Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13Demo Disponibile sul MarketPlace

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sondaggio: Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13 (11 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

 

No beh, io ho espresso quello che ho provato giocandoci, secondo i miei gusti.

Fai una media anche con quelli a cui è piaciuto (che sono tanti) e trai le tue conclusioni

mi sono bastati i due fatti oggettivi, ovvero il primo boss che segna uno scalino assurdo nella difficoltà e quel difetto di design che hai trovato, per farmi depennare questo titolo.



#77
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

mi sono bastati i due fatti oggettivi, ovvero il primo boss che segna uno scalino assurdo nella difficoltà e quel difetto di design che hai trovato, per farmi depennare questo titolo.

 

Guarda, lo scalino arrivato al primo boss è evidente.

Addirittura ero convinto di sbagliare tattica, così sono andato a cercarmi un video.

Nella descrizione trovavi una roba del tipo "Fucking HARD for a first boss!" XD

Comunque non è impossibile, a meno di arrivare secco di munizioni e granate.

Il problema è che non hai ancora abbastanza armi e abbastanza potenziate, per cui è uno scontro che ti succhia praticamente tutte le munizioni. Si moriranno le prime 3-4 volte, ma poi ci si riesce.

Comunque è uno scalino, quello sì

 

Per la seconda cosa, boh, forse son stato sfigato io che son andato proprio a beccare un oggetto così particolare in quel preciso momento. Resta il fatto che è da fessi mettere un item da raccogliere proprio in un punto che serve a farti andare avanti nel gioco: se non puoi raccoglierlo, non puoi nemmeno andare avanti XD 



#78
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Lo volevo prendere, ma odio i titoli squilibrati nella difficolta'.

#79
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Lo volevo prendere, ma odio i titoli squilibrati nella difficolta'.

 

Madò, sto mietendo vittime XD

Il gioco non è impossibile eh, per finire si finisce.

Diciamo che a sto giro RE è tornato survival, con tutte le conseguenze del caso: c'è chi è contento e chi lo maledirà.

A difficoltà normale è leggermente più impegnativo della media dei giochi odierni, ma niente che ti tenga bloccato giorni.

Perfino l'ultimo boss, che è davvero tosto come boss battle, tempo 3-4 tentativi per capire prenderlo e lo si butta giù.

Per me buona parte della difficoltà che si riscontra in sto gioco poi, deriva anche dal sistema di controllo, che di per sè funziona anche, ma in quegli ambienti stretti e con quel tipo di nemici ti fa sentire un imbranato alle prime armi

Oh mal che vada giocatelo a easy, tanto c'è il new game +, ma niente possibiltià di cambiare livello di difficoltà in corso.

A poco si può anche recuperare (sotto i 10 euro se lo trovate come il sottoscritto, per me ci sta), anche se trama, dialoghi e personaggi imho non sono gran chè

Per me sta saga andrebbe resettata tutta comunque



#80
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

 

Guarda, lo scalino arrivato al primo boss è evidente.

Addirittura ero convinto di sbagliare tattica, così sono andato a cercarmi un video.

Nella descrizione trovavi una roba del tipo "Fucking HARD for a first boss!" XD

Comunque non è impossibile, a meno di arrivare secco di munizioni e granate.

Il problema è che non hai ancora abbastanza armi e abbastanza potenziate, per cui è uno scontro che ti succhia praticamente tutte le munizioni. Si moriranno le prime 3-4 volte, ma poi ci si riesce.

Comunque è uno scalino, quello sì

 

Per la seconda cosa, boh, forse son stato sfigato io che son andato proprio a beccare un oggetto così particolare in quel preciso momento. Resta il fatto che è da fessi mettere un item da raccogliere proprio in un punto che serve a farti andare avanti nel gioco: se non puoi raccoglierlo, non puoi nemmeno andare avanti XD

i difetti nel gameplay non posso tollerarli... che tristezza



#81
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

E' in offerta,fino a domani mi sembra,nel marketplace del LIVE a €10.19.

http://marketplace.x...15-d80243430833

 

Visto che sono un appassionato della serie (mi mancano Revelation e Operation Racoon City)

e facendo un sondaggio verso siti che vendono videogames on-line,il prezzo è buono!!!

 

Cavolo però 7.7GB di grandezza!!! UFF :jj: .....!!!! :sigh:

 

Byes


Modificata da Azzurro926, 09 August 2014 - 04:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo