Vai al contenuto

Consiglio acquisto scheda video!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Appena arrivo a casa vi linko tutto!:rolleyes:

#17
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805
Clocca un pò la CPU che hai e prendi la 7850 che vendono quì nel mercatino ;) e tiri avanti ancora un bel pezzo... ;) (almeno tutto il 2014 ^_^ )

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Clocca un pò la CPU che hai e prendi la 7850 che vendono quì nel mercatino ;) e tiri avanti ancora un bel pezzo... ;) (almeno tutto il 2014 ^_^ )


A sto punto si tiene la ati 5770 , giochicchia qua e la abbassando settaggi e filtri , resiste fino all'anno prossimo e poi si prende una bella 8850/8870 o una nvidia 760/770 e bon ;)

#19
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805
c'è una differenza abbastanza enorme tra la 5770 e la 7850... :) e gli costa solo poco più che 100 euro...... :jj:

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

c'č una differenza abbastanza enorme tra la 5770 e la 7850... :) e gli costa solo poco pił che 100 euro...... :jj:


Guarda che la 5770 la ha gią , ora dovrebbe prendere una 7850 usata (poi chiaramente il venditore deve avere un feedback interessante, parliamo sempre di un prodotto usato eh)

Imho io resisterei con la 5770 a sto punto invece di comprare una 7850 usata .... O se proprio proprio seguendo il tuo ragionamento al massimo si prende una 7850 nuova a 149 euro :sisi: , meglio cosi no?

Ma il punto č un altro, se vuole spendere ORA , senza aspettare (perchč non ha pazienza, ma sbaglia imho , dovrebbe averla) e visto che ha un budget elevato perchč non prendere una bella scheda molto pił potente di una 7850 visto che se lo puņ permettere?

Nel mondo del pc pił spendi e pił una vga ti dura

Possessore di una gtx 580 here, pagata 400 euro 2 anni fa , ho da poco fatto una partita a crysis 3 tutto maxato (no aa) con 40 fps stabili .... , quindi tra un anno la mia vga sarą ancora estremamente valida non trovi? (chissą forse anche tra 2... :jj: ....) e parliamo di una vga uscita nel 2010, ben tre anni fa :sisi:

Come spendi mangi , chiaro che il tuo ragionamento č comunque valido imho eh? non fraintendere ma dato che una vga (di fascia bassa ok) la ha gią a sto punto io fossi in lui aspetterei le nuove nvidia 7xx o ,meglio ancora le nuove ati 8xxx e bon :sisi:



There are my two cents ;)


#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Imho con la mia gtx 580 molto probabilmente ci giocherò anche nel 2015 :asd: ....

Ecco altri 2 cents on the table by lyototech :asd:

#22
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

A sto punto si tiene la ati 5770 , giochicchia qua e la abbassando settaggi e filtri , resiste fino all'anno prossimo e poi si prende una bella 8850/8870 o una nvidia 760/770 e bon ;)


il fatto è che se aspett le nuove vga se ne riparla per l'estate 2014. Di certo non gli conviene prenderle appena uscite a fine anno, che costano uno sproposito. Con una 5770 non so per quanto ci puoi giocare ancora.

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

il fatto è che se aspett le nuove vga se ne riparla per l'estate 2014. Di certo non gli conviene prenderle appena uscite a fine anno, che costano uno sproposito. Con una 5770 non so per quanto ci puoi giocare ancora.


Allora che si prenda una vga di quelle che stavamo prendendo in considerazione bon, questo dicevo (in base al suo budget :sisi: )

Se ha 149 euro di budget si prende una 7850 come diceva gatto ma dato che lui mi pare avesse un budget ben più alto tanto vale a sto punto prendere una vga migliore o no?

Sta cosa di prendere una vga "traghettatrice" da 100euro usata non mi scende , imho eh :sisi: , a sto punto resiste finchè può con la 5770 :sisi:

Poi ripeto e SOTTOLINEO che se il suo budget è di 150-200 euro, allora ok , une bella ati 7850/7870 e passa la paura :sisi:

Ma se non erro il suo budget era sui

budget sui 350-400 non di più.Mi sembra 50A


Ergo a sto punto va da eprice e si prende la 7970 vaporx con due giochi in omaggio (crysis 3 e bioshock infinite) e siamo tutti contenti no? (lui per primo :asd: )

Imho eh :)

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

il fatto è che se aspett le nuove vga se ne riparla per l'estate 2014. Di certo non gli conviene prenderle appena uscite a fine anno, che costano uno sproposito. Con una 5770 non so per quanto ci puoi giocare ancora.


Se invece vuole spendere di meno si prende la vga che stai prendendo te sempre con due giochi in omaggio ...... :shifty: ma sono già 5-6 persone che la stanno prendendo.... Non so quanta disponibilità abbia ancora eprice :jj:

#25
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Se invece vuole spendere di meno si prende la vga che stai prendendo te sempre con due giochi in omaggio ...... :shifty: ma sono già 5-6 persone che la stanno prendendo.... Non so quanta disponibilità abbia ancora eprice :jj:

lol, chi altro è che la stà prendendo? :D

Cmq non so, dipende pure da quanto ci giochi male con una 5770. Cioè tipo a giochi appena usciti come tomb raider e bioshock, riesci a tenere dettagli decenti con un framerate di 30 fps? E a lui sta bene? Se la risposta è si, potrebbe pure pure aspettare.
Però è certo che prima di vedere la 8950 con due giochi in omaggio a 230 euro, se ne riparla tra un beeeeeeeel pò :D

#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

lol, chi altro è che la stà prendendo? :D


Eh eh eh ..... le notizie girano :D , tu e askel e siete già due..... ad altri due gliela ho consigliata stamattina ....... Un altro mi stava chiedendo in pvt maggiori dettagli.... e siamo a 5 ....... Mio cugino ci stava pensando e siamo a 6....

:pff:




Con la 5770 (in molti di questi video hanno impostato tutto al massimo o quasi,a lui basterà mettere disattivare la maggior parte dei filtri e abbassare i dettagli qua e la :sisi: ) :







Imho può aspettare? ooooooooh YES :asd:

Poi deciderà lui ;)

#27
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
a sto punto se deve spendere sul centone, prende la 7790 che è una via di mezzo poco meno costosa della 7850!

#28
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341
Mi sa che aspetterņ fino a dopo l estate, con gli ultimi giochi(tomb raider e Bioshock) riesco a giocarci decentemente quindi seguo il vostro consiglio di aspettare!

#29
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

A sto punto si tiene la ati 5770 , giochicchia qua e la abbassando settaggi e filtri , resiste fino all'anno prossimo e poi si prende una bella 8850/8870 o una nvidia 760/770 e bon ;)


Il problema è che quando escono le nuove schede hanno sempre prezzi esagerati , ricordo la 7850 all'inizio costava 260 euro :sese: poi scesa a 215 , e infine ( ora) si è assestata intorno ai 180 . Stesso dicasi per le altre schede .
Secondo me conviene prendere una fascia media ora , se proprio non si riesce a stare dietro ai nuovi giochi , e usarla fino a quando le nuove schede che arriveranno non avranno prezzi umani .
Consiglierei la GTX 660 a 179 eurohttp://www.eprice.it...NWARD/d-4603131( , o una 7870 XT a 199 euro http://www.eprice.it...PHIRE/d-4766822( e ti verrebbero regalati Crysis 3 e bioshok infinite con quest'ultima) e potresti tirare sino al 2014 inoltrato tranquillamente.

Modificata da RoLaNd69, 03 April 2013 - 08:59 AM.


#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che quando escono le nuove schede hanno sempre prezzi esagerati , ricordo la 7850 all'inizio costava 260 euro :sese: poi scesa a 215 , e infine ( ora) si è assestata intorno ai 180 . Stesso dicasi per le altre schede .



Verissimo, le vga nuove all'inizio costano tantino ma lui ha "un budget esagerato" al momento (350/400 euro per me è un budget alto) ergo invece che spenderli adesso (come voleva fare) , fossi in lui cercherei quantomeno di tirare con la config attuale finchè può (config attuale che come ho fatto notare da alcuni video you tube che ho postato in precedenza gli permettere di giocare ai videogame , con le dovute rinuncie in termini di filtri e affini)

Imho eh, poi come ho già detto la 7870xt con due giochi è , come ho già detto, davvero un bell'affare (anche senza giochi lo sarebbe eh!)



Mi sa che aspetterò fino a dopo l estate, con gli ultimi giochi(tomb raider e Bioshock) riesco a giocarci decentemente quindi seguo il vostro consiglio di aspettare!


Per me continua a resistere per un altro po, dato che secondo me sei in condizione di farlo, poi tanto già se aspetti fino a questa estate, forse non usciranno le vga nuove ma magari trovi una 7970 a 280 euro ...... ( impossibile? mmm..... i prezzi delle ati continuano a scendere e a scendere..... Non mi sbalordirei che ciò fosse plausibile tra un paio di mesi o tre....)

Nel frattempo magari avremo ulteriori notizie sulla vga future e su come girano i giochi nextgen (o presunti tali....) sulle vga attuali, giusto per valutare a 360 gradi :sisi: (ecco appunto, dopo l' E3 ne sapremo certamente di più al riguardo :sisi: )

;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo