Vai al contenuto

Gran Turismo 6 arriva a Novembre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#61
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Per favore basta bestemmie.

La sound track di Gt è qualcosa di sublime. Così come la qualità dei menù.

Ma infatti, è il gioco con la OST più varia in assoluto, e ci sono dei pezzi grandiosi.
Però l'audio delle auto fa schifo, questo si.

#62
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

"Non ci gioco dal D1" vuol dire che non ho preso GT5 subito, ma un annetto dopo. Non nel senso che ci ho giocato solo al D1. E prima che commetti lo stesso errore dell'altro utente, leggi l'intera frase, non estrapolare solo quel "non ci gioco dal d1".

Non è oggettivo che la restituzione del feedback è migliore in GT5. ;)

Uno parla di pareri e tu arrivi mettendo in dubbio che io non conosca termini italiani, andando quindi sul personale. Ti riesce difficile parlare dei contenuti senza attribuire al tuo interlocutore presunte carenze lessicali?

guarda che non me lo sono mica inventato che un punto dolente di fm4 è la restituzione di feedback sulle disconnessioni dell'asfalto... è un difetto risaputo che evidentemente tu non riscontri (è chiaro che devi avere il fanatec per poterlo provare...lo possiedi?)
Come puoi notare dai miei post io argomento eccome,senza nessun problema dato che sò di cosa parlo,più che altro mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi... ;) dicendo che la butto sul personale quando ti ho ben specificato che a me di quello che piace a te non me ne frega un fico secco.
Se rileggi i miei post capisci che io sono un amante dei giochi di guida...partendo da gt5 a fm4 ai più impegnativi come rfactor. Proprio per questo ho una playseats A1 Gp con fanatec csr e pedaliera annessa. Non voglio assolutamente nemmeno fare la figura del saccente,ma passando molte ore a guidare posso tranquillamente notare delle differenze oggettive tra i vari giochi....che poi le miei preferenze siano GT5 per consolle e Rfactor per pc sono cose mie personali...ma di solito espongo anche le motivazioni (come ho fatto) e non mi limito a dire che è meglio un gioco dell'altro così,per partito preso. Giustifico la mia scelta e non chiedo che sia condivisa da nessuno.

Se ti piace argomentare io sono qui,mi piace confrontarmi su pareri,sensazioni,assetti e quant'altro...sono sempre convinto che ci sia molto da imparare dalle altre persone,sia in ambito videoludico,sia in ambito personale.

#63
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto? La butti ancora sul personale e non te ne accorgi. Perchè dicendo che mi sto arrampicando sugli specchi (ma dove poi :D) la metti sul personale.

E soprattutto non è il thread FM4 vs GT5 e come prevedevo sin dal mio primo post si sta trasformando in questo...E vedi come anche l'altro utente è partito subito all'attacco, sostendendo che ho giocato GT5 solo al D1...:D E' facile che si trasformi in un thread illegibile.
Io preferisco FM4 a GT5, tu preferisci GT5 a FM4. Non serve aggiungere altro in questo thread.

Se non volevi fare la figura del saccente, neanche nominavi il volante che possiedi o i giochi che utilizzi. Anche io utilizzo o meglio, utilizzavo il fanatec comunque. Devo elencarti anche i giochi che uso?

Piuttosto parliamo delle cose da migliorare in GT5; io le ho già elencate in un mio post precedente, però ho visto che tutti hanno glissato.

#64
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
beh c'è parecchia gente che aveva comprato la 360 solo per giocare a forza 4 con la mega postazione per poi rivendere console e gioco dopo averlo provato un po' proprio a causa dell'assoluta mancanza di feeling al volante, nel senso che il gioco turn 10 purtroppo non ha l'implementazione sul volante di tutte le sconnessioni dell'asfalto e di tutte le altre reazioni che invece un volante e un'auto veri hanno........per me è una cosa di fondamentale importanza, ovvio che se si gioca col pad uno non se ne accorge nemmeno di questa cosa ma se si ha un volante anche base con il force feedback ecco che crolla tutto il bello di giocarci.....veramente non mi sono mai spiegato il prechè di questa scelta folle da parte loro di non inserirlo....

Comunque spero che sto nuovo GT non si limiti ad avere nuove piste e auto ma che apporti anche delle novità nell'ormai stra obsoleta struttura di gioco....riguardo l'audio purtroppo non credo che in così poco tempo abbiano potuto rifarlo da zero come sarebbe necessario, quindi ci troveremo le stesse campionature credo.

L'audio migliore in assoluto resta quello di Shift 2, veramente fenomenale in tutto, seppure alcune cose siano volutamente un po' estremizzate su alcune auto, resta però la pietra di paragone, idem per l'IA......mentre per il sistema di danni il meglio resta Grid insieme a Dirt

#65
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh c'è parecchia gente che aveva comprato la 360 solo per giocare a forza 4 con la mega postazione per poi rivendere console e gioco dopo averlo provato un po' proprio a causa dell'assoluta mancanza di feeling al volante, nel senso che il gioco turn 10 purtroppo non ha l'implementazione sul volante di tutte le sconnessioni dell'asfalto e di tutte le altre reazioni che invece un volante e un'auto veri hanno........per me è una cosa di fondamentale importanza, ovvio che se si gioca col pad uno non se ne accorge nemmeno di questa cosa ma se si ha un volante anche base con il force feedback ecco che crolla tutto il bello di giocarci.....veramente non mi sono mai spiegato il prechè di questa scelta folle da parte loro di non inserirlo....

Comunque spero che sto nuovo GT non si limiti ad avere nuove piste e auto ma che apporti anche delle novità nell'ormai stra obsoleta struttura di gioco....riguardo l'audio purtroppo non credo che in così poco tempo abbiano potuto rifarlo da zero come sarebbe necessario, quindi ci troveremo le stesse campionature credo.

L'audio migliore in assoluto resta quello di Shift 2, veramente fenomenale in tutto, seppure alcune cose siano volutamente un po' estremizzate su alcune auto, resta però la pietra di paragone, idem per l'IA......mentre per il sistema di danni il meglio resta Grid insieme a Dirt

C'è anche molta gente che ha comprato la ps3 con GT5 per poi rivendere il tutto subito. :D
Come vedi, sono sempre pareri soggettivi. ;)

#66
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

C'è anche molta gente che ha comprato la ps3 con GT5 per poi rivendere il tutto subito. :D
Come vedi, sono sempre pareri soggettivi. ;)


per quanto (vedi news della stessa EE di qualche mese fa), GT5 è in assoluto l'esclusiva più venduta su PS3, mentre Forza (nè 3 nè 4) spuntano tra i primi dieci della lista in ambito Xbox.

si torna a parlare d GT6 o continuiamo col gnè gnè gnè?

#67
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

per quanto (vedi news della stessa EE di qualche mese fa), GT5 č in assoluto l'esclusiva pił venduta su PS3, mentre Forza (nč 3 nč 4) spuntano tra i primi dieci della lista in ambito Xbox.

si torna a parlare d GT6 o continuiamo col gnč gnč gnč?

Calmatevi tutti e basta OT non č GT vs Forza questo topic.

#68
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

per quanto (vedi news della stessa EE di qualche mese fa), GT5 è in assoluto l'esclusiva più venduta su PS3, mentre Forza (nè 3 nè 4) spuntano tra i primi dieci della lista in ambito Xbox.

si torna a parlare d GT6 o continuiamo col gnè gnè gnè?

E questo, non c'entra una fava per valutare la bontà di un titolo. :D
Comunque vedo che appena non viene elogiato il vostro giochino preferito, partite all'attacco... :D E per inciso, non ho detto che GT5 fa schifo.

Poi se però vuoi continuare col gnè gnè gnè, fai pure eh! ;)

Chiuso MegaOT

Modificata da DesmondHume, 20 April 2013 - 10:32 PM.


#69
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

E questo, non c'entra una fava per valutare la bontą di un titolo. :D
Comunque vedo che appena non viene elogiato il vostro giochino preferito, partite all'attacco... :D E per inciso, non ho detto che GT5 fa schifo.

Poi se perņ vuoi continuare col gnč gnč gnč, fai pure eh! ;)

Chiuso MegaOT

Hai letto il post sopra??? ?Ultimo avviso

#70
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai letto il post sopra??? ?Ultimo avviso

Hai postato mentre scrivevo il post. ;)

#71
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Hai postato mentre scrivevo il post. ;)

Ok

#72
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah, e potrebbero togliere anche le patenti. Concept di 15 anni fa. Magari le sostituiscono aggiungendo qualche altro evento stagionale o prove a tempo.

#73
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Chissà come sarebbe se togliessero i 60fps,i 1080P nativi e ci fossero meno vetture sul tracciato,forse potrebbero migliorarlo sotto certi aspetti,come i danni e i circuiti,più vivi rispetto a come sono ora e come lo sono sempre stati.

#74
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
purtroppo č anche diventato sinonimo di rimandi e patch. speriamo che non esca fra 7 anni buggato.

#75
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Il bello di Gran Turismo sono proprio i tanti avversari su pista...quando i server sono pieni le gare sono al cardiopalma fino alla fine.
Meno avversari = meno sorpassi...e per un titolo di guida non è il massimo. :sese:
Diminuire le caratteristiche significa cambiare l'anima del gioco e la visione di Polyphony...Gran Turismo è da sempre sinonimo di potenza targata Playstation.


Quello che dici è vero ma è anche vero che non occorre fare troppe cose fatte male come è stato fatto,a volte basterebbe concentrarsi su poche cose ma fatte bene,non dico di smezzare le auto su circuito ma invece di averne 20,si sarebbe potuto optare per 5 di meno in modo da avere meno risorse impegnate....questo a livello teorico,le mie sono solo improbabili considerazioni perchè ormai GT 5 è già uscito....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo