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Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


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Questa discussione ha avuto 861 risposte

#31
Swingboy

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In realtà questa nuova versione di Faith mi piace assai di più :memy:

Non so, mi pare abbia perso ciò che la rendeva unica... ma non saprei spiegare bene di cosa si tratta! XD



#32
pAK

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le tette le escluderei :sese:



#33
IoriSlash85

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Non so, mi pare abbia perso ciò che la rendeva unica... ma non saprei spiegare bene di cosa si tratta! XD

 

 

le tette le escluderei :sese:

 

Lol XD



#34
gugu

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Devo recuperare il primo porca pupazza
Bello comunque.:
Mi piacciono sti titoli alternativi
:D

Non puoi non prendere il primo; gioco favoloso!
Hype ai massimi livelli per questo sequel.

#35
axydraul

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anche a me questa Faith piace tantissimo



#36
CriminalMind_ITA

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Non puoi non prendere il primo; gioco favoloso!
Hype ai massimi livelli per questo sequel.

 

E' che ormai manco si trova più!
Comunque mi accodo..esteticamente il personaggio è proprio ben fatto ! :D



#37
Crio97

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Wow non vedo l'ora.
Il primo l'ho giocato un po' di anni fa e mi é piaciuto veramente tanto e sono contentissimo che ci sia il secondo, ma ho un dubbio: esce solo per nuova generazione? Perché se non é cross-gen chissà quando lo giocherò :(

#38
pAK

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A proposito:

 

voi come lo vorreste?

 

 

PS:

 

La graphic novel/fumetto merita? Pur essendo super fan di ME non mi son mai piaciuti troppi i fumetti videoludici, però son pronto a cambiare idea per faith :memy:

come ho sempre detto sarebbe figo se introducessero l'uso di armi di fortuna e non solo pistole...

oltre a questo mi piacerebbe vedere ambienti di gioco più vivi(ad esempio con npc) e una durata più alta.

se poi mi mettono un multi cooperativo/competitivo con giocatori che fanno i runner e altri invece gli agenti visti nel primo, fondo la ps4/one

 

 

il fumetto in pratica è il prequel del primo ME e racconta il passato di faith e di come sia entrata nel giro dei runner.

oltre a questo da spazio ai personaggi solo accennati nel gioco(ad esempio il runner di colore che si incontra fuggendo nella metro o i genitori di faith)e spiega un pò più nel dettaglio come operano i runner.

la sceneggiatura è di Rhianna Pratchett, autrice della storia del primo gioco(in seguito ha lavorato sul reboot di Tomb Raider)

imho è una lettura piacevole

 

va detto comunque che tutto ciò che viene detto nel fumetto verrà quasi sicuramente azzerato dal nuovo gioco.



#39
pAK

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Il nuovo videogioco della serie Mirror's Edge sarà ambientato in un open-world. Durante un incontro con gli analisti, il presidente delle Label di Electronic Arts, Frank Gibeau ha definito l'atteso sequel come un "action adventure open world". Ma al momento nessun dettaglio su come l'ambiente aperto influenzerà il gameplay è stato rivelato. 

Mirror's Edge 2 è stato confermato durante la conferenza EA all'E3 2013: il titolo, sviluppato da DICE con il Frostbite 3 engine, vedrà il ritorno di Faith, la protagonista del primo episodio.
Mirror's Edge 2 è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC.

https://www.everyeye...en-world_161154

 

:fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:  :fg:


Modificata da pAK, 12 June 2013 - 10:39 PM.


#40
Swingboy

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le tette le escluderei :sese:

LOL XD

 

mi accodo :sisi:

 

 

anche se a fine filmato è un po' "strana"

 

Esatto, sembra avere una forma particolare, più "asciutta", della mandibola, come se fosse un personaggio manga... e anche l'occhio non mi sembra più avere il taglio molto orientale...



OPEN WORLD. BOOM.


Modificata da Swingboy, 12 June 2013 - 10:45 PM.


#41
IoriSlash85

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Azz open world? è qui viene fuori un gioco allora :D



#42
CriminalMind_ITA

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WTF OPEN WORLD !? :dribble:



#43
pAK

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Patrick Soderlund di Electronic Arts ha rivelato che il primo capitolo di Mirror's Edge ha venduto circa 2,5 milioni di copie e che era impossibile per DICEsviluppare un sequel per le console che fanno parte della current-gen. Parlando con CVGSoderlundha anche rivelato che gli sviluppatori hanno avuto tra le mani diversi prototipi per un eventuale sequel, ma il tutto era realizzabile solo sulla next-gen. Quando Sara Jansson, l'attuale produttrice del gioco, ha presentato il gioco "ci siamo detti 'dobbiamo svilupparlo'. La parte interessante è data dal fatto che si trattava di un titolo che poteva essere sviluppato solo sulla next gen" ha detto. Soderlund ha inoltre rivelato che EA è molto fiduciosa sulla riuscita del nuovo Mirror's Edge: "pensiamo che sarà un successo, le persone lo ameranno e abbiamo intenzione di vendere più unità rispetto al primo".

 

https://www.everyeye...di-copie_162124



#44
pAK

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intervista di CVG a Patrick Soderlund che bene o male riprende quanto detto in questi giorni. 

And of course the other big EA surprise was Mirror's Edge 2. The original game didn't necessarily set the world on fire critically or commercially and yet it remains very much in the public conscious. Is it fair to say then that this is a sequel that has been spawned by fan demand over everything else?

Both yes and no. It is obviously something that we know a lot of people want and fans have asked us for for many, many years. But more importantly, it's a game that DICE wanted to build. They think that the first one was a great first attempt but it didn't really deliver on the true vision that the guys had for that IP.

What we managed to do was come up with an IP that looked unlike anything that you'd ever seen before. It had gameplay innovations unlike anything you'd ever seen before, and had a very memorable and iconic heroine in Faith. Those three things by themselves should warrant success if executed well. And I think they saw it as a good first attempt.

I'll be honest with you: we've been looking at Mirror's Edge for many years and had small prototype teams and incubations around what it could be. But it wasn't until Sara Jansson, who is now the producer on it, came to me and called Karl-Magnus Troedsson and said, 'listen, I have an idea for what this could be'. She presented a vision so inspiring that we were like, 'we have to build this now'.

The interesting part is that it was a game that could only be built in gen 4 and that was cool. I liked that because what they're doing, it's not possible on the current generation.

So that's when I knew that we had something and spoke to EA. The support inside the whole company on Mirror's Edge has been tremendous. We sold about 2.5 million units with Mirror's Edge and people haven't even blinked at it - like, 'of course we're going to make a new Mirror's Edge'. The whole company has been behind it.

Of course we think that this will be successful, that people will love it and that we're going to sell a lot more than we did with the first one. A lot of times you've got to follow your gut and your heart rather than looking at everything that necessarily made sense on paper. I think that our fans are pleased to hear that and I'm glad that I work for a company that can give us that opportunity, frankly.

Obviously you're not talking about details yet, but from what you have said it sounds like you're going to make big changes to the original formula?

Listen, if you do the same thing again then it's not going to work. You have to be very, very honest with yourself and look at what went right and what went wrong. It's obvious that people loved the art direction, loved Faith and loved the idea of what you did in the game.

I think we missed completely on the game being too difficult, people keep falling down and the notion of constantly running away wasn't maybe greatly perceived. On top of that there were a bunch of other problems with it, but again we look at what's great with it, we do more of that and we fix the things that were broken.

And frankly on top of that, even more so we add new things to it. The innovation... I can't talk about. I wish I could! Because I'm excited about it. The ID and vision for the game, coupled with the timing is what made it make sense. That's why we are making it.

Frank Gibeau said this morning that Mirror's Edge 2 will be an open-world game...

Who knows? It may or may not. We're not talking about that. He did, obviously!

What I can say is we're taking more of an action adventure approach on it than maybe before. First-person, running predominantly... This will be more of an action adventure game, but true to what the first one was to a large extent.

I find myself going back, playing games that in my mind were so good ten years ago and I'm like, 'holy crap, was it really this?' Because gaming is continuously evolving and when I go back and play Mirror's Edge today, it feels old compared to what's out there today, in design approach and everything. There are still some fresh things in the way that it looks and feels - it still looks really good, actually. But it still feels a little bit old school on its game design and compulsion loops.

So we have to bring that forward and change that format. I think the story is another part that could've been a lot better. We didn't deliver upon the fantastic world that we created and the story is a big part in a world like that.

 

http://www.computera...trick-sderlund/

 

il primo ME giocato col visore Oculus Rift


Modificata da pAK, 27 June 2013 - 12:19 PM.


#45
pAK

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Solo ora ho capito che il trailer mostrato era "all footage game engine" :fg: :fg: :fg:

Durante la conferenza mi ero perso questo passaggio..ero convinto che tutto quel filmato era CG.

 

 

 

 

PS:Sarò l'unico..ma io rivoglio la voce di Asia Argento. :sisi:

siamo in due :sisi:

 

certo prima è meglio se impara a recitare un pochino :sese:






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