Vai al contenuto

Nintendo of Europe: registra 3 giochi e ne ricevi uno gratis!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Io ho luigi e a giugno prendo Animal Crossing per il mio figlioccio. A seconda di cosa reperisco, potrei scaricare AC per me. Ma me ne manca uno... Magari da qui a Giugno mi prendo Castlevania.
Ma basta il codice che c'è all'interno giusto? Quello che serve anche per i punti stella?


si si quello.

#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
OTTIMOOOOOOO!! Compro Luigi poi valuto il terzo gioco tra DK e Animal crossing (che non sarebbe male averlo sempre dietro...
(già preso FE)

Modificata da Super_Sonic, 22 April 2013 - 03:29 PM.


#33
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Comunqe bisogna vedere anche quando mollano il codice...sicuramente dopo il 30 giugno che non è una buona cosa...

#34
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Io ho già intenzione di comprare luigi (ho un buono da far andare) e ci provo.

Qualcuno ha il codice di uno dei giochi elencati (che non sia mh o luigi), non lo usa, e vuole farmi il favore di darmelo per registrarlo?

Se si, piemmmatemi <3 :P

Ciap!

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Comunqe bisogna vedere anche quando mollano il codice...sicuramente dopo il 30 giugno che non è una buona cosa...



I codici verranno inviati al più presto subito dopo la ricezione delle richieste: se hai selezionato un gioco che non è ancora in vendita nel momento in cui richiedi il codice, il codice ti verrà inviato non appena il gioco sarà pubblicato in Europa.

#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744
Qualcuno sa per caso se il codice e' legato alla console/account 3ds su cui sono stati registrati i 3 giochi oppure posso cederlo ad un'altra persona per il suo 3ds?

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Qualcuno sa per caso se il codice e' legato alla console/account 3ds su cui sono stati registrati i 3 giochi oppure posso cederlo ad un'altra persona per il suo 3ds?


dicono esplicitamente che puoi anche chiedere un codide "da dare a un amico", quindi penso che ti mandano semplicemente un download code via mail, e tu lo usi dove vuoi.

#38
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Gran bella promo... Il codice vale fino al 31/12, quindi ci si potrebbe prendere anche altra roba più avanti.

#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Gran bella promo... Il codice vale fino al 31/12, quindi ci si potrebbe prendere anche altra roba più avanti.


no il codice di download è legato a uno degli 8 giochi nella lista.

#40
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

no il codice di download è legato a uno degli 8 giochi nella lista.


Ah giusto...l'avevo anche letto.
Il titolo che più si addice al DD é animal crossing...cosi l'hai sempre con te e non devi cambiare cartuccia.
Per chi lo ha già, ha una bella scelta di titoli.

#41
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

I codici verranno inviati al più presto subito dopo la ricezione delle richieste: se hai selezionato un gioco che non è ancora in vendita nel momento in cui richiedi il codice, il codice ti verrà inviato non appena il gioco sarà pubblicato in Europa.

non avevo letto. OTTIMO!
Mio Animal Crossing. Mi dispiace non avere la scatolina ma è un gioco da portare sempre dietro.

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ho castlevania, luigi e fire emblem quindi è fatta XD

ora dovrò scegliere uno tra lego e dk a sto punto

brava nintendo :sisi:

Modificata da silverchariot, 22 April 2013 - 04:03 PM.


#43
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Ottima iniziativa, regalo AC a mia moglie.

Certo sarebbe da creare un secondo account e registrare sei giochi così da averne 2 omaggio :)

#44
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ottima iniziativa, regalo AC a mia moglie.

Certo sarebbe da creare un secondo account e registrare sei giochi così da averne 2 omaggio :)


beh se tua moglie ha-avrà un 3ds (ho capito male?) allora puoi farlo senza problemi

ma devi avere 6 giochi diversi da registrare, però

#45
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Quindi se io compro animal crossing scatolato e lo registro assieme ad altri due giochi, posso dare un animal crossing digitale alla mia morosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo