Vai al contenuto

Nintendo of Europe: registra 3 giochi e ne ricevi uno gratis!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635
Immagine inserita

http://www.nintendo....DS--750879.html

http://www.nintendo....one-750393.html

Confermato per l'Italia anche:

se si registrano entro il 30 giugno 3 giochi di questa lista, se ne potrà scaricare (tramite download code) uno gratis (sempre dalla lista)
  • Monster Hunter 3 Ultimate (Nintendo 3DS version)
  • Luigi's Mansion 2
  • Fire Emblem: Awakening
  • Donkey Kong Country Returns 3D
  • Animal Crossing: New Leaf
  • Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate
  • LEGO CITY Undercover: The Chase Begins
  • Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity

I TRE GIOCHI devono esser registrati entro il 30 GIUGNO
Valgono anche i giochi registrati PRIMA di questo annuncio
Il codice per il gioco gratis è da richiedere entro il 31 LUGLIO
Il codice è valido fino al 31 DICEMBRE

#2
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Questa io la chiamo la promozione "Acquista tre giochi e scarica Donkey Kong Country Returns 3D gratis" :D

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

Questa io la chiamo la promozione "Acquista tre giochi e scarica Donkey Kong Country Returns 3D gratis" :D


eh potrebbe essere :D
avendo già (ovviamente) luigi e fire emblem, ora resta da vedere come gestirmi il terzo acquisto e quale chiedere da download...devo pensarci bene (perchè nessuno di quelli per me ora è un MUST assoluto, e allo stesso tempo sia AC che MH come titolo "digital" sarebbero oro...

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924
eh buono eh....

io ho già luigi e fire emblem...si tratta di comprarne un altro e poi di sceglierne un altro gratis...
il problema è scegliere XD

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

eh buono eh....

io ho già luigi e fire emblem...si tratta di comprarne un altro e poi di sceglierne un altro gratis...
il problema è scegliere XD


si infatti XD

qualcuno sa le date dei giochi che devono uscire? per capire quanta "pressa" avrei per registrare entro la sceadenza..

#6
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Io ho solo Luigi, considerando che mi interessa solo Fire Emblem come secondo titolo non saprei cosa scegliere per il terzo...

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma è retroattiva o parte da un determinato momento?

Perchè ho già registrato Castlevania e Luigi Mansion 2. Ho anche Monster Hunter III che sarebbe il terzo gioco, che tra l'altro stavo vendendo con i codici intatti ma mi sa che li uso.

Se registro Monster Hunter mi vale come primo o valgono anche gli altri due che ho già registrato?

#8
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

si infatti XD

qualcuno sa le date dei giochi che devono uscire? per capire quanta "pressa" avrei per registrare entro la sceadenza..


Questa settimana Lego City
17 Maggio Pokémon
24 Maggio DKCR 3D
14 Giugno Animal Crossing

#9
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Ma è retroattiva o parte da un determinato momento?

Perchè ho già registrato Castlevania e Luigi Mansion 2. Ho anche Monster Hunter III che sarebbe il terzo gioco, che tra l'altro stavo vendendo con i codici intatti ma mi sa che li uso.

Se registro Monster Hunter mi vale come primo o valgono anche gli altri due che ho già registrato?


Qualsiasi videogioco degli otto indicati acquistato nella sua versione box o scaricato anche prima dell'inizio della promozione potrà essere considerato valido ai fini della stessa.



#10
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Bè cavolo allora, direi che è un'ottima promozione, uno tra Fire Emblem e Donkey Kong a gratis non mi dispiacerebbe per niente O.O

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073
Io aspetto giugno, così recupero fire emblem a poco e mi scarico ac gratis :rocker:

#12
MazingaZ

MazingaZ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 377
io prenderò monster hunter!

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Certo che Animal Crossin averlo su SD sarebbe comodo per la tipologia di gioco... ma non mi ha mai intrigato particolarmente. Donkey Kong essendo un remake della versione wii che ho già giocato mi ispira più che altro per la curiosità... credo che propenderò per Fire Emblem alla fine.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72635

Ma è retroattiva o parte da un determinato momento?

Perchè ho già registrato Castlevania e Luigi Mansion 2. Ho anche Monster Hunter III che sarebbe il terzo gioco, che tra l'altro stavo vendendo con i codici intatti ma mi sa che li uso.

Se registro Monster Hunter mi vale come primo o valgono anche gli altri due che ho già registrato?



Ho aggiornato il primo post. le registrazioni sono retro attive :D

Questa settimana Lego City
17 Maggio Pokémon
24 Maggio DKCR 3D
14 Giugno Animal Crossing


Uhm...bene. sono ancora più indeciso :D

#15
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Ottimo io ho gia luigi+fire emblem e sarei interessato a monster hunter ma non l'ho trovo da nessun gamestop, quindi faccio prima ad ordinare Donkey Kong che mi interessa anche lui e monster hunter lo piglio a gratis XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo