Vai al contenuto

iOS 7 the Topic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

A new report is suggesting that Apple is targeting a launch for iOS 7 ‘as soon as September’ but that testing major new features, including a new user interface, could mean that this target is pushed back or that the software is released without all intended features. According to Bloomberg, Apple has been making a major push, under the direction of Jony Ive, to remove the skeuomorphic elements to their iOS user interface, removing drawn textures like wood and leather. The new iOS software will apparently contain significant changes to Newsstand, to the E-mail app and to the Calendar app.

The report goes on to suggest that the engineers working on iOS 7 are ‘racing to finish’ it so that Apple is able to offer a preview of the software at the WWDC in June. The report doesn’t offer any detail on exactly what the changes are, but previous rumors have suggested that Ive is ‘flattening’ the user interface with a view to significantly transforming the look of iOS.

The WWDC conference takes place from June 10-14 2013 in San Francisco and Apple is widely expected to demo both iOS 7 and OS X 10.9 at the event.

 

 

confido tanto in questo nuovo OS



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Samsung punzecchia Apple :D

iOS per quanto fluido si è arenato da almeno 1 anno in novità :sisi:

 



#3
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Si intanto la fluidità dell'iPhone samsung se la sogna...

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Più che altro non sono sicuro che siano quelle le novità che vorrei su uno smartphone. Cose carine ma credo che le frecce all'arco di Android siano ben altre, quelle sono stron*ate (tipo, per capirsi, la foto panoramica dell'iPhone).



#5
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Tutte cose carine ma onestamente non ho mai sentito la mancanza né dell'NFC né dello scorrimento senza toccare il touch...cosa manca a iOS?

 

1) PERSONALIZZAZIONE: Basta con la stessa interfaccia utente da anni...c'è bisogno di rinnovamento e di possibilità di personalizzarla. Inserire dei temi, fare un Theme Store simile all'AppStore, con temi gratuiti e a pagamento, testati e che non creino problemi...possibile che la Apple non veda la gigantesca possibilità di guadagno nell'inserire una feature di questo calibro? Eppure mi sembra una banalità...

 

2) MULTITASKING: Fa cagare, devono assolutamente inventarsi un metodo nuovo e migliore che funzioni bene e sia più comodo da usare.

 

3) CARTELLE: Il tossico che si è inventato queste non so cosa fumasse ma esistono tweak su cydia che rendono le cartelle molto più veloci funzionali...il che significa che pure Apple potrebbe migliorarle.

 

4) WIDGET

 

Al momento mi vengono in mente queste cose, ma sicuramente ne mancano tantissime altre...ho da poco preso l'iPhone 5 per diversi motivi tra cui l'abitudine e la facilità nell'uso di iOS, la presenza di alcune applicazioni mediche che mi fanno comodo in reparto, il design (anche l'occhio vuole la sua parte), la possibilità di usarlo con una mano sola (ero tentatissimo dall'S4 ma ho le mani relativamente piccole e farei fatica a usarlo...)

 

La verità è anche che moltissime feature di android sono secondarie al fatto che il 90% di quei dispositivi ha display molto più grandi e larghi imho



#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

concept video

 



#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

altre immagini concept

 

lockscreen_ios7.png



#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

mail_ios7.png



#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

wetter_ios7.png



#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#11
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

sinceramente quella delle gesture per rispondere senza toccare il touch credo sia una delle poche cose interessanti (in macchina o a lavoro con mani sporche o bagnate)

 

guardatevi sta roba qua: http://www.iphoneita...nte-473077.html



#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sinceramente quella delle gesture per rispondere senza toccare il touch credo sia una delle poche cose interessanti (in macchina o a lavoro con mani sporche o bagnate)

 

guardatevi sta roba qua: http://www.iphoneita...nte-473077.html

 

mah ... credo che i dati in questa immagine siano troppi ottimistici :D

 

iPhone-6-16-369x800.png



#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

altre img

 

new-apps-ios7-concept.png



#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

home-screen-ios7-concept.png



#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

siri-ios7-concept-design.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo