Vai al contenuto

Nintendo of Europe: registra 3 giochi e ne ricevi uno gratis!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 438 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sono dei grandi! Registrato Luigi's, oggi prendo Fire Emblem, poi decido il terzo e prendo gratis animal crossino!! Super iniziativa!!

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Certo che Animal Crossin averlo su SD sarebbe comodo per la tipologia di gioco... ma non mi ha mai intrigato particolarmente. Donkey Kong essendo un remake della versione wii che ho già giocato mi ispira più che altro per la curiosità... credo che propenderò per Fire Emblem alla fine.


io forse mi son accorto di aver registrato pure Mirror of Fate, che avevo scaricato con un codice download :fg:

a sto punto posso scegliere liberamente che gioco gratis scaricare.
i dubbi:

MH: ho quello per Wii U. avevo grandissimi dubbi fino all'ultimo momento, poi hanno aggiunto l'offtv sul gamepad e ho skippato quello portatile. ma il gioco mi attira, averlo sempre su console mi piacerebbe, e posso anche passare i dati di salvataggio da uno all'altro.

AC: averlo su SD sarebbe oro per la tipologia di gioco che è. ma non amo tantissimo la serie (non la schifo, però non è un MUST per me)

DK: ho stra-giocato quello Wii, mi attirano i livelli nuovi e la modalità più "portatile".

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io senza dubbi prendo gratis AC! Lo desideravo senza cartuccia, ma a parità di prezzo lo prendevo retail, invece ora Nintendo mi regala 45€. Grandissimi davvero!

#19
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
peccato aver appena registrato luigi,vabbhè registro fe animal crossing e dk e mi accatto lego o pokemon

#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

peccato aver appena registrato luigi,vabbhè registro fe animal crossing e dk e mi accatto lego o pokemon


Valgono anche i giochi registrati prima, c'è scritto :D

Qualsiasi videogioco degli otto indicati acquistato nella sua versione box o scaricato anche prima dell'inizio della promozione potrà essere considerato valido ai fini della stessa.

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

peccato aver appena registrato luigi,vabbhè registro fe animal crossing e dk e mi accatto lego o pokemon


è valido anche luigi!
è retroattiva la cosa!

#22
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
SI, anch'io propendo per Animal Crossing. Spiace non avere la scatola eh, ma per la natura del titolo averlo sempre a portata di mano è un plus non da poco.

Ora devo solo decidere il terzo titolo da prendere, ovvero uno tra DK e Castlevania visto che Luigi e FE ce li ho già. :sisi:

#23
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Bellissima promozione! Ho già Luigi e FE e il 14 giugno acquisterò AC (sarebbe da prendere in forma digitale ma voglio troppo la custodia!)...sono indeciso tra prendere MH (ho già il Tri su Wii, non so che differenze ci siano), Castelvania o DK (mai giocato). Cosa consigliate?

#24
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Bellissima promozione! Ho già Luigi e FE e il 14 giugno acquisterò AC (sarebbe da prendere in forma digitale ma voglio troppo la custodia!)...sono indeciso tra prendere MH (ho già il Tri su Wii, non so che differenze ci siano), Castelvania o DK (mai giocato). Cosa consigliate?


DK assolutamente, soprattutto visto che non l'hai giocato su Wii.

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

SI, anch'io propendo per Animal Crossing. Spiace non avere la scatola eh, ma per la natura del titolo averlo sempre a portata di mano è un plus non da poco.

Ora devo solo decidere il terzo titolo da prendere, ovvero uno tra DK e Castlevania visto che Luigi e FE ce li ho già. :sisi:

Io sono nella tua condizione ed ho scelto DK :sisi:

#26
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Io sono nella tua condizione ed ho scelto DK :sisi:


Penso anch'io, mi frena solo un po' il fatto di averlo già giocato e le aggiunte, di fatto, sono pochine. Tanto finisce che prenderò entrambi, Castlevania a sensazione mi sa che a breve si troverà a pochino. :)

#27
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744
Fantastica promozione!

Per me Animal Crossing sembra la scelta piu' azzeccata vista la sua natura.
Come il 90% di voi ho gia' Luigi+FireEmblem e mi manca il terzo che potrei scegliere tra DonkeyKong (non ho giocato quello su Wii) e Lego City (ho la versione WiiU che mi osserva dalla mensola).

Benebenebene.

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Fantastica promozione!

Per me Animal Crossing sembra la scelta piu' azzeccata vista la sua natura.
Come il 90% di voi ho gia' Luigi+FireEmblem e mi manca il terzo che potrei scegliere tra DonkeyKong (non ho giocato quello su Wii) e Lego City (ho la versione WiiU che mi osserva dalla mensola).

Benebenebene.

Ti consiglio DK se non l'hai giocato su Wii. E' stupendo!
Io l'ho gia giocato e lo riprendo XD

#29
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
Ho solo luigi ma a maggio prendo donkey e a giugno animal crossing!Prenderò gratis pokemon!lo volevo gia ma non volevo spenderci dei soldi XD grande N!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#30
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho luigi e a giugno prendo Animal Crossing per il mio figlioccio. A seconda di cosa reperisco, potrei scaricare AC per me. Ma me ne manca uno... Magari da qui a Giugno mi prendo Castlevania.
Ma basta il codice che c'è all'interno giusto? Quello che serve anche per i punti stella?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo