Vai al contenuto

DRM Visuale. Una trollata o realtà?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

 "Gli utenti che beneficiano di un contenuto di intrattenimento sono monitorati in modo che se il numero di utenti consentito dalla licenza viene superato si possano adottare misure correttive", si legge nel documento.

 

Poi il sistema farebbe un controllo incrociato col numero massimo di giocatori consentito dalla licenza acquistata, e qualora questo numero eccedesse il limite consentito verrebbe richiesto agli utenti di sborsare un' ulteriore somma per l'acquisto o il noleggio dei contenuti così limitati.

 

 

 

tutto tramite kinect 2.

 

 

fonte

 

http://www.ign.com/a...-use-visual-drm

 

 

p.s.

 

se sta cosa è vera console sempre più interessante sul fronte del rettilianiesimo. XD


Modificata da Fox Hound, 24 May 2013 - 07:07 PM.


#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Certo.

E il Gruppo Bilderberg ti monitorerà costantemente.

Fino a quando gli Anunnaki non torneranno sulla Terra, riducendoci di nuovo in schiavitù.



#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

O.o se è vero e anche ps4 adotterà un sistema simile credo che wiiu sarà la mia ultima console



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...basterebbe giocare davanti a una parete attrezzata per il croma key con le persone vestite con tuta monocromatica...



#5
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Qundi se faccio un'ammucchiata (prostata permettendo), sul divano di casa mia, sesso, troca e rock&roll........ qualcuno, da lassu' ...... mi guarda?

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

posto anche qui 

 

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 24 May 2013 - 07:21 PM.


#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

tra chip sottocutanei, HAARP, auto-attentati vari, false flag e quant'altro non si scappa più

 

questo mondo fa schifo



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

:will2:



#9
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Mi pare fantascienza, ma se dovesse essere vero sarà un banco di prova per capire quanto si siano rincojoniti i giocatori di oggi... e quanto godano ad essere munti senza pietà.

 

Mi viene in mente la scena della vacca che gode nei Griffin una volta marchiata...



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Mi pare fantascienza, ma se dovesse essere vero sarà un banco di prova per capire quanto si siano rincojoniti i giocatori di oggi... e quanto godano ad essere munti senza pietà.

 

Mi viene in mente la scena della vacca che gode nei Griffin una volta marchiata...

XD

 

 

 

 

 

cmq che ci vuole a smentire queste voci. anche quelle sull'usato. spero qualcuno ai piani alti intervenga presto.


Modificata da Fox Hound, 24 May 2013 - 07:30 PM.


#11
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Ma dai che cavolata, va bene sparare a zero rumor inventati per farsi un po' beffe del Boxone, ma senza esagerare così XD



#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ma dai che cavolata, va bene sparare a zero rumor inventati per farsi un po' beffe del Boxone, ma senza esagerare così XD

eh ma infatti l'ho detto che sembra opera loro! XD

 

reptile.jpg


Modificata da Fox Hound, 24 May 2013 - 07:38 PM.


#13
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Ma chi le tira fuori ste caxxate? :D

#14
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

:goccia: boh e iniziato tutto con gli online pass mai comprato uno anzi specie a sto giro, gli ho evitati come la peste usati ma evidentemente se ci troviamo messi cosi la gente li compra



#15
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Qua ci vuole la scansione della retina per iniziare a giocare, altro che... :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo