Vai al contenuto

Shadow Warrior [Topic Ufficiale](immagini e trailer)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

'Shadow Warrior' (ALL) Officially Announced - Screens & Trailer

 

 

 

10401620130520_061848_0_big.jpg

 

 

10401620130520_061848_1_big.jpg

 

 

10401620130520_061848_2_big.jpg

 

 

10401620130520_061848_3_big.jpg

 

 

10401620130520_061848_4_big.jpg

 



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

C'è anche il video

 



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

shadow-warrior_PC_w_8715.jpg

 

shadow-warrior_PC_w_657.jpg

 

shadow-warrior_PC_w_9102.jpg



#4
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

e questo da dove sbuca fuori?



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Non potevo vivere senza! XD

#6
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Dovrebbe essere un reboot/remake no ?



#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Nessuno ha più recuperato questo gioco, raga?

Io, in attesa di Dark Souls 2 (che mi ruberà, suppongo, almeno un mesetto  :asd: ), l'ho preso incoraggiato anche dal prezzo molto accessibile.

E beh, è esattamente quello che mi aspettavo: uno sparatutto "old school" in cui bisogna solo andare avanti  e uccidere tutto quello si muove su schermo. Si tratta di un titolo, come gameplay, simile a Painkiller, ma che ha dalla sua delle chicche niente male: possibilità di svisceramenti e duelli all'arma bianca (katana); potenziamento delle armi, collezionabili, zone segrete, albero di abilità passive e poteri attivi da poter incrementare spendendo i punti guadagnati dagli scontri; sistema di "combo".

Il tono è molto ironico e grottesco: mi ricorda alla lontana Grosso guaio a Chinatown, pieno zeppo di citazioni cinematografiche e rimandi a videogame dei primi anni '90 (tutte cose che ho riconosciuto immediatamente, per la serie "e pensare che sembra ieri che giocavo anch'io a quella roba").

Di contro, a parte lo stile da FPS puro che potrebbe annoiare e non piacere a tutti, c'è una componente tecnica abbastanza povera. Insomma, il colpo d'occhio è veramente bello, evocativo, che attinge a piene mani dalla cultura giapponese, però "in soldoni" è un titolo da PS3. A me non importa, ma ho notato che oggi, se un titolo non ha il graficone, viene subito messo da parte.

Io sono arrivato a circa metà (credo) e mi sto divertendo da matti. Il mio consiglio, se piace il genere, è di dargli una possibilità. 



#8
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
 

 

ho visto un video di gameplay in cui il giocatore in mano tiene un cuore pulsante :ph34r: ...a che minchia serve?

 

cmq grazie per la segnalazione, sembra carino ma la freneticità e la visuale in prima non fanno per me



#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Il cuore pulsante puoi trovarlo casualmente uccidendo i demoni: è un consumabile e funziona come una sorta di granata. Una volta "spremuto" uccide tutti i demoni minori (quelli più deboli che ti vengono addosso attaccando corpo a corpo) nel raggio di quattro metri dal tuo personaggio.

Praticamente i nemici si gonfiano ed esplodono  :asd:

 

Per il resto, certo, se hai timore che potrebbe non fare per te magari aspetta la giusta occasione di prezzo. Adesso si trova nuovo sui 35-40 euro.


Modificata da Mr Bloody, 14 November 2014 - 08:33 PM.


#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Ma perché sto gioco è uscito?è quando? :ninja:



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Credo già da qualche settimana, ormai. Dire che è passato in sordina sarebbe un eufemismo  :asd:



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Credo già da qualche settimana, ormai. Dire che è passato in sordina sarebbe un eufemismo  :asd:

 

Ma serio eh! io me lo ero proprio dimenticato! :fg:



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Io schiaffo tutto nella wishlist di Amazon non appena leggo di anteprime o recensioni. Poi ogni tanto ci ritorno per vedere cosa è disponibile e a quali prezzi. Quando ho trovato Shadow Warrior contrassegnato come "disponibile", e per di più a 39 euro, l'ho preso al volo.

Che poi, non ho capito il perchè, molti siti/negozi riportano che il gioco è solo in inglese, quando invece è possibile attivare i sub ita (scritto chiaramente anche dietro la confezione). 



#14
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

preparatevi a vedere conigli copulando......in sto gioco :asd:



#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

preparatevi a vedere conigli copulando......in sto gioco :asd:

 

Epico!  XD

E vogliamo parlare di quello che accade dopo se li interrompi?!  :fg:

Parte addirittura la musichetta metal in sottofondo  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo