Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13Demo Disponibile sul MarketPlace

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sondaggio: Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13 (11 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Provata poco...carino...il solito RE...però non so ho difficoltà a mirare.



#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Trasformato in topic Ufficiale ;)

 

 

 

 

fra poco metto i Bannerini



#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

grazie mille per la modifica del topic! :)

 

ho riprovato la demo... e mi piace veramente tanto! mi piace xke hai poche munizioni e solo analizzando l'ambiente di gioco puoi trovare erbe e proiettili... rende il gioco un pò diverso dagli altri shooter. 

 

 


 

 


Provata poco...carino...il solito RE...però non so ho difficoltà a mirare.

 

 

 

 

il problema l'ho avuto anch'io. mi dava lo stesso effetto di sparo a caso di re6... ho dovuto mettere il movimento della telecamera a "lentissima" per avere la mira ottimale.

per il resto gran gioco, bel doppiaggio. mostri brutti da vedere, ma ti mettono pressione. devi sparare una decina di colpi per tirarli giù e sicuramente saranno i più semplici del gioco

 

ho scelto i movimenti shooter, perchè quelli classici sono davvero sgradevoli, nn tanto per la mira, ma quanto per la visuale lockata dietro di te e per il movimento totalmente con lo stick sinistro :huh:


Modificata da Needle, 15 May 2013 - 10:28 AM.


#19
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Sul live non vedo la demo, ho anche attivato il buono di 14 giorni di gold che era dentro halo 4 ma niente...



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sul live non vedo la demo, ho anche attivato il buono di 14 giorni di gold che era dentro halo 4 ma niente...

prova da link in prima pagina



#21
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Provata la demo ieri mattina.

Da amante di Resident Evil devo dire che per essere una conversione da "mini-console" a console,

e fatto veramente bene!!!Certo non c'è paragone con RE6 che lo trovo il migliore in assoluto!!!

Da prendere assolutamente a prezzo conveniente,magari in download massimo 19.99£uro sul Market-Live!!!

 

Per x-Teo:

 

redemo.jpg

 

prova a vedere il primo da sinistra!!!

 

Bye-Bye



#22
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Provata la demo ieri mattina.

Da amante di Resident Evil devo dire che per essere una conversione da "mini-console" a console,

e fatto veramente bene!!!Certo non c'è paragone con RE6 che lo trovo il migliore in assoluto!!!

Da prendere assolutamente a prezzo conveniente,magari in download massimo 19.99£uro sul Market-Live!!!

 

Per x-Teo:

 

redemo.jpg

 

prova a vedere il primo da sinistra!!!

 

Bye-Bye

Grazie,

cmq io vedo solo Fuse, ho provato a disconnettermi e riconnettermi, a cercare il gioco manualmente ma nulla



#23
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sul live non vedo la demo, ho anche attivato il buono di 14 giorni di gold che era dentro halo 4 ma niente...

Hehehe perchè MS è furbetta, i codici promo gold non contano né per le offerte né per le demo.

Devi aspettare una settimana, ai loro occhi sei sempre un silver dato che non paghi.

 

Vedi Fuse perche la demo è vecchia di una settimana.


Modificata da EnfantTerrible, 15 May 2013 - 08:19 PM.


#24
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Hehehe perchè MS è furbetta, i codici promo gold non contano né per le offerte né per le demo.

Devi aspettare una settimana, ai loro occhi sei sempre un silver dato che non paghi.

 

Vedi Fuse perche la demo è vecchia di una settimana.

proprio dei furbetti...



#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ragazzi ho una domanda,da appassionato di Re fino al quarto per chi ha giocato e anche finito questo gioco,io mi chiedo,ma le ambientazioni?No perchè giocare tutto il tempo su una nave non mi ispira molto..



#26
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

ragazzi ho una domanda,da appassionato di Re fino al quarto per chi ha giocato e anche finito questo gioco,io mi chiedo,ma le ambientazioni?No perchè giocare tutto il tempo su una nave non mi ispira molto..

Anche a me frena questa cosa...e a quanto pare il gioco è tutto ambientato sulla nave, a parte il prologo.



#27
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Anche a me frena questa cosa...e a quanto pare il gioco è tutto ambientato sulla nave, a parte il prologo.

Perchè?

Invece a me intriga.

Non so se sarà così perchè non ho visto ancora nula ma pensare di camminare su una barca, magari alla deriva, che si muove e non ti fa prendere bene la mira, gli scricchioli del tutto perchè sull'acqua, il buio che non ti fa vedere bene, magari spari e crei una falla, l'acqua sale, qualcuno ti chiude il portellone per scappare... :D



#28
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

Perchè?

Invece a me intriga.

Non so se sarà così perchè non ho visto ancora nula ma pensare di camminare su una barca, magari alla deriva, che si muove e non ti fa prendere bene la mira, gli scricchioli del tutto perchè sull'acqua, il buio che non ti fa vedere bene, magari spari e crei una falla, l'acqua sale, qualcuno ti chiude il portellone per scappare... :D

mmm vado a vedermi qualche video per vedere com'è l'atmosfera, in attesa di provare la demo



#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

per me è improponibile



#30
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

la demo più corta della storia dell'universo :sisi:

 

cmq a me è discretamente piaciuto, upgrade grafico fatto veramente bene (sui livelli di RE6) e feeling dei comandi di RE4

 

la mira non è quella di Dead Space 3 (molto più stabile e reattiva) ma cmq è passabile

 

l'unica cosa che mi fa storcere il naso è .... bisogna scansionare ogni singola stanza di gioco per raccogliere gli oggetti? ditemi di no :/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo