Vai al contenuto

DRM Visuale. Una trollata o realtą?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 "Gli utenti che beneficiano di un contenuto di intrattenimento sono monitorati in modo che se il numero di utenti consentito dalla licenza viene superato si possano adottare misure correttive", si legge nel documento.

 

Poi il sistema farebbe un controllo incrociato col numero massimo di giocatori consentito dalla licenza acquistata, e qualora questo numero eccedesse il limite consentito verrebbe richiesto agli utenti di sborsare un' ulteriore somma per l'acquisto o il noleggio dei contenuti così limitati.

 

 

 

tutto tramite kinect 2.

 

 

fonte

 

http://www.ign.com/a...-use-visual-drm

 

 

p.s.

 

se sta cosa è vera console sempre più interessante sul fronte del rettilianiesimo. XD

 

Secondo me non bisogna esagerare, che ms e forse anche sony faranno qualcosa sull'usato è garantito, questo perchè probabilmente sono le stesse sh che spingono verso i produttori di hardware affinchè l'usato sia limitato per guadagnare di più, ma sinceramente a ste notizie non credo e che cacchio, ma vogliono farci passare la voglia di giocare?  XD



#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

 

cmq che ci vuole a smentire queste voci. anche quelle sull'usato. spero qualcuno ai piani alti intervenga presto.

 

Il problema e che qualche cosa è in atto, poi magari è meno grigia di quello che pensiamo, ma con tutto il bordello che succende in questi giorni sui forum ecc ecc il fatto che ms non dica chiaramente la sua posizione, la dice lunga è inutile che ci prendiamo in giro, poi magari pure sony segue la strada, ma a mio avviso qualcosa bolle in pentola pensare che siano tutte chiacchiere è sbagliato, aspettimao l'e3 e vediamo che combinano, spero che non si prendano dei bei fischi alla conferenza se fosse così e vale anchde per sony  XD



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque nessuno ha pensato ai bar o pub che mettono console per far giocare i clienti? per legge devono pagare una licenza apposita, ma praticamente tutti la evadono

potrebbe riferirsi a questo, non dice che se siamo in 5 non si può giocare, potrebbe essere che quando vede 40 giocatori diversi inizia a farsi delle domande...



#19
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

E se il kit e kat si coprisse con una bello straccio? O con lo scotch.



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E se il kit e kat si coprisse con una bello straccio? O con lo scotch.

 

beh basta puntarlo verso il muro allora...



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...ma mica han detto che il Kinect, essendo sempre connesso, riconosce il giocatore e si attiva di conseguenza ?



#22
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

beh basta puntarlo verso il muro allora...

 

Anche...fosse per me starebbe direttamente nella scatola.

Magari usare un nel martello...


Modificata da TIN0, 24 May 2013 - 08:46 PM.


#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

E se il kit e kat si coprisse con una bello straccio? O con lo scotch.

...magari puoi metterci di fronte una tua fototessera...:snape:



#24
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

...magari puoi metterci di fronte una tua fototessera... :snape:

 

Prevedo problemi per l'utenza femminile che post-sessione di tuning facciale ha un viso e quando si sveglia la mattina ne ha un altro... :shifty:



#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

comunque nessuno ha pensato ai bar o pub che mettono console per far giocare i clienti? per legge devono pagare una licenza apposita, ma praticamente tutti la evadono

potrebbe riferirsi a questo, non dice che se siamo in 5 non si può giocare, potrebbe essere che quando vede 40 giocatori diversi inizia a farsi delle domande...

 

Si axy ma la cosa è ridicola se giocano 2 persone e ci sono altri 5-6 amici che guardano che fa non ti fa giocare, ma veramente stiamo esagerano daii secondo me è meglio chiudere il forum per 2 settimane e aspettare   XD  perchè sinceramnete a mio parere stiamo cadendo nel ridicolo XD  


Modificata da Zoe, 24 May 2013 - 09:13 PM.


#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Prevedo problemi per l'utenza femminile che post-sessione di tuning facciale ha un viso e quando si sveglia la mattina ne ha un altro... :shifty:

...anche chi si fa crescere la barba (o se la taglia) potrebbe avere problemi... :goccia:



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Si axy ma la cosa è ridicola se giocano 2 persone e ci sono altri 5-6 amici che fa non ti fa giocare, ma veramente stiamo esagerano daii secondo me è meglio chiudere il forum per 2 settimane e aspettare  XD  perchè sinceramnete a mio parere stiamo cadendo nel ridicolo XD  

 

ma hai letto che sono massimo 8 i giocatori? e se fossero 120 invece che 8? sono numeri sparati a caso in tutti e due i casi, potrei anche aver ragione io...



#28
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

ma hai letto che sono massimo 8 i giocatori? e se fossero 120 invece che 8? sono numeri sparati a caso in tutti e due i casi, potrei anche aver ragione io...

 

Ho capito ma lo sai quanti amici ci troviamo delle sere a casa mia? XD  quindi se il gioco ha la licenza per 2-5-8 giocatori e nella stanza ci sono magari le nostre ragazze che ci tengono solo compagnia e chiacchierano di altro, non mi permettono di giocare?Manco fosse un film XD ma ti rendi conto che stiamo cadendo nel ridicolo? Certo poi la licenza magari è per più persone, ma dubito che il kinect riconosca se ci sono 15-20 persone e se stanno li solo per compagnia XD , certamnete avrà un limite. Sicuramente Io aspetto 2 settimane perchè non credo a queste vaccate, ma se queste cose sono vere (anche per sony) non vi incacchiate perchè vengo sul forum e li fischio fino alla fine dei tempi e dovreste farlo anche voi perchè a tutto c'è un limite, se poi dobbiamo dire che va sempre bene allora è un altro discorso   XD

 

Ps ci tengo a precisare che se i rumor sono negativi si può dare il beneficio del dubbio, e sono d'acordo, ma manco diventano positivi,quindi si commenta quello che si legge, il poroblema è proprio che ultimante so solo rumor negativi :goccia:



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ho capito ma lo sai quanti amici ci troviamo delle sere a casa mia? XD  quindi se il gioco ha la licenza per 2-5-8 giocatori e nella stanza ci sono magari le nostre ragazze che ci tengono solo compagnia e chiacchierano di altro, non mi permettono di giocare?Manco fosse un film XD ma ti rendi conto che stiamo cadendo nel ridicolo? Certo poi la licenza magari è per più persone, ma dubito che il kinect riconosca se ci sono 15-20 persone e se stanno li solo per compagnia XD , certamnete avrà un limite. Sicuramente Io aspetto 2 settimane perchè non credo a queste vaccate, ma se queste cose sono vere (anche per sony) non vi incacchiate perchè vengo sul forum e li fischio fino alla fine dei tempi e dovreste farlo anche voi perchè a tutto c'è un limite, se poi dobbiamo dire che va sempre bene allora è un altro discorso   XD

 

Ps ci tengo a precisare che se i rumor sono negativi si può dare il beneficio del dubbio, e sono d'acordo, ma manco diventano positivi,quindi si commenta quello che si legge, il poroblema è proprio che ultimante so solo rumor negativi :goccia:

 

se esiste una cosa del genere (e non ci credo) conteggia i giocatori, non chi è lì per caso ;)

comunque possiamo fischiarli anche per 3 mesi, tanto non ci ascoltano di certo, mica siamo un mercato importante noi...

e se poi c'è chi fischia tre mesi e compra lo stesso...e fidati che ce ne saranno tanti...



#30
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

se esiste una cosa del genere (e non ci credo) conteggia i giocatori, non chi è lì per caso ;)

comunque possiamo fischiarli anche per 3 mesi, tanto non ci ascoltano di certo, mica siamo un mercato importante noi...

e se poi c'è chi fischia tre mesi e compra lo stesso...e fidati che ce ne saranno tanti...

 

Mo dimmi tu come fa a capire quali sono i giocatori dagli spettatori  XD

Cmq speriamo axy io non ci voglio credere a tutti questi limiti, sarebbe assurdo, ma mi sentirei anche troppo vincolato dopo che uno spende una barca di soldi per console è giochi XD. Secondo me la ms era meglio che non presentava, la conferenza è durata troppo poco per far chiarezza su alcune cose, ora escono un sacco di rumor magari farlocchi ( potrebbero anche alzare il sedere e smentire) e certo bene non fa :will2:    


Modificata da Zoe, 24 May 2013 - 09:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo