Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 861 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

siamo in due :sisi:

 

certo prima è meglio se impara a recitare un pochino :sese:

 

siamo in tre, e mi sa che il conteggio finirà qui :P



#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

siamo in tre, e mi sa che il conteggio finirà qui :P

 

Incredibilmente non è cosi: con me siamo in 4 :sese:

 

Spero che Asia impari solo a doppiare un po meglio, per il resto è perfetta come voce di Faith.



#48
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

e invece siamo addirittura in 5, e vi diro' di piu' voglio pure il padre.........no vabbe' forse lui e' meglio di no, pero'  seriamente il lavoro di asia nel primo capitolo mi era piaciuto molto e mi farebbe piacere se tornasse in questo seguito.



#49
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

a quanto pare il ritardo di questo nuovo episodio non è da imputare ad EA ma ai tentennamenti dei Dice :sisi:

 

http://www.videogame...r_s_edge_2.html



#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Uffa :(



#51
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Che dite ce la farà ad uscire almeno per il 2015 sto gioco?



#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per il 2015 lo spero, per il 2014 ci spero poco



#53
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Mirror's Edge: video tributo in live action

 

 Alcuni appassionati di parkour e fan sfegatati di Mirror's Edgehanno pubblicato su YouTube un video tributo in live action al gioco EA/DICE. Un filmato spettacolare che mostra alcune mosse decisamente coraggiose e che vi consigliamo di guardare assolutamente, in attesa di mettere le mani su Mirror's Edge 2, annunciato all'E3 e atteso per il 2014 esclusivamente su Xbox One e PlayStation 4. Ovviamente vale la regola generale del wrestling: don't try this at home, potreste farvi molto molto male.

 

 

https://www.everyeye...e-action_168340



#54
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Questo è matto come una fune :D

Però video bellissimo, la musica mi ha fatto venire un po' di nostalgia :(
Quanto ho adorato questo gioco...

#55
shinjy01

shinjy01
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 827

questo è veramente FULMINATO !!!!!!

Me lo aspettavo di vedere così :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:  da un momento all'altro !!!!!!



#56
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

questo è veramente FULMINATO !!!!!!
Me lo aspettavo di vedere così :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:  da un momento all'altro !!!!!!

Queste persone lo fanno come sport..mica lo hanno fatto solo per imitare il gioco ;)

#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

speriamo non ci metta troppo ad uscire, il primo per me è tra i giochi più belli di questa gen, un titolo assolutamente geniale, originale e stupendo in tutto, graficamente, come storia, come colonna sonora, come gameplay......una piccola meraviglia davvero e soprattutto un gioco UNICO come tipologia.

 

voglio fargli un tributo, ecco la main song del primo, sempre bellissima, così come la sua cantante

:memy:

 



#58
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Vabbè diciamo che la storia non è che sia proprio il massimo. Ho apprezzato molto l'atmosfera, lo stile e la soundtrack, è un gran bel titolo che simula davvero bene i movimenti  e la telecamera, non vedo l'ora :sisi:



#59
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Still Alive è magnifica, una delle migliori main theme di questa gen :)



#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Still Alive è magnifica, una delle migliori main theme di questa gen :)

 

imho proprio la migliore :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo