Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 861 risposte

#61
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Still Alive è magnifica, una delle migliori main theme di questa gen :)

Quoto.
Veramente magnifica!

Devo dire che anche quella di Mirror's Edge 2 è davvero bella...

#62
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

il primo Mirror's Edge sfoggiava una illuminazione globale davvero sbalorditiva grazie ad un middleware dedicato della Illuminate Labs integrato con l'Unreal Engine 3. 

link:

http://www.slideshar...rikgdc09-compat

secondo me Mirror's Edge per i Dice è stato una specie di laboratorio tecnologico dove hanno testato sul campo nuove idee per quanto riguarda il gameplay,il level design e gli aspetti tecnici-artistici per quanto riguarda l'impatto visivo generale.

 

il Mirror's Edge 2 dovrebbe girare sul nuovo FrostBite 3.0 dei Dice per cui a livello visivo sarà incredibile imho.non vedo l'ora di vedere dei nuovi video  :dribble:  su questa opera next-gen fiore all'occhiello dei Dice.  


Modificata da corrado_mi, 08 September 2013 - 11:22 AM.


#63
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78727

Quoto.
Veramente magnifica!

Devo dire che anche quella di Mirror's Edge 2 è davvero bella...

 

Questa? beh si non è male si chiama Nightparis

 



#64
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Questa? beh si non è male si chiama Nightparis

Esatto, quella.
Non è al livello di Still Alive ma a me piace davvero molto! :)

#65
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

io spero che la ost sia fatta nuovamente da Solar Fields :sisi:



#66
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Mi é venuta voglia di ripescare il primo capitolo e rigiocarlo. Comunque la storia che il 2 si può fare solo su next gen, non me la bevo per niente. Son solo affari e basta.

#67
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

E' già stato pregato affinchè il doppiaggio venga affidato a qualcuno di almeno sufficientemente capace??

Cmq poverina.. la colpa è anche della voce, una delle più brutte mai sentite.. u.u

Penso che prima o poi il primo lo troviamo gratis sul plus


Modificata da Laxys, 08 September 2013 - 02:31 PM.


#68
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

E' già stato pregato affinchè il doppiaggio venga affidato a qualcuno di almeno sufficientemente capace??
Cmq poverina.. la colpa è anche della voce, una delle più brutte mai sentite.. u.u
Penso che prima o poi il primo lo troviamo gratis sul plus

Non sono d'accordo.
La voce di Faith era perfetta.
Spero che torni Asia Argento al doppiaggio, magari ci vorrebbe un po' più di immedesimazione ma la voce era perfetta.

#69
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Non sono d'accordo.
La voce di Faith era perfetta.
Spero che torni Asia Argento al doppiaggio, magari ci vorrebbe un po' più di immedesimazione ma la voce era perfetta.

Gusti :D
Io la trovo semplicemente oscena

Cmq non la penso solo io così.. se cerchi su internet trovi che sia uno dei doppiaggi peggiori della storia


Modificata da Laxys, 08 September 2013 - 05:19 PM.


#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sono d'accordo.
La voce di Faith era perfetta.
Spero che torni Asia Argento al doppiaggio, magari ci vorrebbe un po' più di immedesimazione ma la voce era perfetta.

 

concordo con te

 

ho sentito il doppiaggio inglese tanto lodato, ha la stessa identica cadenza... quella voce è voluta, per adattarla in quel mondo asettico

io sono convinto, e niente mi convincerà mai del contrario, che se non si fosse mai saputo che era di Asia Argento quella voce piacerebbe al 200% di persone in più...



#71
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78727

Non sono d'accordo.
La voce di Faith era perfetta.
Spero che torni Asia Argento al doppiaggio, magari ci vorrebbe un po' più di immedesimazione ma la voce era perfetta.

 

Bella domanda, chissà se Asia Argento tornerà a doppiare Faith, sinceramente neanche a me la sua voce mi era dispiaciuta più di tanto :sisi:



#72
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Bella domanda, chissà se Asia Argento tornerà a doppiare Faith, sinceramente neanche a me la sua voce mi era dispiaciuta più di tanto :sisi:


Secondo me era proprio perfetta per il personaggio.. io ci spero :sisi:

#73
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

io spero che la ost sia fatta nuovamente da Solar Fields :sisi:

quoto,quest'uomo è un genio è ha fatto un lavoro eccelso con me e anche con capsized

http://www.youtube.c...h?v=mIIyOlw_XEo

su still alive beh è la mia sveglia ormai da anni quindi direi che è superfluo dire che sia stupenda,su asia  la cadenza è perfetta forse va migliorata un pò la recitazione ma io la vorrei nel seguito...cmq qualsiasi cosa si dice è tutta fuffa oggi c'è troppo tempo davanti prima di avere il gioco tra le mani  :sigh:



#74
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78727

Secondo me era proprio perfetta per il personaggio.. io ci spero :sisi:

 

Chissà io la vedo un po dura che Asia torni a doppiare Faith, mi sa tanto che in ME 2 ci sarà una nuova doppiatrice.



#75
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Chissà io la vedo un po dura che Asia torni a doppiare Faith, mi sa tanto che in ME 2 ci sarà una nuova doppiatrice.


Molto probabile, essendo passato anche molto tempo...e anche perché a molti non è piaciuto... in tal caso spero che trovino una doppiatrice con una voce simile!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo