Vai al contenuto

Thief [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileWhat's yours is mine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

Sondaggio: Thief [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Thief?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [51.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.43%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Aggiunto all'OP! :sisi:



#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052
E io godo, e il portafogli ringrazia...
ho sempre pensato che le differenze dei titoli cross-gen ps3, ps4 saranno solo grafiche,ed è stato confermato.
 
Un'altra freccia si aggiunge all'arco di ps3, e ps4 può ancora più attendere.
Nel 2014 ho già in lista: Murdered:Soul Suspect (forse),Dark Souls II, Metal Gear Solid V, The Evil Within, Dying Light (forse), Dragon Age Inquisition,e ora aggiungo pure Thief. (per i quali,dragon age Inquisition e thief,  pensavo di dovermi per forza comprare una console nuova, bene cosi...)
 
 
 
PS si dovrebbe aggiungere anche ps3 nel titolo del topic...  :asd:


#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Ho visto un video di gameplay, questo:

 

Ma solo a me la grafica sembra tutto tranne che next-gen?

Vabbè io lo giocherò su ps3,speriamo che sia davvero un bellissimo stealth.


Modificata da Wild, 03 July 2013 - 12:21 AM.


#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

L'annuncio dell'arrivo di thief anche su ps3 (del resto i lavori erano iniziati su questa gen...) del 20 giugno

 

Adesso non sò più se è Dishonored che assomiglia a Thief o è Thief che assomiglia a Dishonored...

c'è anche il bordello in stile Dishonored e quell'atmosfera maliconconica della peste,basta guardare sul sito ufficiale...

 

http://www.thiefgame.com/it

 

Comunque quando si tratta di stealth sono sempre pronto,il bello è che non ho bisogno di spendere 400 euro per giocarci!

 

ONLINE_040413_ss20.jpg?1370875883

ONLINE_040413_ss14.jpg?1370875885

ONLINE_040413_ca01.jpg?1370875888

ONLINE_040413_ss19.jpg?1370875888

ONLINE_040413_ss13.jpg?1370875886

ONLINE_040413_ss09.jpg?1370875886

ONLINE_040413_ss05.jpg?1370875884

ONLINE_040413_ss04.jpg?1370875884


Modificata da Wild, 04 July 2013 - 12:01 AM.


#35
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

I gadget di Garrett

 

Arco
L'arco è l'arma più importante del maestro del furto. Questa meraviglia flessibile e maneggevole ti permette di muoverti senza dare troppo nell'occhio.
 
Frecce
Una freccia al ginocchio può impedirti di camminare, ma una ferita alla testa è spesso letale. Aggiungendo accessori extra, puoi modificare l'ambiente a tuo vantaggio
 
Manganello
Certe volte, l'unico modo per aggirare la milizia del Barone è passarci attraverso. Un colpo ben assestato alla testa manderà tutte le guardie K.O. (proprio come i classici Thief..)
 
Rampino
Tetti e cornicioni sono l'habitat naturale di un ladro. Questo rampino high tech ti permette di arrampicarti più facilmente.


#36
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052
Intervista al Senior Producer di Thief che parla delle differenze fra Thief current gen e next-gen...
 
''Innanzitutto voglio annunciare che sarà possibile giocare thief sulle console di questa generzione,abbiamo ricevuto moltissime e-Mail di utenti che chiedevano se fosse possibile giocare Thief anche sulle console che avevano a casa,quindi abbiamo deciso che anche i possessori di ps3 e x360 potranno giocare questo gioco con la console che hanno nello loro case.''
 
D: Chi stà sviluppando il gioco per la current-gen?
R: ''Per far si che il gioco arrivi su current-gen lo stiamo sviluppando qui,internamente in Eidos Montrèal.''
 
D:E' lo stesso team che si stà occupando di Thief per Next-gen?
R: ''Si, esatto.''
 
D: Ci saranno delle differenze nell' esperienza centrale di Thief fra current-gen e next-gen?
R: ''Nell''esperienza fondamentale di gameplay non ci saranno differenze, era molto importante per noi, prima di fare l'annuncio, che le meccaniche principali, l'esperienza del gioco fossero uguali in tutte le versioni, quindi non abbiamo toccato nulla nel gameplay.''
 
D: Dunque le stesse strategie che useremo nella versione next-gen le potremo usare anche nella versione current-gen?
R: ''Esatto, questo è quello che non volevamo cambiare, dunque quello che farete in Thief per next-gen lo potrete fare anche in Thief per current-gen, ovvio che le console next-gen sono molto più potenti quindi abbiamo dovuto lavorare su come rendere possibile la stessa esperienza anche su current-gen senza fare troppi cambiamenti.
 
D: L'approccio allo sviluppo di Thief per Next-gen è stato diverso dall'approccio allo sviluppo su current-gen?
R: ''Si, per esempio l'obiettivo fondamentale del gioco è l'immersione in questa grande città, quindi con la next-gen è possibile andare oltre e rendere più immersivo il tutto in molti settori,come le animazioni, il sonoro, quindi invece di rivoluzionare il gioco su next-gen abbiamo evoluto quello che si vede su current-gen.
Sulla current-gen invece dobbiamo essere più attenti e intelligenti,l'obiettivo del gioco è sempre l'immersione, quindi abbiamo dovuto decidere dove spingerci in certi punti, e dove impiegare meglio le nostre energie. ''
 
D: Quale sarà la qualità grafica della versione current-gen?
R: ''La qualità sarà molto alta, ricordiamoci che siamo a fine gen, quindi il team Eidos Montrèal  sà esattamente come spremere fino all'ultima goccia di potenza  queste console,abbiamo molta esperienza, sarà il miglior gioco graficamente mai realizzato su current-gen di Eidos Montrèal.
 
D: Molte persone che hanno visto la demo avrà notato che in Thief ci saranno i cani,quindi adesso si chiedono Eidos Montrèal ha la tecnologia adatta per portare i cani anche su current-gen?
R: Stiamo lavorando molto duramente... ma prometto che anche i cani ci saranno sulla current-gen.''  (e qui prendono chiaramente in giro l'ultimo Call Of Duty e i suoi dog...)
 
D: Lo sviluppo di Thief anche su current-gen avrà un impatto sull'uscita del gioco?
R: ''Assolutamente no, ci aspettiamo una finestra di lancio del 2014.''
 
D:Quindi le versioni current-gen e next-gen usciranno nello stesso momento?
R: ''Esatto, stesso momento.''


#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Comunque quando si tratta di stealth sono sempre pronto,il bello è che non ho bisogno di spendere 400 euro per giocarci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se è per questo nemmeno io, con l'offerta gamestop la ps4 la prendo a 250 euro, così sono già a posto per i prossimi 8 anni giocandomi anche i crossgen in versione migliore ed ovviamente tutti i giochi only next che arriveranno :sisi:



#38
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

che sia su current gen o next devono migliorare l'ia

uno stealth con dei nemici così idioti non lo giocherò di certo



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

che sia su current gen o next devono migliorare l'ia

uno stealth con dei nemici così idioti non lo giocherò di certo

 

 

Si, mi sarei aspettato anche delle animazioni più belle...quando affronta i nemici a viso aperto (può capitare spesso se si viene beccati), è uno scempio...sembra roba tipo Oblivion.



#40
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

 

Se è per questo nemmeno io, con l'offerta gamestop la ps4 la prendo a 250 euro, così sono già a posto per i prossimi 8 anni giocandomi anche i crossgen in versione migliore ed ovviamente tutti i giochi only next che arriveranno :sisi:

Io mi compro direttamente la versione migliore di ps4 (e in più con dei giochi che si possano definire realmente next-gen)....


Modificata da Wild, 04 July 2013 - 04:43 PM.


#41
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

che sia su current gen o next devono migliorare l'ia

uno stealth con dei nemici così idioti non lo giocherò di certo

 

 

 

 

Si, mi sarei aspettato anche delle animazioni più belle...quando affronta i nemici a viso aperto (può capitare spesso se si viene beccati), è uno scempio...sembra roba tipo Oblivion.

A me il fatto che l'IA si basi sulle zone d'ombra non mi è mai piaciuto,cioè è assurdo che se una guardia ti passa a due centimetri non ti veda solo perchè sei in una zona d'ombra,dovevano fare un sistema basato sul raggio visivo,come Dishonored,anche se entrambi i sistemi hanno delle magagne...



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
 
A me il fatto che l'IA si basi sulle zone d'ombra non mi è mai piaciuto,cioè è assurdo che se una guardia ti passa a due centimetri non ti veda solo perchè sei in una zona d'ombra,dovevano fare un sistema basato sul raggio visivo,come Dishonored,anche se entrambi i sistemi hanno delle magagne...

Esatto...purtroppo ancora nn ho visto un gioco che presenti un sistema di rilevamento visivo perfetto. Anche il bellissimo TLOU ha delle lacune, stando dietro un tavolino di un metro, il nemico in piedi in fronte ad esso nn ti vede, che nella realtá ti vedrebbe perfettamente e per intero...spero che nella next gen inizieranno un pò a sistemare anche queste cose.

#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Esatto...purtroppo ancora nn ho visto un gioco che presenti un sistema di rilevamento visivo perfetto. Anche il bellissimo TLOU ha delle lacune, stando dietro un tavolino di un metro, il nemico in piedi in fronte ad esso nn ti vede, che nella realtá ti vedrebbe perfettamente e per intero...spero che nella next gen inizieranno un pò a sistemare anche queste cose.

L'IA è sempre stata una questione cruciale in tutte le gen...

Comunque per Thief non ho speranze di vedere un IA perfetta,anche perchè se hanno deciso di farlo anche su current-gen...(apparte il fatto che lo sviluppo è iniziato su cuurent-gen...)



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Official cover ps3 e ps4

 

thief_XboxOne_w_5975.jpg

 

thief_XboxOne_w_2790.jpg



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Official cover ps3 e ps4

 

thief_XboxOne_w_5975.jpg

 

thief_XboxOne_w_2790.jpg

 

Quelle ps3 rimarranno le migliori nella storia dei videogiochi...quelle PS4 non sono male, ma il nero era perfetto per qualsiasi tipo di cover, già l'azzurro in questa stona ad esempio :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo