Vai al contenuto

DRM Visuale. Una trollata o realtà?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

...anche chi si fa crescere la barba (o se la taglia) potrebbe avere problemi... :goccia:

 

La lobby dei videogiochi si associa con il racket delle lamette usa & getta... maledetti !



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Mo dimmi tu come fa a capire quali sono i giocatori dagli spettatori  XD

Cmq speriamo axy io non ci voglio credere a tutti questi limiti, sarebbe assurdo, ma mi sentirei anche troppo vincolato dopo che uno spende una barca di soldi per console è giochi XD. Secondo me la ms era meglio che non presentava, la conferenza è durata troppo poco per far chiarezza su alcune cose, ora escono un sacco di rumor magari farlocchi ( potrebbero anche alzare il sedere e smentire) e certo bene non fa :will2:    

 

dal pad potebbe essere una idea :sisi:

o dal fatto che guardino il video e non si guardino in giro

 

smentite ne hanno fatte una decina, ma tanto nessuno le legge per cui...



#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

dal pad potebbe essere una idea :sisi:

o dal fatto che guardino il video e non si guardino in giro

 

smentite ne hanno fatte una decina, ma tanto nessuno le legge per cui...

 

il pad potrebbe essere una soluzione buona, ma se sono giochi kinect ?La vedo difficile dai già mi immagino con i mie amici a dire alle ragazze mi raccomando non guardate lo schermo    XD

 

ps non è che nessuno legge le smentite, ma manco mi metto a cercare per internet se hanno smentito XD , bisognerebbe per correttezza riportarlo su forum stesso, cioè hai dato una notizia per coerenza stai anche attento se arriva la smentita, e magari chiudere la discussione perchè non ha più senso il discorso.Il problema e che anche loro con le smentite non so stati manco chiari questo è il problema vedi il discorso dell'usato ancora dopo  l'intervento di ms non sia sa bene la cosa 


Modificata da Zoe, 24 May 2013 - 10:02 PM.


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

il pad potrebbe essere una soluzione buona, ma se sono giochi kinect ?La vedo difficile dai già mi immagino con i mie amici a dire ale ragazze mi raccomando non guardate lo schermo   XD

 

se sono giochi only kinect è più facile scusa, chi gioca è chi si dimena come un ossesso... spero che le tue spettatrici non si dimenino come te quando giochi a just dance...



#35
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

se sono giochi only kinect è più facile scusa, chi gioca è chi si dimena come un ossesso... spero che le tue spettatrici non si dimenino come te quando giochi a just dance...

 

va bè allora problema risolto  XD



#36
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Questa è chiaramente la nascita del socing (o, in questo caso, del socUSA)... Orwell sapeva già tutto nel lontano 1949. :angel:



#37
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

 
Prevedo problemi per l'utenza femminile che post-sessione di tuning facciale ha un viso e quando si sveglia la mattina ne ha un altro... :shifty:

XD XD XD oddio sto morendo!

#38
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

:gad2:



#39
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

...ma mica han detto che il Kinect, essendo sempre connesso, riconosce il giocatore e si attiva di conseguenza ?

 

 

Possono fare in modo che stia sempre acceso quanto vogliono...quando smetto di giocare io spengo direttamente la ciabatta sulla quale sono attacate la console ed i suoi attrezzi...digli che funzioni senza corrente elettrica.


Modificata da TIN0, 25 May 2013 - 05:49 PM.


#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi a console spenta il kinect sta spento eh... non fatevi troppe pippe mentali...



#41
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ragazzi a console spenta il kinect sta spento eh... non fatevi troppe pippe mentali...

troppe è un eufemismo. se mi arriva sta console a casa ed è davverò così finisce che attacco lo scotch nero sulle telecamere. 



#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Secondo me non bisogna esagerare, che ms e forse anche sony faranno qualcosa sull'usato è garantito, questo perchè probabilmente sono le stesse sh che spingono verso i produttori di hardware affinchè l'usato sia limitato per guadagnare di più, ma sinceramente a ste notizie non credo e che cacchio, ma vogliono farci passare la voglia di giocare?  XD

 

col plus e col music unlimited sony ha intrapreso un'altra strategia



#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

comunque i rettiliani sono verdi



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque i rettiliani sono verdi

 

non so, ma se vuoi saperli su TL troverai tutto ciò che cerchi :sisi:



#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

non so, ma se vuoi saperli su TL troverai tutto ciò che cerchi :sisi:

ma io "ci lavoro" su tl :(

 

ora chiedo ad autechre e lisander...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo