Vai al contenuto

Shadow Warrior [Topic Ufficiale](immagini e trailer)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Eh già. Io la prima run l'ho fatta a Normale e procedendo comunque le situazioni toste non sono mancate. Manco a dirlo poi, avevo investito i punti tutti o quasi nella resistenza ai danni e nella salute.

e hai fatto bene,io ho diversificato un pò in tutto(tranne resistenza) appena ho punti li uso lì che è meglio và....

stanotte riprovo,prima o poi ci riesco,però cacchio si passa da roba facilissima a dei punti davvero tosti,quelle là poi nemmeno con il colpo speciale di pompa le butto giù sono bast*rdissime



#62
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Sì, è vero: certi mostri sono veramente fortissimi. Però appena prendi armi più "pesanti" ti prendi anche una bella rivincita  :D



#63
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

finito,gran bel gioco davvero,divertente dall'inizio alla fine,e la storia è anche carina dai,accompagna bene lo sparare a tutto spiano :sisi:

ora mi cimento per alcuni trofei che ho saltato con una nuova partita in ex mode,a dire che ho trovato 75 segreti circa,ma alcuni sono proprio introvabili(tipo nel prologo,sotto la cascata) son nascosti benissimo certi :will2: anche per me che cerco moltissimo,alcuni sono proprio impossibili senza guida.

il punto peggiore forse è poco prima di far fuori zilla,ti ritrovi con una marea di mostri in quel giardino :fg: già a difficile è difficile,a eroico non oso immaginare come sia,visto che è due difficoltà più in alto(folle e eroico).

bello divertente comunque,ora voglio doom  :hail: 



#64
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Vero, la parte nel giardino (assieme ai laboratorio) è quella più difficile, ma più che altro per la qualità dei nemici e il poco armamentario pesante che ancora si ha a quel punto.

Mi hai messo voglia di rigiocarlo  :lol:

Dovrebbero uscirne di più di questi sparatutto old-school. E sì, aspetto anch'io il nuovo Doom come il messia :sisi:  



#65
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Oltretutto hanno già annunciato il seguito di Shadow Warrior, non siete felici? :D



#66
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Non tanto dato che mi è parso di capire che sarà fatto su misura per la coop a 4 giocatori.



#67
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Mi hai messo voglia di rigiocarlo  :lol:

 

:jj: :jj: :jj:

 

Non tanto dato che mi è parso di capire che sarà fatto su misura per la coop a 4 giocatori.

no dai un gioco di questo stampo non può essere multi,spero si possa giocare anche in solitaria



#68
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ho provato la modalità eroica :blink:

è difficilissimo,ma proprio tanto eh

se ci fossero i salvataggi come in normale/difficile/folle avrei continuato,ma così è quasi impossibile con il pad,stima per chi l'abbia finito a questa difficoltà :respect:



#69
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Non io: mi sono limitato a Normale e Difficile  XD



#70
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma te hai già la mia stima per la conoscenza e l'esperienza di fps old school ;)



#71
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ahahah grazie  :eheh:



#72
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

10 minuti di gameplay di SW2

 



#73
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Mi sembra un po' più confusionario del primo, ma forse è solo a causa del tizio che gioca ostinatamente con armi da mischia.


Modificata da Mr Bloody, 27 May 2016 - 07:06 PM.


#74
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma un topic per SW2 non lo abbiamo?

 

Anyway nuovo gameplay di 12 minuti dove si vede in azione la Chainsaw Katana :D

 



#75
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Non so, a differenza del primo questo continua a non trasmettermi buone sensazioni. Poi ho notato che hanno inserito parecchi elementi rpg style che, dato il contesto, non ce li vedo proprio bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo