Vai al contenuto

Thief [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileWhat's yours is mine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 929 risposte

Sondaggio: Thief [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Thief?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [51.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.43%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mamma mia! :wub:

Già solo leggere "Garrett is not an action hero" mi lascia ben sperare! :sisi:

Poi se ho capito bene "but the vibe is closer to open space of Assassin's Creed rather than the cozier levels of Dishonored" avremo libertà di muoverci nei vari distretti della città! 

Fantastico! :sisi:



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

thief_PS4_w_4184.jpg

 

thief_PS4_w_2735.jpg

 

thief_PS4_w_5132.jpg

 

thief_PS4_w_6096.jpg

 

thief_PS4_w_8622.jpg

 

thief_PS4_w_5238.jpg

 

thief_PS4_w_9458.jpg

 

thief_PS4_w_7072.jpg

 

thief_PS4_w_9511.jpg

 

thief_PS4_w_870.jpg

 

thief_PS4_w_9631.jpg

 

thief_PS4_w_3408.jpg



#18
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

Peccato, pensavo in terza persona. :(

lo si può giocare anche in terza persona...almeno i primi tre erano così



#19
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

lo si può giocare anche in terza persona...almeno i primi tre erano così

 

Lo spero con tutto il cuore, ma ormai penso avrebbero fatto vedere almeno UNO screen in terza persona.



#20
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

 

Lo spero con tutto il cuore, ma ormai penso avrebbero fatto vedere almeno UNO screen in terza persona.

non lo do per scontato....nasce come first person, l'impostazione è quella...inoltre deve rivaleggiare con disonhored, altro gioco appartenente alla stessa categoria, anch'esso tipicamente first person

 

quindi è possibile che privilegino la visuale in prima persona, ma ciò non esclude che ci sia anche quella in terza



#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

vedendo il video gameplay che circola l'IA pare tutt'altro che reattiva.

a livello di Deus Ex HR.

 

edit ecco il video della demo su ps4


Modificata da pAK, 12 June 2013 - 09:37 PM.


#22
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Le animazioni (come prevedibile) non sono curate al massimo (la prima persona nasconde molte magagne) in più il buio di contorno ogni volta che si è al buio è molto fastidioso.

Peccato, so già che rimpiangerò i vecchi thief.



#23
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Davvero quelle ombre semoventi di contorno nella visuale non hanno senso, fastidiosissime.

 

Per il resto non mi dispiace.



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Thief - Hands on

 

Uno dei ritorni più attesi e sicuramente più acclamati in questo emozionante E3 2013 è Thief. Il titolo in sviluppo presso Eidos Montreal si fa carico soprattutto delle aspettative dei fan di vecchia data, che da tanto, troppo tempo sono in attesa di un nuovo capitolo dell'acclamata saga videoludica di Garrett. L'astuto ladro torna a mostrarsi nuovamente a Los Angeles, in una veste completamente rinnovata (ed esclusivamente per la nuova generazione e PC), ma sempre e comunque fedele a quelle dinamiche di gioco che lo hanno consacrato definitivamente come capostipite di un genere. Considerato uno dei titoli di punta per l'ormai imminente next-gen, Thief vuole conquistare il giocatore con un gameplay assolutamente originale, lento e ragionato, ma in grado di regalare enormi soddisfazioni. Aldilà del lungo trailer, pubblicato tempo addietro direttamente dalla software house, negli stand di Square-Enix siamo riusciti a provare una corposa demo di gioco, che ci ha permesso di testare a fondo il titolo reboot attualmente ancora in sviluppo.Continua a leggere su Everyeye.it



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Thief annunciato anche per Xbox 360 e PS3

 

Oggi, Eidos Montreal ha confermato che Thief sarà pubblicato anche per le attuali console Xbox 360 e PlayStation 3, che saranno pubblicate in contemporanea con le edizioni PC, Xbox One e PS4 nel corso del prossimo anno. 

Sebbene il comparto grafico sarà differente dalla qualità offerta su PC e console next-gen, la compagnia ha assicurato che l'esperienza gameplay sarà la stessa su tutte le piattaforme. 
In quest'avventura in prima persona, Garrett si aggira in un mondo pieno di ombre. Grazie a un design intelligente, i giocatori avranno il controllo completo sugli eventi, totale libertà di movimento tra i livelli e di personalizzazione della strategia per superare le missioni.

 

https://forum.everye...&f=240&t=670580



#26
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Aggiungo all'open post! :sisi:



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Ottimo sempre piu' PS3 e andiamo 



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io probabilmente non lo prenderò al D1, quindi credo che lo giocherò direttamente su next gen.



#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Dovesse uscire in primavera 2014, io penso proprio di prenderlo next gen! :sisi:



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo