Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5371
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Io sono stra-felice che, una volta tanto, non ci sia nè multi nè coop.



#5372
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Io sono stra-felice che, una volta tanto, non ci sia nè multi nè coop.

 

scusa ma non capisco i lsenso del tuo post.

Che ti frega se c'è? Voglio dire, se c'è e non lo vuoi, basta non giocarlo ed è come se non ci fosse. Non trovi? ;)



#5373
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

 

scusa ma non capisco i lsenso del tuo post.

Che ti frega se c'è? Voglio dire, se c'è e non lo vuoi, basta non giocarlo ed è come se non ci fosse. Non trovi?  ;)

 

Forse intendeva "a scapito del single-player",come a volte accade



#5374
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 

scusa ma non capisco i lsenso del tuo post.

Che ti frega se c'è? Voglio dire, se c'è e non lo vuoi, basta non giocarlo ed è come se non ci fosse. Non trovi?  ;)

 

se è una cosa a sè stante si ma se come in DS3 ti trovi le missioni affrontabili solo in coop allora un po' girerebbero anche a me :sisi:



#5375
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

sicuramente,il problema è che l'equilibrio al momento non c'è proprio

 

Punti di vista.

A me sembra che di freeroaming ce ne siano pochi; mi riferisco a titoli di qualità, non di schifezza varia...



#5376
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

 

Punti di vista.

A me sembra che di freeroaming ce ne siano pochi; mi riferisco a titoli di qualità, non di schifezza varia...

 

Se ti dicessi quali free roaming mi hanno scazzato da quando ho la PS4,penso che verrei preso a fucilate... :D

 

Fine OT



#5377
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

 

Forse intendeva "a scapito del single-player",come a volte accade

 

Esatto. Mi sembrava superfluo aggiungerlo  :sese:



#5378
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

ma

 

Se i freeroaming sono il futuro allora è davvero nera, centinaia di copia incolla strapieni di filler per aumentarne la longevità. E lo dice uno che fino a qualche tempo fa li adorava

ma che dici, titoli come far cry 3, dragon age, GTA 5, MGS 5 phantom pain, the witcher 3, Batman: Arkham Knight, oppure i prossimi The Elder Scrolls 6 o fallout 4, mass effect 4 ecc ecc, per te sono un futuro oscuro? 


Modificata da kilobite, 12 January 2015 - 12:24 PM.


#5379
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68259

 

Scusa, ma come fai a dire che vuoi altri 1000 giochi come the order, se questo non è ancora uscito??? :fg:

D'accordissimo con te riguardo il multiplayer. A mio avviso, in alcuni giochi non ha senso e, come dici tu, è messo giusto per fare da riempitivo. Però in un gioco breve (come sembrerebbe essere the order), un multiplayer alla far cry/uncharted ci starebbe benissimo. I personaggi ci sono, qualche mini-missione in coop potrebbero metterla... Anzi, dovrebbero, visto il prezzo del gioco.

 

Si parlava di giochi lineari e giochi freeroam...quindi per "1000 giochi come The order", intendo 1000 giochi lineari...non che siano uguali a The Order, mi pareva ovvio XD



#5380
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

Si parlava di giochi lineari e giochi freeroam...quindi per "1000 giochi come The order", intendo 1000 giochi lineari...non che siano uguali a The Order, mi pareva ovvio XD

 

azzz... stamattina ho grossi problemi di comprensione :sbonk:



#5381
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

ma

 

ma che dici, titoli come far cry 3, dragon age, GTA 5, MGS 5 phantom pain, the witcher 3, Batman: Arkham Knight, oppure i prossimi The Elder Scrolls 6 o fallout 4, mass effect 4 ecc ecc, per te sono un futuro oscuro? 

 

Io credo che non si possono fare regole generali,nè in un senso nè in un altro. Ci può essere il freeroaming che ti scazza,come anche il gioco "guidato". Come anche appassionarti per ore e ore senza risultare dispersivo o poco avvincente (un titolo su tutti? Fallout3 per quanto mi riguarda)



#5382
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

Io credo che non si possono fare regole generali,nè in un senso nè in un altro. Ci può essere il freeroaming che ti scazza,come anche il gioco "guidato". Come anche appassionarti per ore e ore senza risultare dispersivo o poco avvincente (un titolo su tutti? Fallout3 per quanto mi riguarda)

io dico solo che se un gioco è lineare deve avere una campagna di almeno 12 ore e una modalità coop o MP, se the order 1886 non avrà neanche una di queste 3 cose per quanto bello possa essere sarà dimenticato molto presto, insomma piu ci giochi e piu a lungo se ne parla nei forum e piu gente attira per comprarlo, tu immagina cosa succede se the order avrà solo una campagna di 8-9 ore senza ne MP e ne coop.



#5383
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

scusa ma non capisco i lsenso del tuo post.

Che ti frega se c'è? Voglio dire, se c'è e non lo vuoi, basta non giocarlo ed è come se non ci fosse. Non trovi?  ;)

che si concentrano esclusivamente sul single player senza concentrarsi su qualcosa che avrebbe sottratto energie e risorse e probabilmente sarebbe stato abbandonato dopo una settimana



#5384
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma

 

ma che dici, titoli come far cry 3, dragon age, GTA 5, MGS 5 phantom pain, the witcher 3, Batman: Arkham Knight, oppure i prossimi The Elder Scrolls 6 o fallout 4, mass effect 4 ecc ecc, per te sono un futuro oscuro? 

Dopo aver letto sta lista penso che vorrò uccidermi,posso solo sperare che non siano una rottura di palle come l'ipersopravvalutato GTA5,una delle esperienze più sonnolente che mi siano mai capitate.



#5385
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

che si concentrano esclusivamente sul single player senza concentrarsi su qualcosa che avrebbe sottratto energie e risorse e probabilmente sarebbe stato abbandonato dopo una settimana

 

si si capito, grazie.

Solo che non capisco quanta concentrazione possa richiedere un gioco di 6-10 ore :D ahahah, scherzo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo