Aggiunto all'OP!
L'annuncio dell'arrivo di thief anche su ps3 (del resto i lavori erano iniziati su questa gen...) del 20 giugno
Adesso non sò più se è Dishonored che assomiglia a Thief o è Thief che assomiglia a Dishonored...
c'è anche il bordello in stile Dishonored e quell'atmosfera maliconconica della peste,basta guardare sul sito ufficiale...
Comunque quando si tratta di stealth sono sempre pronto,il bello è che non ho bisogno di spendere 400 euro per giocarci!
Modificata da Wild, 04 July 2013 - 12:01 AM.
I gadget di Garrett
Comunque quando si tratta di stealth sono sempre pronto,il bello è che non ho bisogno di spendere 400 euro per giocarci!
Se è per questo nemmeno io, con l'offerta gamestop la ps4 la prendo a 250 euro, così sono già a posto per i prossimi 8 anni giocandomi anche i crossgen in versione migliore ed ovviamente tutti i giochi only next che arriveranno
che sia su current gen o next devono migliorare l'ia
uno stealth con dei nemici così idioti non lo giocherò di certo
Si, mi sarei aspettato anche delle animazioni più belle...quando affronta i nemici a viso aperto (può capitare spesso se si viene beccati), è uno scempio...sembra roba tipo Oblivion.
Se è per questo nemmeno io, con l'offerta gamestop la ps4 la prendo a 250 euro, così sono già a posto per i prossimi 8 anni giocandomi anche i crossgen in versione migliore ed ovviamente tutti i giochi only next che arriveranno
Io mi compro direttamente la versione migliore di ps4 (e in più con dei giochi che si possano definire realmente next-gen)....
Modificata da Wild, 04 July 2013 - 04:43 PM.
che sia su current gen o next devono migliorare l'ia
uno stealth con dei nemici così idioti non lo giocherò di certo
Si, mi sarei aspettato anche delle animazioni più belle...quando affronta i nemici a viso aperto (può capitare spesso se si viene beccati), è uno scempio...sembra roba tipo Oblivion.
A me il fatto che l'IA si basi sulle zone d'ombra non mi è mai piaciuto,cioè è assurdo che se una guardia ti passa a due centimetri non ti veda solo perchè sei in una zona d'ombra,dovevano fare un sistema basato sul raggio visivo,come Dishonored,anche se entrambi i sistemi hanno delle magagne...
Esatto...purtroppo ancora nn ho visto un gioco che presenti un sistema di rilevamento visivo perfetto. Anche il bellissimo TLOU ha delle lacune, stando dietro un tavolino di un metro, il nemico in piedi in fronte ad esso nn ti vede, che nella realtá ti vedrebbe perfettamente e per intero...spero che nella next gen inizieranno un pò a sistemare anche queste cose.
A me il fatto che l'IA si basi sulle zone d'ombra non mi è mai piaciuto,cioè è assurdo che se una guardia ti passa a due centimetri non ti veda solo perchè sei in una zona d'ombra,dovevano fare un sistema basato sul raggio visivo,come Dishonored,anche se entrambi i sistemi hanno delle magagne...
Esatto...purtroppo ancora nn ho visto un gioco che presenti un sistema di rilevamento visivo perfetto. Anche il bellissimo TLOU ha delle lacune, stando dietro un tavolino di un metro, il nemico in piedi in fronte ad esso nn ti vede, che nella realtá ti vedrebbe perfettamente e per intero...spero che nella next gen inizieranno un pò a sistemare anche queste cose.
L'IA è sempre stata una questione cruciale in tutte le gen...
Comunque per Thief non ho speranze di vedere un IA perfetta,anche perchè se hanno deciso di farlo anche su current-gen...(apparte il fatto che lo sviluppo è iniziato su cuurent-gen...)
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