Vai al contenuto

Next-Gen vs PC ... Prestazioni Grafiche a confronto...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche no, prova OnLive ;)

 

Erba mi ha fornito la fonte del grafico... è fatto da... Nvidia...

non aggiungo altro se non che le gpu custom delle console sono, guarda caso, Ati...



#47
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

anche no, prova OnLive ;)

 

Erba mi ha fornito la fonte del grafico... è fatto da... Nvidia...

non aggiungo altro se non che le gpu custom delle console sono, guarda caso, Ati...

On che ?

Mai sentito... Sparamelo su PM x favore...



#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

On che ?

Mai sentito... Sparamelo su PM x favore...

 

http://www.onlive.com/

 

cloud gaming, funziona già da un paio di anni

 

installalo e prova le demo, sono gratis.



#49
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io avevo provato onlive ed era orrido, che dire, ho  fastweb con la fibra, sarà la connessione :asd: imho il cloud computing è una cosa scomoda per ora, sopratutto in italia dove molte linee son troppo lente e ballerine. Perché di giocare a the witcher 2 full a 480p fottesega a tutti immagino.



#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io avevo provato onlive ed era orrido, che dire, ho  fastweb con la fibra, sarà la connessione :asd: imho il cloud computing è una cosa scomoda per ora, sopratutto in italia dove molte linee son troppo lente e ballerine. Perché di giocare a the witcher 2 full a 480p fottesega a tutti immagino.

 è per quello che il cloud su xbox one gestirà alcune parti non di primo piano probabilmente

non sarà il gioco, ma un parte del gioco.

un esempio fatto ieri, imo cha fa capire.

fifa 14.

il cloud gestisce il pubblico (ipotesi eh). se lagga di mezzo secondo non importa a nessuno, non è visiible, per cui puoi fare tutto il pubblico 3d con qualità assoluta senza preoccuparti del lag

considera poi che oggi se ti colleghi ad onlive usi server americani (per cui lontanissimi e per noi lenti), domani non sarà così su one.



#51
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

 è per quello che il cloud su xbox one gestirà alcune parti non di primo piano probabilmente

non sarà il gioco, ma un parte del gioco.

 

Vedremo come farà $ony con gaikai...

 

EDIT: lol, avevo provato gaikai, non onlive. Forse anche onlive, non sono sicuro quindi credo di no :snape:


Modificata da Hanamigi, 26 May 2013 - 03:23 PM.


#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Vedremo come farà $ony con gaikai...

 

EDIT: lol, avevo provato gaikai, non onlive. Forse anche onlive, non sono sicuro quindi credo di no :snape:

 

Gaikai ti farà giocare tutto il gioco in cloud, menu compresi



#53
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

 

Gaikai ti farà giocare tutto il gioco in cloud, menu compresi

 

Eh lo saccio, per questo lo citavo, perché è più simile ad onlive.



#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Eh lo saccio, per questo lo citavo, perché è più simile ad onlive.

 

è identico



#55
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

 

è identico

 

Beh non proprissimo, onlive mica puoi comprarti un accrocchio a parte per giocarci? Mi pare sia possibile perlomeno in USA.

 

http://games.onlive.com/game-system



#56
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

ma Gakai mi pare che verrà utilizzato per giocare ai titoli PS3 e PS2...


Modificata da lokiz, 26 May 2013 - 04:34 PM.


#57
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Beh non proprissimo, onlive mica puoi comprarti un accrocchio a parte per giocarci? Mi pare sia possibile perlomeno in USA.

 

http://games.onlive.com/game-system

 

sì ma essendo gratis il programma comprarsi il finto pc è assolutamente inutile ;)

 

ma Gakai mi pare che verrà utilizzato per giocare ai titoli PS3 e PS2...

 

mi pare solo ps3



#58
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Il Topic è in risposta a quello che si dice in giro x quanto riguarda la next Gen, con la storia che le prossime console sono avanti di qualche anno..Non sono considerazioni mie personali.. Se leggevi bene il tema del Topic ci arrivavi da solo, e cmq se trovi l'argomento senza senso e ridicolo puoi anche non partecipare anzichè scrivere certe fesserie..

 

 

Le fesserie casomai le dici te, che non sai nemmeno l'italiano (in merito alla differenza tra ottimizzazione e potenza in un post di pochi giorni fa) . E nel post di pochi giorni fa prendesti fischi per fiaschi.

E scrivo quello che voglio, non sei certamente te che mi deve dire come scrivere o pensare.  :sad2:



#59
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36764

Evitiamo polemiche per favore; nel caso voleste continuare potreste farlo in PM. :jj:



#60
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Rispondo generalmente a tutti visto che non sono riuscito a seguire tutta la discussione, pensando che ognuno dicesse la sua e basta, invece è peggio del derby o della lotta fra apple e android... :doh:  :climb:

 

Allora, io mi riferivo chiaramente alle nuove console, perchè paragonare un PC gaming alla 360 o PS3, basta spendere 300/400€ (cifre tirate a caso) visto che sono console uscite 8 anni fa...e nell'elettronica sono secoli, però dovreste scordarvi i giochi degli ultimi 5/6 anni... :goccia:

 

Quindi, calcolando di mettere a confronto le console ps4 e xbox one contro un PC, allora;

 

Se devo spendere come dicono molti 700/800€ e restare con i parametri grafici ad un livello medio e stare un pelo sopra rispetto alle nect-gen, beh mi compro una console spendo meno e la tengo per altri 8 anni senza spendere un'euro in più.

 

Io parlo e parlavo di PC gaming dove si può settare tutto al max e stare tranquilli di non fondere nulla, senza blocchi, impuntamenti o altro e stare davvero ad un passo avanti rispetto alle console, perché se per avere qualche dettaglio in più bisogna spendere quasi il doppio, beh non ne vale la pena giusto?

 

Infine molti potranno dire, spendi molti soldi per un PC gaming, ma non ci giocherai solo, ma farai anche altro...si è vero ma non tutti siamo editor video o maestri di autocad, e le console ormai vanno anche sul web, vedono video e fanno moltissime altre cose...

 

Per concludere....ognuno fa quel che vuole e può pensarla quello che vuole, visto che è un discorso aperto e pieno di alternative positive, però dire che spendendo poco si hanno prestazioni nettamente superiori alle console next-gen....beh questo non è vero e alla fine si torna a quello che ho scritto in precedenza:

 

- vuoi giocare per anni senza spendere cifre esorbitanti o stare dietro a nuovi hardware? prendi una console....

 

- vuoi il max delle prestazioni gaming? rivolgiti ad un negozio specializzato e preparati a spendere oltre il doppio rispetto ad una console e rischiare di aggiornarlo almeno 1-2 volte all'anno, per non rimanere indietro e rischiare di finire di usarlo per scrivere mail o vederci video su youtube






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo