Vai al contenuto

Shadow Warrior [Topic Ufficiale](immagini e trailer)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

che succede se gli interrompi?

da un video che ho visto,mi è parso che scappassero :D



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Epico!  XD

E vogliamo parlare di quello che accade dopo se li interrompi?!  :fg:

Parte addirittura la musichetta metal in sottofondo  :fg:

 

Eh? :fg:

 

Fatemi capire di cosa state parlando mettete un video! :D



#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Praticamente trovi ogni tanto dei batuffolosi coniglietti bianchi sparsi in giro (in ambientazioni all'aperto). A volte nei trovi un paio che "ci danno dentro" alla grande, e se li interrompi (uccidendoli) dai loro resti spappolati viene fuori lo spirito assassino del Dio Coniglio. Parte in sottofondo la musica metal come fosse una boss fight, e ti assicuro che è veramente difficile ammazzarlo XD  

 


Modificata da Mr Bloody, 15 November 2014 - 11:42 AM.


#19
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ahhahah geniale sta roba!!



#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Già  :D

Ma in generale ci sono veramente tanti elementi folli, in questo videogame.

E pensare che il primo glorioso capitolo per PC, quello tutto pixelloso che parte nel filmato di apertura, io all'epoca l'ho giocato e finito. Ricordo ancora che me lo regalò mio padre.



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ammazza se è incavolato quel coniglio! che figata! :megalol:



#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Finito. Sono rimasto pienamente soddisfatto dall'esperienza di gioco.

Il timer mi segnala (a modalità Normale) quasi 16 ore di longevità.

Adesso ho sbloccato la modalità più di difficile e la possibilità del classico New Game +.

In futuro ci ritornerò sicuramente su.



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Già finito?come longevità non sembra male, ma in generale come ti è sembrato? che voto gli dai?



#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Mi è durato quasi una settimana di gioco (quindi, ripeto, sulle 16 ore a modalità Normale).

Alla fine, a me, della grafica e in generale del lato tecnico (se un gioco è fatto bene nel resto) non importa più di tanto.

E' stata un'esperienza solida, con un bel gamplay frenetico, tante armi e una vena di ironia grottesca molto appropriata.

Pur con tutti i limiti citati (anche nel mio primo post) non gli darei meno di 7.5/8: si respira aria di retrogaming dall'inizio alla fine, e musiche e ambientazioni a tema giapponese fanno la loro figura.

Magari, se non siete sicurissimi, aspettate ancora una calo di prezzo (ma per me sono stati 40 euro spesi ottimamente). Però, se il genere piace e non annoia, bisogna provarlo assolutamente. 



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bene, allora lo tengo in considerazione per il futuro quando sarà calato un altro po di prezzo.

 

Ambientazioni e gameplay mi ispirano parecchio, quindi lo voglio provare in futuro.



#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

L'ho giocato su PC l'anno scorso. E' probabilmente uno dei miei FPS preferiti degli ultimi anni. E' pure abbastanza lungo, ci ho messo più di 20 ore per finirlo a Hard.

 

Qualche screen:

 

2Qn3YVJ.jpg

nvIaTIz.jpg

QwapkSX.jpg

zoquoZA.jpg

wwSIfUO.jpg

2MdVLlq.jpg

sdzOCr4.jpg



#27
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Visto che è in offerta a 20€ sul PSN sono tentato...

una domanda: ma a livello di ignoranza é tipo Blood Dragon (che ho adorato)??  :eheh:



#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Si, ma con meno citazioni, anche se ci sono. Il tono è più o meno quello.


Modificata da Mr Bloody, 28 November 2014 - 08:24 PM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ahahahahah ma è fantastico il video col coniglio impazzito e lo screamer death coi chitarroni in sottofondo

:gad2:



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

che succede se gli interrompi?

da un video che ho visto,mi è parso che scappassero :D

Se parlate dei conigli, vanno in rage e diventano indemoniati  :asd: , spettacolare, decisamente interrompete sempre i conigli  :banzai: !

 

*Ha scusate non ho visto la data, era già stato postato un video  :snape: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo