Vai al contenuto

iOS 7 the Topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#421
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Dopo un mese abbondante di utilizzo posso trarre qualche conclusione in più su iOS 7 su 4s.
L'autonomia non la trovo un problema, forse un filo peggiore rispetto ad iOS 6 ma comunque in linea con la situazione ante-aggiornamento (in ogni caso il top per me rimaneva iOS 5.0.x che per me rimaneva il top).
Quello che però inizia a pesarmi è la fluidità...personalmente non credo a chi dice che non c'è alcun problema. Io stesso, preso forse anche dalla novità, ci ero passato sopra...è molto più scattoso e molto meno reattivo. Si sente che il sistema è più pesante di prima...non so chi ha il 4 come faccia sinceramente, visto che già su 4s noto questo calo.
Se rifarei l'aggiornamento? Per la grafica si perché mi piace molto e ci voleva un po' di svecchiamento, per le performance forse no

 

Boh? Io faccio (ho il 4).

... probabilmente conscio che ho un dispositivo "vecchio" ho anche poche pretese ... o forse essendo vecchio io non sento tutta questa necessità di velocità :D



#422
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Rileggendo il post mi sono reso conto che faccio della fluidità del telefono il mio scopo nella vita...diciamo che, partendo dal fatto che non muore nessuno se il telefono è meno reattivo e conscio del fatto che mi aspettavo un caldo di performances, mi aspettavo che il telefono con l'aggiornamento subisse meno rallentamenti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo