Vai al contenuto

Consiglio acquisto scheda video!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
si sono d'accordo se puoi aspettare, ti conviene per trovare qualche offerte migliore per schede video che ora costano di più :)

#32
evilzefiro

evilzefiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Imho con la mia gtx 580 molto probabilmente ci giocherò anche nel 2015 :asd: ....

Ecco altri 2 cents on the table by lyototech :asd:



Sarà difficilissimo vederti cambiare quella vga ahahhaha è amore :P io con la gtx590 vorrei andare avanti altri 2/3 anni anche se so che non resisterò cosi a lungo :shifty:

#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà difficilissimo vederti cambiare quella vga ahahhaha è amore :P io con la gtx590 vorrei andare avanti altri 2/3 anni anche se so che non resisterò cosi a lungo :shifty:


Si è amore..... è vero .... Lo ammetto :pff: :ph34r:


Comunque guarda che anche a me a furia di consigliare vga alla gente mi vengono certe scimmie impressionanti..... Ma sinceramente alla fine la mia vga è troppo valida ancora, ma troppo troppo ..... Di cambiare non se ne parla (in overclock mi fa prendere 10-12 fps in più nei giochi, l'overclock della cpu poi qualche altro piccolo fps me lo fa pure guadagnare , robetta eh! ma di guastare non guasta :sisi: )

Tu stai messo meglio di me X2 :asd:

Però poi ahò! se ti prende la scimmia e la vuoi "placare" , vai dove ti porta il cuore :D (cavoli tu come MINIMO devi aspettare le nuove nvidia e ati, cioè di cambiare la vga prima di allora non se ne parla proprio, altrimenti ti maledico a vita! :contz: )


p.s.( ti prenderai una bella nvidia 780 msi lightning o una ati 8970 matrix..... e la tua faccia sarà: ^___________________^ )

#34
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805
Se vuole cambiare adesso, è perchè la 5770 non gli sta più bene :D sennò resta dov'è.

Sul suo sistema, vedo bene una 7850 x-edition (@1ghz) a 127 euro o una 7790 (anche se per ora costicchiano ancora un pò, bisogna attendere un mesetto imho, ora le si trova sui 120).
Altrimenti io andrei di usato. :D

#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ha già deciso comunque eh? Si tiene la 5770 ancora un po e poi valuterà in seguito per il cambio ;)

#36
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Si ormai aspetto settembre/ottobre poi valuteṛ cosa fare! Grazie a tutti siete stati gentilissimi!:wub:

#37
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805
forse è la cosa migliore.... anche se a settembre non troverai GPU nuove sul mercato.... ;)

dovrai attendere il 2014 :)

#38
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
beh tra poco esce la 7790 in versioni ufficiali e al prezzo a cui viene venduta potrebbe essere un best buy considerato il poco budget!

#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh tra poco esce la 7790 in versioni ufficiali e al prezzo a cui viene venduta potrebbe essere un best buy considerato il poco budget!


Tia..... Ma state a parlare del nulla a riguardo di schede "a basso budget" ....

Lui aveva detto di avere 350/400 euro da spendere e voi gli state consigliando vga da 130/150 euro.... :D , non so se mi sto spiegando, non è che abbia molto senso eh! :asd: ;)

#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquirente: " Salve, vorrei acquistare una audi a4 o al massimo un ' audi a6"

Venditore:" ok benvenuto , guardi che abbiamo ottime opel corsa a prezzi davvero interessanti"


Immagine inserita

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ormai aspetto settembre/ottobre poi valuterò cosa fare! Grazie a tutti siete stati gentilissimi! :memy:



E fai bene ad aspettare caro mio .....

Leggi qui : http://www.vg247.com...e-of-amd-cards/

:sese:

#42
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
si mi ha anticipato XD Le nuove APU AMD dovrebbero avere anche loro in abbinamento all'acquisto una licenza di un gioco da scaricare da origin...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo