero?

Assolutamente si, poi 15 come quello di prima. Solo che ho fatto 2 conti, primo l attivazione viene ammortizzata nei tre mesi, e poi ho minuti gratis (cosa che prima a parte il numero preferito non avevo) e 1 giga di internet in più e non mi sembra poco oltre a 500 sms e numero preferito allo stesso prezzo.


#6
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Di solito lo puoi mettere quando ti pare, poi se lo devi cambiare pagherai il cambio :sese:
Per il tethering non ho idea visto che non mi sono informato sull'opzione (quella da 7.50€?) quindi prendi con le pinze anche la cosa del numero preferito... imho fai prima a porre la questione su twitter :sisi:


Ah perfetto non sapevo si potesse fare quando volevo, ne tanto meno cambiarlo in corso! Giusto per sai quanto costerebbe cambiarlo? Comunque, come ho scritto sopra, ho analizzato bene il tutto e imho conviene a discapito della square smart.

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

credo costi 8€ cambiare il numero amico :sese:



#8
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

credo costi 8€ cambiare il numero amico :sese:

 

comunque se vi può interessare ho chiesto tramite chat all operatore

 

il numero preferito non c è limite di tempo, posso metterlo quando voglio

è possibile cambiarlo a 8 euro (come detto da te)

il tethering non è compreso in questo piano..ma non mi frega più di tanto, di base non l ho mai utilizzato, se non per prova, con il tablet. i minuti invece mi interessano

 

qua invece dice che il tethering è permesso...ma non è che ho beccato l'operatore scemo? ci metteva un pò a rispondere forse controllava....mi sorge pure il dubbio che il numero preferito non abbia "scadenza" XD 

 

http://www.tecnomobi...nale.html#links


Modificata da Gear80, 16 June 2013 - 02:04 PM.


#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Spero che alla scadenza a 7.50€ cambierai operatore :pff:



#10
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Spero che alla scadenza a 7.50€ cambierai operatore :pff:

 

guarda ripeto, avevo la square smart e pagavo già 15 euro...qua non mi cambia nulla a livello di prezzo (se non che per 3 mesi pago 7,5 e ammortizzo di 3 euro il costo attivazione) e le cose uh uh uh (citate :D) prima. anni fa ero andato alla 3 ma sto roaming e che prende e non prende non mi va, wind ho un altro numero e non mi ispira fiducia..e se devo andare a tim...tanto vale rimanere qua ! bip mobile....non la prendo in considerazione



#11
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

scusate se riprendo sto topic...era per dire che vodafone è bella furba...ora che mi son fatto sta cosa qua, hanno fatto il pacchetto a 10 euro al mese...differisce in 100 minuti in meno di quello attuale ma ha 1000 sms anzichè 500....solo che per ripassare li dovrei rispendere altri 19 euro..fanc.ulo

 

sfogo personale finito



#12
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

idem con tim,han fatto a maggio una promo 8 euro/mese con 400minuti 400 sms e 1gb internet ed ora c'è la special a 10 euro che da anche chiamate illimitate verso un numero tim e 2 gb.

Non bisogna correrci dietro troppo o si diventa matti



#13
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

infatti io son passato a TIM con la nuova special, 10€ al mese.... 400 min 1000 sms (300 verso 3) 2 gb di internet (illimitato)

prima avevo la top sim 400 della 3 da 15€



#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

infatti io son passato a TIM con la nuova special, 10€ al mese.... 400 min 1000 sms (300 verso 3) 2 gb di internet (illimitato)

prima avevo la top sim 400 della 3 da 15€

 

Ma poi Skype funziona o no? :fg:



#15
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

guarda ti dico solo che nei dettagli dice che la promo copre solo l'APN wap, il mio nexus con l'APN wap non si collega, con quello IBOX (che dovrebbe essere web e quindi non incluso) si collega, e non pago un centesimo... quindi figurati se ti bloccano il tethering.. skype lo devo provare, ma sinceramente non lo uso mai






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo