Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5356
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Pessino con quella descrizione mi ha venduto il gioco. La linearità mi va benissimo, sti Free roaming hanno rotto le palle, è giusto spezzare ogni tanto

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:



#5357
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Pessino con quella descrizione mi ha venduto il gioco. La linearità mi va benissimo, sti Free roaming hanno rotto le palle, è giusto spezzare ogni tanto

E invece gli open world sono il futuro dei video games, immagina the order in una londra vittoriana steampunk tetra e cupa open world O_O sarebbe stato un titolo stracaxxuto, i giochi lineari stanno diventando obsoleti, sono diventati giochi di una botta e via specialmente the order 1886 che non ha il multiplayer, una volta finito cadrà nel dimenticatoio, geas of war aveva un single player buono e un multiplayer ottimo che gli dava una longevità non indifferente, la gente ci giocava per mesi, the order 1886 una volta finito riempirà il mercatino dell'usato e se non vende milioni di copie nella prima settimana sarà un disastro di vendite.



#5358
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

E invece gli open world sono il futuro dei video games, immagina the order in una londra vittoriana steampunk tetra e cupa open world O_O sarebbe stato un titolo stracaxxuto, i giochi lineari stanno diventando obsoleti, sono diventati giochi di una botta e via specialmente the order 1886 che non ha il multiplayer, una volta finito cadrà nel dimenticatoio, geas of war aveva un single player buono e un multiplayer ottimo che gli dava una longevità non indifferente, la gente ci giocava per mesi, the order 1886 una volta finito riempirà il mercatino dell'usato e se non vende milioni di copie nella prima settimana sarà un disastro di vendite.

scusa, ho la play da poco e l'ho presa proprio per le esclusive, ma ora mi lasci spiazzato, non c'è il multi?

#5359
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

scusa, ho la play da poco e l'ho presa proprio per le esclusive, ma ora mi lasci spiazzato, non c'è il multi?

No.



#5360
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Se i freeroaming sono il futuro allora è davvero nera, centinaia di copia incolla strapieni di filler per aumentarne la longevità. E lo dice uno che fino a qualche tempo fa li adorava

#5361
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Se i freeroaming sono il futuro allora è davvero nera, centinaia di copia incolla strapieni di filler per aumentarne la longevità. E lo dice uno che fino a qualche tempo fa li adorava

 

La penso esattamente come te.

Per come si è "evoluto" il genere, oggi non ne posso quasi più dei free roaming open world. Certo, ci sono le eccezioni, ma in generale il quadro è nero.

C'è più che mai bisogno di giochi come questo The Order, o dei semplici sparatutto come l'ultimo Wolfenstein, dove è tutta sostanza.



#5362
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Se i freeroaming sono il futuro allora è davvero nera, centinaia di copia incolla strapieni di filler per aumentarne la longevità. E lo dice uno che fino a qualche tempo fa li adorava

 

 

C'è più che mai bisogno di giochi come questo The Order, o dei semplici sparatutto come l'ultimo Wolfenstein, dove è tutta sostanza.

 

cwclp.gif



#5363
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

La penso esattamente come te.

Per come si è "evoluto" il genere, oggi non ne posso quasi più dei free roaming open world. Certo, ci sono le eccezioni, ma in generale il quadro è nero.

C'è più che mai bisogno di giochi come questo The Order, o dei semplici sparatutto come l'ultimo Wolfenstein, dove è tutta sostanza.

 

Però bisogna dire che tra Freeroaming (che sinceramente anche a me scazzano dopo un pò,se non riescono a tenere vivo il mio interesse) e Linearità assoluta,ci sono pure le vie di mezzo,tipo Sandbox giusto per capirci

 

Un Wolfenstein (o simili) dove si spara e basta o poco via mi va benissimo. Il "problema" (virgoletto perchè probabilmente è solo mio) di questo The Order non è dovuto al fatto che mi aspettavo una roba diversa,ma sono proprio le sequenze sparacchine in sè a non convincermi del tutto....vedremo,credo che aspetterò come minimo la "seconda ondata" di commenti,quando la gente ci avrà giocato abbastanza da dare un giudizio obiettivo e non mosso dal puro hype e basta



#5364
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

La penso esattamente come te.

Per come si è "evoluto" il genere, oggi non ne posso quasi più dei free roaming open world. Certo, ci sono le eccezioni, ma in generale il quadro è nero.

C'è più che mai bisogno di giochi come questo The Order, o dei semplici sparatutto come l'ultimo Wolfenstein, dove è tutta sostanza.

verissimo,Wolfenstein l'ho finito qualche settimana fa e ti giuro che è stata una vera boccata d'aria fresca



#5365
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

 

Però bisogna dire che tra Freeroaming (che sinceramente anche a me scazzano dopo un pò,se non riescono a tenere vivo il mio interesse) e Linearità assoluta,ci sono pure le vie di mezzo,tipo Sandbox giusto per capirci

 

Un Wolfenstein (o simili) dove si spara e basta o poco via mi va benissimo. Il "problema" (virgoletto perchè probabilmente è solo mio) di questo The Order non è dovuto al fatto che mi aspettavo una roba diversa,ma sono proprio le sequenze sparacchine in sè a non convincermi del tutto....vedremo,credo che aspetterò come minimo la "seconda ondata" di commenti,quando la gente ci avrà giocato abbastanza da dare un giudizio obiettivo e non mosso dal puro hype e basta

 

guarda, basandoci sull'ultimo handson di EE, le fasi shooter sono la cosa migliore del gioco, dicono che senza provarlo è difficile farsi un'idea, ma il senso che ti danno i colpi sparati ed in generale la potenza delle armi, è resa molto bene, rendendo appunto la fase shooter ottima. Se davvero fosse così, per me abbiamo in mano un signor gioco. 



#5366
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

E invece gli open world sono il futuro dei video games, immagina the order in una londra vittoriana steampunk tetra e cupa open world O_O sarebbe stato un titolo stracaxxuto, i giochi lineari stanno diventando obsoleti, sono diventati giochi di una botta e via specialmente the order 1886 che non ha il multiplayer, una volta finito cadrà nel dimenticatoio, geas of war aveva un single player buono e un multiplayer ottimo che gli dava una longevità non indifferente, la gente ci giocava per mesi, the order 1886 una volta finito riempirà il mercatino dell'usato e se non vende milioni di copie nella prima settimana sarà un disastro di vendite.

 

A me piacciono gli open world, ma non vorrei mai solo quelli! I giochi cinematografici e lineari devono esserci, io voglio altri 1000 giochi come The Order, come altri mille Dragon Age. Se tu sei monogenere, non è che puoi pretendere che ogni gioco sia come il genere da te desiderato.  Poi adesso mi tocca pure leggere che un gioco merita solo se ha il multi...mentre sai benissimo che tanti giochi lo mettono giusto per fare riempitivo e non serve a nulla, vedi Tomb Raider, Batman Arkham Origins, Dead Space 2 e tanti altri titoli... 



#5367
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Se i freeroaming sono il futuro allora è davvero nera, centinaia di copia incolla strapieni di filler per aumentarne la longevità. E lo dice uno che fino a qualche tempo fa li adorava

 

Secondo me ci vuole il giusto equilibrio tra giochi lineari (Uncharted, TLOU ecc....) e i freeroaming (GTA, RDR, Far Cry ecc....).

 

L'importante è che i freeroaming continuino a farli! Essere troppo guidati non mi piace...



#5368
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

 

guarda, basandoci sull'ultimo handson di EE, le fasi shooter sono la cosa migliore del gioco, dicono che senza provarlo è difficile farsi un'idea, ma il senso che ti danno i colpi sparati ed in generale la potenza delle armi, è resa molto bene, rendendo appunto la fase shooter ottima. Se davvero fosse così, per me abbiamo in mano un signor gioco. 

 

Si,è molto probabile che sarà così. E' che così al volo le sequenze shooter (compresi i movimenti dell'omino) mi comunicano un qualcosa di "legnoso" guardandole,ma onestamente non so spiegarla bene sta cosa. Vedremo dai,sono comunque curioso di leggere i commenti di chi lo starà giocando :)



#5369
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Secondo me ci vuole il giusto equilibrio tra giochi lineari (Uncharted, TLOU ecc....) e i freeroaming (GTA, RDR, Far Cry ecc....).

 

L'importante è che i freeroaming continuino a farli! Essere troppo guidati non mi piace...

sicuramente,il problema è che l'equilibrio al momento non c'è proprio



#5370
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

A me piacciono gli open world, ma non vorrei mai solo quelli! I giochi cinematografici e lineari devono esserci, io voglio altri 1000 giochi come The Order, come altri mille Dragon Age. Se tu sei monogenere, non è che puoi pretendere che ogni gioco sia come il genere da te desiderato.  Poi adesso mi tocca pure leggere che un gioco merita solo se ha il multi...mentre sai benissimo che tanti giochi lo mettono giusto per fare riempitivo e non serve a nulla, vedi Tomb Raider, Batman Arkham Origins, Dead Space 2 e tanti altri titoli... 

 

Scusa, ma come fai a dire che vuoi altri 1000 giochi come the order, se questo non è ancora uscito??? :fg:

D'accordissimo con te riguardo il multiplayer. A mio avviso, in alcuni giochi non ha senso e, come dici tu, è messo giusto per fare da riempitivo. Però in un gioco breve (come sembrerebbe essere the order), un multiplayer alla far cry/uncharted ci starebbe benissimo. I personaggi ci sono, qualche mini-missione in coop potrebbero metterla... Anzi, dovrebbero, visto il prezzo del gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo