Vai al contenuto

iOS 7 the Topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#31
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

tumblr_mo7ab9Lez11svn1xeo1_500.jpg

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

la voglio :D



#32
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23443

iOS BM version ahahahahah alcune sono fantastiche.

 

Comunque fino ad ora mi ritengo molto soddisfatto di quello che è stato presentato, control center era necessario e a quanto pare è stato integrato nel migliore dei modi, interessante la divisione del notification center e il multitasking (soprattutto per iPad quest'ultimo, su iPhone non ne sentivo tutta questa necessità...). 
Da possessore di iPhone 4 spero, ma temo non sarà così, che con 7 il mio telefono per quanto vecchio torni ad avere la fluidità e la responsività che, secondo me, rendono iOS/iPhone l'accoppiata più appetibile sul mercato. Cioè fino ad iOS 5 rimaneva comunque il telefono migliore, con 6 si è rallentato veramente troppo anche nelle funzionalità di base, e mettendo mano a qualche iPhone 5 la differenza è imbarazzante. 



#33
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

appena installato su iPhone 5...che spettacolo!!! Per essere una beta gira discretamente bene, molto meglio della beta di iOS 6

 

eccolo in tutto il suo splendore

img6784.png


Modificata da Sakurambo_, 11 June 2013 - 07:54 PM.


#34
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

Bella, ma le icone non mi convincono, forse è solo questione di abitudine



#35
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

appena installato su iPhone 5...che spettacolo!!! Per essere una beta gira discretamente bene, molto meglio della beta di iOS 6

 

eccolo in tutto il suo splendore

img6784.png

Minchia il festival dei colori pero' :D 



#36
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

si, è davvero molto colorata la home  XD  bisogna senz'altro farci l'abitudine. Comunque ha stile da vendere nei menu e sottomenu è solo la springboard a sembrare il carnevale di Rio.

Se volete qualche foto di qualche app o varie in particolare chiedete pure!



#37
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Grazie a dio i colori accesi....

#38
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Da segnalare la qualità più che buona della beta. Pensavo di trovarmi di fronte ad una "alpha" e invece è già ad uno stadio decente. Unico neo è che Safari si è "dimenticato" tutte le password dei siti oltre che sembrare leggermente scattoso in alcune animazioni e nel "pinch to zoom" .
Cambiamenti ovunque, mai provato di più la sensazione di avere cambiato SO...e cambiato in meglio.

#39
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Ma è sicuro secondo voi installarlo per i non developers?



#40
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
È lo sfondo animato com'è'?

#41
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

appena installato su iPhone 5...che spettacolo!!! Per essere una beta gira discretamente bene, molto meglio della beta di iOS 6

 

eccolo in tutto il suo splendore

img6784.png

 

... così è inguardabile ...

Spero vivamente che molte delle icone siano in beta e che cambieranno prima del rilascio.



#42
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

... così è inguardabile ...

Spero vivamente che molte delle icone siano in beta e che cambieranno prima del rilascio.

Cosa non ti piace? A me generalmente il look flat piace, pero' mi sta sembrando sempre di piu' che abbiano esagerato un poco...



#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Bello! Oltre all'aspetto grafico, sembrerebbe che la macchinosità del multitasking del vecchio OS sia stata risolta! :sisi:



#44
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

È lo sfondo animato com'è'?

è una cosa davvero insolita da vedere su un iPhone originale, come effetto mi ricorda molto il mio vecchio Nexus 4...ma ancora più bello è lo sfondo "Stills" (quello che ho postato) che ha un effetto 3D muovendo e ruotando il dispositivo.

 

Ma è sicuro secondo voi installarlo per i non developers?

 

abbiamo fatto la colletta io e altri 7 per acquistare la licenza per un anno...

 

 

... così è inguardabile ...

Spero vivamente che molte delle icone siano in beta e che cambieranno prima del rilascio.

 

a me personalmente nel complesso piace, sono 2 anni che chiedo un profondo restyling di iOS e ora che è arrivato di certo non mi lamento XD  



#45
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Bello! Oltre all'aspetto grafico, sembrerebbe che la macchinosità del multitasking del vecchio OS sia stata risolta! :sisi:

pienamente risolta, ora il multitasking è "robba seria"  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo