Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13Demo Disponibile sul MarketPlace

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sondaggio: Resident Evil: Revelations 『Topic Ufficiale』24.05.13 (11 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536

Resident-Evil-Revelation-Header-2.png

Resident-Evil-Revelation-info.jpg

Scheda-Rebranding.jpgsito-rebranding.jpg

 

 

 

 

Cover:

 

resident-evil-revelations_Xbox360_288.jp

 

 

Descrizione:  Edisione HD del gioco uscito mesi fa sul Nintendo 3DS, Revelation ci mette nei panni del team BSSA, chiamato ad indagare su una nuova minaccia biologica. Un sistema di controllo più dinamico di quello del quinto episodio si sposa con un ritorno alle ambientazioni claustrofobiche, ricche di nemici in agguato e di enigmi ambientali.

 

demo-2.png

 

articolirer.jpg

 


Resident Evil Revelations HD - Hands on

Inviato il 23/03/2013 da Francesco Fossetti
Lo stand Capcom al Pax East è stato uno dei più frequentati. La software house nipponica ha portato tutta la sua imminente Line-Up, approntando demo station in cui era possibile giocare, tra gli altri, Remember Me e Lost Planet 3. Dopo l'annuncio del primo pomeriggio, anche DuckTales Remastered e Dugeons & Dragons: Chronicles of Mystara sono stati messi a disposizione del pubblico.
Mentre la fila per il titolo Dontnod non accennava a ridursi, ci siamo avvicinati anche ad un'altra postazione, in cui abbiamo messo le mani su Resident Evil: Revelations HD. Il capitolo 3DS, sicuramente più apprezzato da pubblico e critica rispetto al sesto episodio ufficiale della saga horror, arriverà su PlayStation 3, Xbox 360, WiiU e PC il prossimo 24 Maggio. Il lavoro di Capcom su fronte dell'ottimizzazione tecnica sembra davvero solido, ed al Pax East ci siamo trovato di fronte un titolo discretamente interessante. Continua...

 

 


Resident Evil: Revelations - Hands on

Inviato il 08/04/2013 da Andrea Vanon
Che per i fan "storici" della saga Resident Evil sia in parabola discendente è un dato di fatto. Nonostante le vendite del sesto capitolo abbiano registrato numeri piuttosto interessanti e di buon auspicio per Capcom, il disappunto di critica e pubblico si è fatto sentire ovunque. Ed è forse partendo da questo disappunto che la software house giapponese ha deciso di produrre un porting in alta definizione della versione Nintendo 3DS. Negli ultimi anni, infatti, il solo Resident Evil Revelations è stato ascritto di diritto tra i "genunini" episodi della saga, riportando i giocatori indietro nel tempo, quando la necessità di centellinare le risorse e fuggire dai mostri era un valore ben radicato nelle dinamiche di gameplay. Ma non solo, perché Revelations mette in scena -sporadiche sparatorie a parte- atmosfere lugubri e soffocanti, tra anfratti bui ed angusti corridoi.
Quello in uscita su Playstation 3, PC, Wii U ed Xbox 360 il 24 Maggio, insomma, dovrebbe essere per tutti i "puristi" il Resident Evil del riscatto (prima di un settimo capitolo, naturalmente) anche su console casalinga. Per testarne le effettive potenzialità, anche in questo senso, abbiamo potuto testare a fondo un codice non completo comprendente le prime ore di campagna e la modalità Raid. Continua...

 

 


Resident Evil: Revelations
Data di pubblicazione: 22/01/2013
Trailer che annuncia l'arrivo su home console e PC di Resident Evil: Revelations. In Resident Evil Reveletations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce.

 

 

newsrer.jpg

 

Resident Evil: Revelations: il diario degli sviluppatori "Eredità e Horror"

Inviata da Adriano Della Corte il 26/04/2013 alle 17:26
Gli sviluppatori di Resident Evil: Revelations discutono in questo video diario l'eredità della serie survival horror e come questa abbia aiutato a creare una nuova e inedita esperienza horror.
La nuova edizione, con grafica HD, includerà inoltre nuovi contenuti nella modalità Raid in cui potremo impersonare Hunk e Rachel. Questa nuova versione inoltre aggiunge nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 24 Maggio in Europa su disco per Xbox 360, Ps3, Wii U, e in versione digitale su PC  e PS3 (successivamente il gioco sarà acquistabile anche su Xbox Live e eShop)  ⇒ Continua a leggere
Inviata da Alessio Marino il 26/04/2013 alle 12:09
Capcom ha confermato che presto sarà disponibile su Xbox Live, PlayStation Network ed eShop la demo di Resident Evil: Revelations, il survival horror annunciato nel corso dell'E3 2010 che arriverà il 24 maggio su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii U e 3DS. Lo sviluppatore però non ha fornito una data precisa.  ⇒ Continua a leggere
Inviata da Adriano Della Corte il 16/04/2013 alle 14:57

La redazione di Eurogamer ha pubblicato un filmato gameplay tratto dalla versione PC di Resident Evil Revelations HD della durata di un'ora. La nuova edizione, con grafica HD, includerà inoltre nuovi contenuti nella modalità Raid in cui potremo impersonare Hunk e Rachel. Questa nuova versione inoltre aggiunge nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 24 Maggio in Europa su disco per Xbox 360, Ps3, Wii U, e in versione digitale su PC  e PS3 (successivamente il gioco sarà acquistabile anche su Xbox Live e eShop)  ⇒ Continua qui per vedere il video

 

Resident Evil: Revelations HD - 12 minuti di gameplay
 

Inviata da Adriano Della Corte il 10/04/2013 alle 17:35
La redazione di IGN ha pubblicato un filmato gameplay di Resident Evil Revelations HD. La nuova edizione, con grafica HD, includerà inoltre nuovi contenuti nella modalità Raid in cui potremo impersonare Hunk e Rachel. Questa nuova versione inoltre aggiunge nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.
Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 24 Maggio in Europa su disco per Xbox 360, Ps3, Wii U, e in versione digitale su PC  e PS3 (successivamente il gioco sarà acquistabile anche su Xbox Live e eShop) ⇒ Continua qui per vedere il video

 

Resident Evil: Revelations consentirà l'off-screen dal GamePad

Inviata da Alessio Marino il 18/03/2013 alle 19:05

Il produttore di Resident Evil: Revelations, Tsukasa Takenaka ha confermato quest'oggi che la versione Wii U del gioco permetterà agli utenti di giocare il titolo interamente sullo schermo del GamePad. Il nuovo capitolo della famosa serie sviluppata da Capcom arriverà su Wii U, PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 il 24 giugno. ⇒ Continua a leggere

 

immaginirer.jpg

 

resident-evil-revelations_PC_w_2301.jpg

 

resident-evil-revelations_PC_w_3074.jpg

 

resident-evil-revelations_PC_w_2703.jpg

 

resident-evil-revelations_WiiU_w_2541.jp

 

resident-evil-revelations_WiiU_w_9344.jp

 

trailerrer.jpg

 

 

Resident Evil: Revelations - Eredita e Horror
Data di pubblicazione: 26/04/2013
Gli sviluppatori di Resident Evil: Revelations discutono in questo video diario l'eredità della serie survival horror e come questa abbia aiutato a creare una nuova e inedita esperienza horror.

 

Resident Evil: Revelations
Data di pubblicazione: 09/04/2013
Resident Evil Revelations sta arrivando anche su Xbox 360, Playstation 3 e PC. Recentemente abbiamo avuto modo di saggiarne con mano le caratteristiche, osservandone circa metà dell'avventura in prima persona.

 

Resident Evil: Revelations - Infernal Mode
Data di pubblicazione: 05/03/2013
Capcom ha confermato che la versione HD per console e PC di Resident Evil Revelations includerà una modalità inedita, chiamata Infernale.

 

Resident Evil: Revelations - Rachel
Data di pubblicazione: 26/03/2013
Filmato gameplay di Resident Evil Revelations HD, che mostra in azione Rachel, personaggio che ha debuttato nella versione 3DS del survival horror, ora impersonabile insieme a Hulk nella modalità Raid.

 

 

Impressioni DEMO Needle:

 

ho provato la demo, e mi sembrava doveroso aprire il topic a riguardo: non ho voglia di fare un topic ufficiale come sapete fare voi... però è doveroso parlarne.

 

la demo è un grandissima soddisfazione per me. bella grafica (ottimo lavoro davvero, è incredibile pensare che fosse per 3ds), e pare esserci un bel doppiaggio in italiano (spero che lo sia anche la versione uk che ho ordinato).

 

è un ritorno alle origini secondo me. atmosfera inquietante, senza musiche particolari. la paura è che ad ogni angolo possa spuntare un mostro. e il mostro non è anticipato da un suono forte o acuto. lo vedi e basta

 

ho provato la demo a normale e non è che lo abbia trovato impossibile, ma ho capito una cosa: non si sprecano colpi!

 

unica pecca come già ho detto mille volte, sono i mostri, veramente brutti da vedere.. però ti danno la stessa impressione che davano gli zombi nei RE degli anni 90, sono duri da tirare giu.. e nel frattempo avanzano. sicuramente la fisica non è applicata benissimo come lo era per RE5.

non ho provato gli headshot, ma non sono sicuro che facciano danno molto maggiore...



#2
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Quando esce?

Ho visto qualche video e sembra più interessante di Re6.



#3
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

anche io sono molto curioso, mi pare la demo per la ps esca il 16, più tardi rispetto a xbox 360


Modificata da mafaldao, 14 May 2013 - 08:36 PM.


#4
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336
Io non credo lo prenderò perchè avendo giá la versione 3ds non mi perdo niente. Per tutti quelli che ci stanno pensando, sappiano che è il miglior resident evil dai tempi del 4. E ve lo dice uno che li ha giocati tutti. Poi ovvio è solo una mia personale opinione.

#5
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

Con gli zombi sarebbe stato il RE next gen più venduto.

Comunque mi é piaciuta quindi tra qualche mese lo prendo a metá prezzo.



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me non è piaciuta sinceramente

#7
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è la Demo su psn? non sò se lo prenderò al day one, difficile...



#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49904

potrà essere giocato interamente coop?



#9
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336

Con gli zombi sarebbe stato il RE next gen più venduto.
Comunque mi é piaciuta quindi tra qualche mese lo prendo a metá prezzo.


Verissimo, però rimane un gran bel gioco dalle atmosfere stile vecchi resident evil. L'unica pecca sta nel fatto di avere sempre il compagno con se, il che smorza un po' le atmosfere horror, ma a parte questo è ottimo.

#10
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

anche per i silver la demo?



#11
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336

anche per i silver la demo?


Se non sbaglio mi pare di si, ma non ci metto la mano sul fuoco.

#12
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19703

Provata la demo stamattina.

Molto bellina, niente di trascendentale comunque (anche se tecnicamente pensavo molto peggio per essere un porting, bravi davvero). Diciamo che non ho subito l'impatto shock della demo di resident evil 6, ma dead space 3 che sto giocando ora mi pare comunque superiore. Penso lo prenderò, ma a moooooolto molto meno del prezzo che hanno sparato.



#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49521

Piaciuta anche a me.

E come qualcuno ha già postato però lo prenderò anche io più in là, a 25-30 euro.



#14
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Già giocato su 3DS. Uno dei RE più belli degli ultimi tempi... ma di certo non lo prenderò a prezzo pieno. Appena lo si trova a poco, sarà mio! :)



#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

trasformo questo in Topic Ufficiale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo