Vai al contenuto

info vodafone summer smart 500


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Tim special è attivabile solo per nuove attivazioni... infatti mi è toccato attivare la tim young a 11€ :\ eh vabbè.

 

L'unico che ti fa attivare le promo nuove clienti è Wind (pagando qualcosa in più all'attivazione).

 

E da poco lo fa anche vodafone. Ed entrambi fanno pagare un sacco, 19 euro in media, almeno era cosi' qualche mese fa per wind ed e' attualmente cosi' per vodafone.



#47
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Tim special è attivabile solo per nuove attivazioni... infatti mi è toccato attivare la tim young a 11€ :\ eh vabbè.

 

L'unico che ti fa attivare le promo nuove clienti è Wind (pagando qualcosa in più all'attivazione).

 

 

 

ma parlo aramaico :doson: ho uppato il topic proprio per questo, vodafone da questa possibilità ma a caro prezzo..ma a sto punto tanto peggio non è visto che almeno è possibile farlo da cliente

 

 

 

E da poco lo fa anche vodafone. Ed entrambi fanno pagare un sacco, 19 euro in media, almeno era cosi' qualche mese fa per wind ed e' attualmente cosi' per vodafone.

 

si vero. hanno trovato uno stratagemma per far soldi con le attivazioni..imho uno deve valutare bene perchè vedrai che poi ne faranno una con 500 minuti (100 in più dell attuale) 1000 sms e 2 gb a 10 euro :sisi:



#48
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ah, io mica l'avevo capito :D

 

Quindi 19€ per attivare una promo riservata ai nuovi clienti e non c'è nemmeno il primo mese compreso? Bello :asd:

 

Però alla fine tenete conto che per chi non si destreggia molto entrare e uscire gli costerebbe almeno 15€ più lo sbatti... quindi non è poi proprio malaccio... certo che se fossero 9€+costo opzione sarebbe meglio :D



#49
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ah, io mica l'avevo capito :D
 
Quindi 19€ per attivare una promo riservata ai nuovi clienti e non c'è nemmeno il primo mese compreso? Bello :asd:
 
Però alla fine tenete conto che per chi non si destreggia molto entrare e uscire gli costerebbe almeno 15€ più lo sbatti... quindi non è poi proprio malaccio... certo che se fossero 9€+costo opzione sarebbe meglio :D


No i 19 euro li pagano i clienti e i nuovi che passano a Vodafone non li pagano. Solo che avendoli spesi manco un mese fa per la smart 500 trovo assurdo doverli ripagare per una promo più vantaggiosa (visto la tariffazione a secondi e non di 30 in 30) e più economica. Solo che a quanto capito solo wind da, oltre adesso vodafone, la possibilità di prendere una promo anche a chi è cliente, ovviamente pagando.. Tim no a quanto letto.. Quindi sto rivedendo le cose

#50
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

infatti per quello con Tim a suo tempo attivai il raddoppio ricariche... così ogni nuova opzione l'avrei avuta a costo dimezzato e non solo l'opzione scelta all'attivazione (oltre a durare più di due anni rispetto allo sconto)



#51
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Tim special è attivabile solo per nuove attivazioni... infatti mi è toccato attivare la tim young a 11€ :\ eh vabbè.

 

L'unico che ti fa attivare le promo nuove clienti è Wind (pagando qualcosa in più all'attivazione).

 

 

ho sbagliato il quote ma era per avvisarti quindi va bene uguale

 

allora sono riuscito a far in modo di non spendere 29 euro ma solo i 19 dell attivazione. molti stanno riuscendo così. avevo chiesto se si poteva trovare un compromesso dato che mi avevano anche scalato da poco i 7,5 del rinnovo, se potevo tipo pagare l'attivazione ma i 10 euro del primo mese no. e va bene così =)


Modificata da Gear80, 20 July 2013 - 10:04 AM.


#52
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

 

ho sbagliato il quote ma era per avvisarti quindi va bene uguale

 

allora sono riuscito a far in modo di non spendere 29 euro ma solo i 19 dell attivazione. molti stanno riuscendo così. avevo chiesto se si poteva trovare un compromesso dato che mi avevano anche scalato da poco i 7,5 del rinnovo, se potevo tipo pagare l'attivazione ma i 10 euro del primo mese no. e va bene così =)

 

quindi non cambi più gestore?



#53
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

quindi non cambi più gestore?

 

no alla fine dalla chat questa ragazza mi ha chiamato e mi ha fatto come le ho chiesto, pagato 19 anzichè 29 e ho questa tariffa per sempre. vedendo che non è da tutti i gestori far applicare la promo a chi è già cliente, ho chiuso un occhio, il c,ulo e ho fatto così 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo