Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 896 risposte

Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

In realtà questa nuova versione di Faith mi piace assai di più :memy:

Non so, mi pare abbia perso ciò che la rendeva unica... ma non saprei spiegare bene di cosa si tratta! XD

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

le tette le escluderei :sese:

Iori85

Iori85
  • behold the prince of darkness

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Non so, mi pare abbia perso ciò che la rendeva unica... ma non saprei spiegare bene di cosa si tratta! XD

Lol XD

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Devo recuperare il primo porca pupazza
Bello comunque.:
Mi piacciono sti titoli alternativi
:D

Non puoi non prendere il primo; gioco favoloso!
Hype ai massimi livelli per questo sequel.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

anche a me questa Faith piace tantissimo

CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

Non puoi non prendere il primo; gioco favoloso!
Hype ai massimi livelli per questo sequel.

E' che ormai manco si trova più!
Comunque mi accodo..esteticamente il personaggio è proprio ben fatto ! :D

Crio97

Crio97
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Wow non vedo l'ora.
Il primo l'ho giocato un po' di anni fa e mi é piaciuto veramente tanto e sono contentissimo che ci sia il secondo, ma ho un dubbio: esce solo per nuova generazione? Perché se non é cross-gen chissà quando lo giocherò :(

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

anche a me questa Faith piace tantissimo

mi accodo :sisi:

anche se a fine filmato è un po' "strana"

ma il gioco è in lavorazione quindi ochei.

Nello screen mi piace un botto.

Ero abbastanza convinto che fosse un prequel in realtà, si intuiva dal fatto dei tatuaggi e poi non è mai stato detto che fosse un "2"

Potenzialmente è già gioco della (next)gen per me :sisi:

A proposito:

voi come lo vorreste?

PS:

La graphic novel/fumetto merita? Pur essendo super fan di ME non mi son mai piaciuti troppi i fumetti videoludici, però son pronto a cambiare idea per faith :memy:

Modificata da Tibannosauro, 12 June 2013 - 08:02 AM.

pAK

pAK

A proposito:

voi come lo vorreste?

PS:

La graphic novel/fumetto merita? Pur essendo super fan di ME non mi son mai piaciuti troppi i fumetti videoludici, però son pronto a cambiare idea per faith :memy:

come ho sempre detto sarebbe figo se introducessero l'uso di armi di fortuna e non solo pistole...

oltre a questo mi piacerebbe vedere ambienti di gioco più vivi(ad esempio con npc) e una durata più alta.

se poi mi mettono un multi cooperativo/competitivo con giocatori che fanno i runner e altri invece gli agenti visti nel primo, fondo la ps4/one

il fumetto in pratica è il prequel del primo ME e racconta il passato di faith e di come sia entrata nel giro dei runner.

oltre a questo da spazio ai personaggi solo accennati nel gioco(ad esempio il runner di colore che si incontra fuggendo nella metro o i genitori di faith)e spiega un pò più nel dettaglio come operano i runner.

la sceneggiatura è di Rhianna Pratchett, autrice della storia del primo gioco(in seguito ha lavorato sul reboot di Tomb Raider)

imho è una lettura piacevole

va detto comunque che tutto ciò che viene detto nel fumetto verrà quasi sicuramente azzerato dal nuovo gioco.

Igno

Igno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come ho sempre detto sarebbe figo se introducessero l'uso di armi di fortuna e non solo pistole...

oltre a questo mi piacerebbe vedere ambienti di gioco più vivi(ad esempio con npc) e una durata più alta.

se poi mi mettono un multi cooperativo/competitivo con giocatori che fanno i runner e altri invece gli agenti visti nel primo, fondo la ps4/one

il fumetto in pratica è il prequel del primo ME e racconta il passato di faith e di come sia entrata nel giro dei runner.

oltre a questo da spazio ai personaggi solo accennati nel gioco(ad esempio il runner di colore che si incontra fuggendo nella metro o i genitori di faith)e spiega un pò più nel dettaglio come operano i runner.

la sceneggiatura è di Rhianna Pratchett, autrice della storia del primo gioco(in seguito ha lavorato sul reboot di Tomb Raider)

imho è una lettura piacevole

va detto comunque che tutto ciò che viene detto nel fumetto verrà quasi sicuramente azzerato dal nuovo gioco.

ok grazie, magari lo recupero.

Io sicuramente vorrei una città molto più viva ed esplorabile, potendo anche creare centinaia di modi differenti per arrivare all'obiettivo di missione o comunque spostarsi nella città.

Poi mi piacerebbe che tutte le varie contromosse fossero eseguibili in maniera più pulita e perfezionata, magari anche con vari tutorial iniziali in cui spiega/suggerisce cosa fare e come sfruttare l'ambiente per avere la meglio sui nemici(nel primo capitolo le scene di intermezzo mostravano cose spettacolari che non sono mai riuscito a replicare)

Sarebbe bello poter incontrare/sfidare altri runner e soprattutto partire dalla strada per "scalare" la città con tutte le capacità di un parkourista esperto(e magari un po' edulcorato)

Ottima idea le armi di fortuna, in ogni caso spero che si possa continuare a non sparare neanche un colpo come nel primo.

E soprattutto vorrei poter interagire al massimo con la città e con l'ambiente in generale, passare le ore a saltare da un posto all'altro nel modo più spettacolare possibile

pAK

pAK

Il nuovo videogioco della serie Mirror's Edge sarà ambientato in un open-world. Durante un incontro con gli analisti, il presidente delle Label di Electronic Arts, Frank Gibeau ha definito l'atteso sequel come un "action adventure open world". Ma al momento nessun dettaglio su come l'ambiente aperto influenzerà il gameplay è stato rivelato. 

Mirror's Edge 2 è stato confermato durante la conferenza EA all'E3 2013: il titolo, sviluppato da DICE con il Frostbite 3 engine, vedrà il ritorno di Faith, la protagonista del primo episodio.
Mirror's Edge 2 è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC.

https://www.everyeye...en-world_161154

:fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:

Modificata da pAK, 12 June 2013 - 10:39 PM.

Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

LOL XD

mi accodo :sisi:

anche se a fine filmato è un po' "strana"

Esatto, sembra avere una forma particolare, più "asciutta", della mandibola, come se fosse un personaggio manga... e anche l'occhio non mi sembra più avere il taglio molto orientale...

OPEN WORLD. BOOM.

Modificata da Swingboy, 12 June 2013 - 10:45 PM.

Iori85

Iori85
  • behold the prince of darkness

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Azz open world? è qui viene fuori un gioco allora :D

CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

WTF OPEN WORLD !? :dribble:

Igno

Igno

https://www.everyeye...en-world_161154

:fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:

sì vabbè, tutti a casa dai

io perplodo di ggggioia!

64gjup.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo